Travolgimi
di Dinda91

24/06/15, ore 01:16

Ciao, Sadica del mio cuore *__*
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, sai?
Certo, odio il fatto che lui non l'abbia riconosciuta.. ma, devo proprio dirlo!, la passione che ho sentito quando le ha detto: ''Ti voglio..'' è stata così intensa che, davvero, potrebbe essere inserita in una di quelle scene vietate ai minori! So sexy ;)
Vai tranquilla, Jo! *urla alla protagonista* Ti aspetta una bella nottata con Occhi verdi. ;) Se eccita solo a guardarlo, figurati a letto che cos'è!!
Ok, torno normale (se è possibile).
Lin, che ti devo dire?
Hai terminato il capitolo proprio quando volevo continuare a leggere per vedere la scena hot, ma fai sempre la sadica. -.-'' Pfff...
Tranquilla, ti amo lo stesso! XD Poi, voglio che tu sappia che penso sul serio che tu sia bravissima. :) Stai scrivendo una storia intrigante, divertente e... I like it ;) Perciò continua che voglio leggere la scena piccante! :P Fooooorza, non farmi sclerare più di quanto già non lo sia normalmente! (Non è vero, non sono sclerata. Vero, Lin?!? *occhi da cucciolo* Ok, vado! Baci tesoro.
Ale (Lexy)

23/06/15, ore 22:43

sei bravissima stai scrivendo un racconto stupendo, a me piace molto e non solo ma mi entusiasma, e lo aspetto sempre con ansia e desideroso di conoscere cose nuove. Certo per Jo trovarsi la persona per cui stravede, la persona che sogna li a pochi centimetri è la realizzazione di un sogno che poi diventa delusione dopo alla scoperta che lui non l'aveva riconosciuta. Coraggio Jo, vedrai che le cose si metteranno a posto, abbi un po' di pazienza ogni cosa al suo momento.
Un abbraccio Francesco

23/06/15, ore 22:10

Sono sempre il primo che bello!!!!
Allora da dove Inizio? Bé il capitolo è bello hahahah povera Jo, Gabriel gli ha spezzato il cuore ma può essere anche che era ubriaco e non l ha riconosciuta
Ciao Dav

22/06/15, ore 17:14

Mai titolo è stato così indovinato, un racconto travolgente e Jo è come un uragano. Che ballo sensuale, in certi momenti mi ha fatto venire i brividi, se mi sente mio marito, me li fa vedere lui i brividi.
Brava mia cara Lisy

22/06/15, ore 17:04

Mi piace molto il tuo racconto, è un qualcosa di stupendo che si legge bene, molto scorrevole, Corretto e simpatico, ma anche i personaggi si lasciamo amare, ma soprattutto Jo

22/06/15, ore 16:53

Che ragazza favolosa Jo mi piacerebbe averla come amica e poi otre che innamorata mi sembra una ragazza buona, altruista, la classica ragazza che tutti quanti vorremmo avere.
Manu

22/06/15, ore 16:43

E brava Jo, così si fa l'amore va cercato trovato e protetto, certo chi se lo sarebbe aspettato che quel maschio eccitato altro non era che GABRIEL.
Ciao Lore

22/06/15, ore 16:29

Magnifico, racconto stupendo mi piace. Sei molto brava a scrivere e Jo è simpaticissima.
Alex

22/06/15, ore 13:44

Waaaa **
Ma non puoi farlo finire cosi!
Dai ora voglio saperne di più T.T

Ottima descrizione della situazione, parole azzeccatissime; adoro il tuo stile!

Aggiorna al più presto ti prego :D
-Marti.

22/06/15, ore 12:03

Brava Linda, ottimo lavoro. Il racconto mi staappassionando e Jo si sta facendo notare per la sua simpatia, esuberanza, voglia di vivere e di godersi la vita. A me questa ragazza piace molto. Certo deve essere una cosa stupenda aprire gli occhi e al posto del buon Max trovarsi il tanto sospirato e desiderato Gabriel, una cosa da farti impazzire di gioia. Curioso di conoscere il proseguo, aspetto con ansia.
Brava Linda con questo racconto ti stai superando.
Un abbraccio Francesco

22/06/15, ore 01:25

Mi ha incuriosita subito questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato e ora voglio assolutamente sapere come prosegue!
Mi piace il tuo modo fluido di scrivere, rende la lettura molto scorrevole e piacevole (:
Aggiorna presto!
- Nina
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 01:26 am)

22/06/15, ore 00:33

Ehi dinda eccomi!!!
E io lo sapevo che scattava qualcosa tra Jo e Gabriel hahahah
La canzone è bella e la sto ascoltando mi piace un sacco
Cosa dire capitolo stupendo lo adoro e non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao Dav

20/06/15, ore 02:28

Ehy, signorina! Sei sadica, ma sei la MIA sadica, ok? Solo IO posso definirti tale e GUAI a chi OSA offenderti o altro. u.u
Detto questo, AMO questa storia, Lin, e sono contentissima che abbia così tanto successo perché te lo meriti davvero.
*Ti ucciderò comunque perché quando ero io a dirti che la storia è bellissima non mi credevi*
A parte gli scherzi, più leggo i capitoli più mi piacciono. *__*
*Si, lo ammetto, li ho riletti tutti e tre! (e non solo questi 3) Ahahah*
Dicevo? Ah, si! Sono ancora più felice che tu stia usando il tuo talento per scrivere una het *__*
*Senza nulla togliere alle slash, ma sai che non sono il mio genere!*
Comunque, per adesso Gabriel è soltanto un despota, ma io SO quanto c***o è sexy! *__*
Ooook... Niente bava!
Aggiungo che sei bravissima (te lo dirò fino alla nausea) e che te quiero mucho <3
XoXo
Ale (o Lexy) ;)

19/06/15, ore 13:37

Hei! ^^
Sì, la loro vita è davvero frenetica ahaha!
Però mi piacciono molto i personaggi e anche questa amicizia con Max **
Chissà se succederà qualcosa con il capo.. u.u

Aspetto il prossimo capitolo :*
-Marti.

19/06/15, ore 10:47

Cara linda questo tuo racconto mi sta appassionando sempre di più e lo letto solo ora perché ieri sono arrivato da un matrimonio oltre le due di notte e nonostante ancora fuori sede ho voluto lasciarti un pensierino. Parli dell'amicizia di Max che è molto importante per Jo cosa sarebbe la nostra vita senza amici veri e reali che ci aiutano nel momento del bisogno. Giustamente dice il proverbio che chi trova un amico trova un tesoro, e Jo lo ha trovato e questo per lei sarà un vero punto di appoggio. Francesco