Travolgimi
di Dinda91

11/07/15, ore 22:16

Cara Linda sei favolosa, il tuo racconto prosegue il suo cammino e sta diventando sempre più bello.
Sono contento per Jò che ha provato ancora una volta la soddisfazione di andare a letto con il suo amore, e soprattutto penso che sia rimasta soddisfatta anche dal sapere che Gabriel probabilmente la ama.
Ciao manu

11/07/15, ore 21:46

Capitolo molto intelligente e bello come al solito.
Il capitolo è fondamentale perché ha messo in chiaro una cosa importante che Jò ama Gabriel, mentre Gabriel sa nl suo cuore che per Jo sente qualcosa. Quindi non saranno rose e fiori, ma sono convinto che sono fatto l'uno per l'altro.
Cia Alex

11/07/15, ore 21:34

Linda bravissima ancora una volta. Anche questa volta un colpo di scena. Jo era andata a cercare Gabriele solo per chiarire ed invece cosa è successo? Hanno scopato: Chi se lo aspettava? E non solo Jo ha pure scoperto che piace a Gabriele, anche se per ora non sa se si tratta di amore.
Ciao Lore

11/07/15, ore 21:14

Bravissima, te lo ripeto ancora una volta, il tuo racconto mi piace ed è favoloso. Condivido anche questa volta l'operato di Jo. Ha fatto bene andare da Gabriel e chiarireb e così ha avuto una bella risposta: Gabriel non sa cos'è l'amore, ma confessa alla mostra cara Jo che per lei semte qualcosa dentro di se. Questa affermazione diventa importante per Jo, aumenta la speranza di conquistare Gabriel.
Ciao Lisy

11/07/15, ore 20:41

Che capitolo meraviglioso. Jò ha fatto bene a voler chiarire e spiegare ogni cosa con sincerità a Gabriel ma i due hanno rifatto sesso e la cosa bella che Gabriel ha confessato che per lei sente qualcosa, non sa se è amore. Aver detto questo è stato per Jo veramente importante.
Molto bene lasci sempre il segno ad ogni capitolo, brava.
Stefano

11/07/15, ore 20:03

Capitolo bello, anzi direi molto bello, perché mete in evidenza una cosa importante che quando c'è l'attrazione fisica, fare sesso diventa una cosa spontanea, ed è quello che fa Gabriel, non sa se è amore ancora, ma Jo gli è entrata nel cuore e nella mente. Non era successo con nessun altra Jo fa bene a ire tutto quel pensa di lui. Lei lo ama, anzi lo ha sempre amato e con lui non ha fatto sesso, con Gabriel lei ci ha fatto l'amore.
Brava Linda capitolo ben articolato e be scritto, brava come al solito.
Un abbraccio Francesco

11/07/15, ore 14:31

Ehi linda!!! Eccomi qui appena ho visto il nuovo capitolo mi ci sono subito fiondato. Allora cosa dire?? Beh non mi aspettavo che Jo andasse addirittura A bussare alla porta della camera di Gabriel e neanche che lui gli rispondesse in quel modo. Quando l ho letto mi stava uscendo una lacrima ma alla fine tutto si è risolto.Sai la possessività di Gabriel mi ricorda una persona ha ha ha ha Ciao Davide

10/07/15, ore 14:51

Ho cominciato a leggere la tua storia oggi.... e devo dire che mi ha conquistata!!! Sono ansiosa di leggere il seguito!!! Brava :)

09/07/15, ore 11:29

Ciaaaao Linda *-*
Allora scusami per il ritardo ma in questi giorni ho avuto parecchi casini e quindi non sono riuscita a connettermi neanche una volta T.T
Allora, mi sono divorata i capitoli che mi mancavano... e WOW!
La storia si sta proprio evolvendo, e questi capitoli dedicati al punto di vista di Gabriel mi piacciono da matti *O*

Bhe, con questo ultimo capitolo mi hai spiazzata ahahah, pensavo che Jo accettasse.. Ma ora voglio vedere cosa succederà!
Quindi ti chiedo ancora scusa, e complimenti come sempre :*
-Marti.

08/07/15, ore 22:52

Ciaoo Linda :))
grande Joo...così si fa!!Stimaa! Cosa credeva il despota che ogni sua richiesta sia un dovere? No, le ragazze serie e innamorate sono di tutt'altra pasta XD torniamo serie u.u. Dunque, bellissimo l'inizio onirico del capitolo con la nostra Jo che sogna il suo focoso amante, devo ammetterlo pensavo proprio fosse la realtà XD e invece...buca. A parte il mio sfogo iniziale XD non poteva accadere diversamente altrimenti si sarebbe basato tutto solo su un'attrazione fisica. Invece desiderandola sarà in grado di capire se prova più di questo ed eviterà a lei di scottarsi. E poi c'è Max unico come sempre...anche lui ci ha fatto il pensierino (come dargli torto); lui si che sa come affrontare i problemi di cuore della sua puzzola :D. Ora ci sarà il fatidico chiarimento con Gabriel, spero gliela farà un po' sudare, se lo merita!!
Un grande bacionee e alla prossima :)

08/07/15, ore 22:12

Stupendo capitolo, sei stata brava a ingannarmi, ma penso che per Jo sia stata una mossa geniale perché così facendo si è presa del tempo per capire meglio quali sono i suoi reali sentimenti verso Gabriel. E ha dato tempo a Gabriel di capire e riflettere che Jo non è una ragazza da una botta e via.
Ciao alla prossima
Manu

08/07/15, ore 22:05

Continui imperterrita capitolo dopo capitolo a sciorinarci il meglio del tuo racconto.
Scrivi bene, mi appassiona il racconto e questa volta vorrei spezzare una lancia a favore Max, un vero amico, anche se potrebbe diventare un bel concorrente, scherzo Gabriel è etero.
Ciao Alex

08/07/15, ore 21:58

Carissima, come al solito tu non deludi mai. Hai scritto un altro bel capitolo. Sei stata brava a ingannarci, stupenda mossa, penso che tu ci abbia colti tutti di sorpresa.
Molto brava.
Ciao Lore

08/07/15, ore 21:40

Molto bello mia cara, e come donna approvo il comportamento di Jo. Ha fatto bene a farsi desiderare, è giusto che Gabriel capisca e comprenda quanto vale Jo, e la deve desiderare, deve sbavare per averla.
Bravissima Lisy

08/07/15, ore 21:30

Lo aspettavo ieri, ma sono contento lo stesso.
Mi hai preso in contropiede, pensavo che l'inizio del capitolo fosse reale, ci sono rimasto male, ma sono convinto che tra i due sia scoppiato l'amore, questione di tempo.
Stefano