Travolgimi
di Dinda91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/06/15, ore 15:37

Linda, finalmente, ben tornata, da quant'è che aspettavo questo momento, ci voleva proprio il mio racconto per darti il via?
Non sai quanto io sia felice di leggere un tuo racconto e soprattutto a me piaci come scrivi.
La cosa più brutta dopo un sogno bello e positivo, è il senso di vuoto, di delusione, perché al nostro risveglio tutto è svanito, è quello che ha sentito e provato il personaggio del racconto.
Un buon inizio e tanta curiosità.
Ciao
Un forte abbraccio Francesco

15/06/15, ore 13:53

Wow che inizio...se questo sono le premesse, sarà una storia fantastica.
Ti volevo fare i complimenti per il tuo modo di scrivere molto scorrevolo e sei molto brava.
Nonti sei dilungata troppo ma hai saputo descrivere nei particolari.
Mi piace brava.
Ciao al prossimo capitolo

15/06/15, ore 13:11

Bravissima, mi è piaciuto tanto questo prologo questo inizio di un nuovo racconto, e sono molto curioso di leggermi il proseguo.
Ciao Lore

15/06/15, ore 11:39

Hei ciao! :D

Allora mi piace molto questo inizio "da sogno", e questa protagonista che già ci fai intendere sia una ritardataria (mi ci rispecchio anche ahaha).
Bhe sulla storia non ho nulla da dire, se non che sono curiosa di vedere cosa farà questa Jo nei prossimi capitoli.

Il tuo modo di scrivere mi piace, senza errori e molto scorrevole.. E in questo genere di solito si finisce per cadere nella volgarità, cosa che in questo caso non è assolutamente successa :D

Quindi niente, non mi resta che metterti nelle seguite e aspettare il prossimo aggiornamento!
A presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]