Travolgimi
di Dinda91

15/07/15, ore 22:11

Anche questo capitolo è bello, mi piace tanto e sono contento che le cose tra Jo e Gabriel stiano andando bene. Jo è una birbante e riesce in un solo colpo a ingelosire Gabriel e fare un dispetto alla super pettegola Sally. Infatti si fa venire a prendere dall'amico Max per far capire a Sally che è il suo ragazzo, alto biondo e con gli occhi azzurri, e nello stesso tempon ingelosire Gabriel che ci casca in pieno inscenando un comportamento di gelosia. Povero Max a momenti si sarebbe preso qualche schiaffo, l'amicizia cosa fa fare.
Come al solito molto brava.
Con affetto Francesco

15/07/15, ore 17:46

Aaawwww!
Che belli, che teneri! E meno male che Gabriel non le riso in faccia, anzi, sembra apprezzare l'a ore di Jo, forse e' preso anche lui!.....(occhi a cuoricino)

15/07/15, ore 17:39

Bello bello bello, troppo bello! Aaahhh! Ma allora il nostro chef un cuoricino ce l'ha in fondo! Pensavo avrebbe riso di Jo, che l'avrebbe umiliata, e invece...uhm, mi piace!!!!!

15/07/15, ore 17:34

Bwahahahah...bellissimo! E ora saranno cavoli davvero amari, come si districhera' il fascinoso cuoco? Con che coraggio affrontera' Jo?

13/07/15, ore 22:08

Lo sai che il tuo racconto mi sta prendendo dentro? Mi sta entusiasmando, sta diventando sempre più bello ed interessante. infine scritto bene.
dopo diverse sofferenze, sono contento per Jo che sta avendo delle soddisfazioni.
Ciao Manu

13/07/15, ore 21:59

Amo il tuo modo di scrivere, diretto e scorrevole. Il racconto procede a meraviglia e ora Jò si può senz'altro dichiarare soddisfatta. E soprattutto dopo che si è sentita dire, tu sei mia.
Ciao Alex

13/07/15, ore 21:52

Sei stupenda Linda, hai scritto un altro bel capitolo della rua storia. Un capitolo che mette in evidenza che l'unione dei due ragazzi si sta consolidando, e sta diventando amore, amore con la A maiuscola, anche se ci saranno dei problemi, ma con l'amore li affronteranno meglio.
Ciao Lore

13/07/15, ore 21:50

Ehi linda Eccomi anche se in ritardo comunque capitolo stupendo.E' stato bello vedere un Gabriel geloso e devo dire la verità Jo è una donna con gli attributi. Sai non vedo l'ora di vedere e leggere il prossimo capitolo con questo la tua storia mi sta piacendo un casino. Ciao Dav

13/07/15, ore 21:47

Mia cara io ti adoro, sei un fenomeno, stai costruendo un racconto favoloso, una mia amica che non è iscritta lo legge tramite me che glielo copio, anche a lei piace.
A me piacciono questi racconti, infatti gli het leggo il tuo, quello di Hippilove, di shakana e Francesco, perchè di solito preferisco gli slash, ma i vostri sono troppo belli e li seguo volentieri.
Ciao Lisy

13/07/15, ore 21:44

Aawwww! Eh si, bella mia, il rating rosso e' giustificato!
Bravissima, zia Pinky ha gradito assai!!!!!
Non smettere, eh! Continua pure cosi'!!!*_*

13/07/15, ore 21:42

Un bel capitolo, dove vediamo ormai Jo e Gabriel ben affiatati. Addirittura un Gabriel geloso, che dice una frase importante in amore: sei mia. E lei per dimostrare che anche lui è suo glielo mostra in modo sereno e ricco sensibilità.
Ciao Stefano

13/07/15, ore 21:37

Aaaarghhh!Ma nuuuuuu!
Gabry non si e' accorto che la gallinella da lui tampinata era Jo?
Bestia, che delusione, povera fanciulla! Vado subito a leggere il prox. Capitolo, voglio vedere cosa combinano i due ( cioe' se e' giustificato il rating rosso, capisc'amme!:-)
Bacibaci
Ila

13/07/15, ore 21:34

Linda cara, decisamente un bel capitolo e evo dire stai migliorando a visto d'occhio, il tuo progresso è costante e continuo, brava perfetto.
Ed ora parliamo del capitolo, bello ed interessante, Jo prende coraggio ed ora diventa spavalda e intraprendente, Prende l'iniziativa nel fare una cosa che non aveva neppure sfiorato l'idea di farla, ma ora si tratta di Gabriel, della persona che ama, e quando si ama una persona ci si dona tutto per ricevere il massimo. Scena eccezionale raccontata in modo tranquillo e per me in modo naturale.
Ne vedremo senz'altro delle belle.
Un abbraccio forte
Francesco

13/07/15, ore 10:10

Ciao!!! a dire il vero non mi aspettavo un Gabriel già in così poco tempo con la testa fra le nuvole, forse sono troppo abituata a letture da genere Grey che ormai mi hanno stancata, quindi questa naturale semplicità e ammissione spontanea in poco tempo ad un "quasi" amore mi piace moltissimo... attendo però colpi di scena dietro l'angolo e una Jo ai fornelli in quella cucina... "Forse un giorno"... non farà più la sguattera!!! ;) Sei bravissima!!! :)

12/07/15, ore 18:39

Come dire.....O mio Dio!!! O.O
Ciao Linda :)
in questo capitolo hai superato te stessa! L'inizio davvero da morir dal ridere con Jo che anche nelle situazioni più imbarazzanti e difficili se ne esce con quelle battute che sono uniche. E poi sopratutto quando lo vede :D urla al suo cervello per non far prevalere l'istinto (anche se bella mia in una situazione del genere è impossibile :D). Mi piace soprattutto vedere in Gabriel l'alternarsi di quel suo lato possessivo e passionale a quello tenero e dolce. Vai Jo fagli vedere chi sei ( e suonagliene quattro a quelle ochette starnazzanti XD)!!
Alla prossima
Bacioneeee :*