Travolgimi
di Dinda91

19/06/15, ore 10:31

Ciao, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli del tuo racconto che leggo con molto interesse. Aspetto con interesse il seguito. Stefano

19/06/15, ore 00:06

Ehi eccomi qui!!! Sono appenatornato da un uscita con gli amici e mi sono messo un po' su EFP per vedere se c'erano nuovi capitoli e mi ritrovo il tuo.
L'ho letteralmente sbranato mi piace un sacco all'inizio quando ho letto la conversazione tra Max e Jo ho pensato ma questi due secondo me si mettono insieme ma poi quando ho letto che Max era gay tutto si è chiarito (Mi rubi anche il personaggio alquanto vedo eh!! hahaah ovviamente scherzo xD)
Il fatto dei nomi dei capitoli mi si era dimenticato di scriverlo nella mia recensione al capitolo precedente visto che l'avevo notato.
Spero che aggiornerai presto ormai mi hai incuriosito con la tua storia e spero ance che Max come Jo (perchè penso che si innamorerà)possa trovare l'amore.
A presto Dav

17/06/15, ore 23:49

Eheh questo Gabriel pare proprio interessante! Seppur breve questo capitolo mi è piaciuto, scopriamo qualche piccolo dettaglio della vita di Jo. Alla prossima!!! ;D

17/06/15, ore 18:43

Carissima, veramente bello, un racconto che mi soddisfa in tutto ciò che desidero un racconto. Veramente brava. Ciao manu

17/06/15, ore 16:02

Ringrazio Francesco che mi ha suggerito di leggermi il tuo racconto, bello davvero, è stato appassionante leggere questi due tuoi capitoli, sono bellissimi. Aspetto il seguito. Alex

17/06/15, ore 15:52

Mi piace tantissimo, è cavolo che male c'è sognare il proprio capo? È un Peccato? Stai andando alla grande. Brava Lore

17/06/15, ore 15:47

Non sei per niente pazza, il tuo delirio, chiamiamolo così è troppo bello, originale e parla di una ragazza simpaticissima. Certo non è una novità, anzi un classico che spesso è proprio la migliore amica a portare via il proprio amore. Ammiro Jo che preferisce fare sacrifici ma rimanere una persona libera, la libertà non ha prezzo. E poi la vedo anche intraprendente, come andrà a finire questo suo desiderio del capo?
Un abbraccio francesco

17/06/15, ore 15:32

Insomma, questo racconto si sta facendo sempre più interessante, devo dire che mi piace veramente ciao stefano

17/06/15, ore 15:07

Sei siciliana? Ci sono due frasi che si usano in siciliano. ..bello sto Gabriel non vedo l'ora di leggere il seguito..ciao

17/06/15, ore 15:06

Ehi eccomi qui!!
Allora da dove comincio capitolo stupendo mi piace molto il tuo racconto o come lo chiami tu questa specie di delirio.
Di Jo pensavo che era una persona timida e tranquilla invece vedo che si fa alcune fantasiuccie sul suo capo niente male devo dire.Sopratutto quello sulla crema chantilly hahahaha XD
Aspetto il tuo aggiornamento
Ciao Davide o come mi chiami tu Dav XD

15/06/15, ore 22:39

Ciao! Appena ho letto il titolo, che mi ha incuriosito fin da subito, ho iniziato a leggere il primo capitolo e devo dire W O W ! Mi è piaciuto e anche tanto, soprattutto l'idea di aprire la storia con un sogno, ahimè (e direi che anche Jo non c'è rimasta troppo bene XD). Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ciao!!

15/06/15, ore 21:34

Ha ragione il nostro amico comune, tu sei una cosa favolosa, il tuo racconto è stupendo e mi ha messo in ansia, desidero il resto
Ciao Manu

15/06/15, ore 21:25

Mi ha consigliato Francesco, dice che sei bravissima, sì lo devo ammattere sei bravissima.
Il buomgiorno si vede dal mattino e il tuo racconto promette bene.
Aspetto con ansia
Ciao Lisy

15/06/15, ore 21:16

E' da tanto che non ti sentivo e che non leggevo qualcosa di tuo. ho letto tante recensioni fatte a fra, ma leggere questo racconto mi ha fatto rivivere sogni ricorrenti, irrealizzati e tutte le volte mi fanno star male., quindi capisco il protagonista.
Ciao Stefano

15/06/15, ore 19:55

Ciao Dinda 91
Sai il tuo racconto mi ha attirato per il titolo e devo dire che mi è piaciuta molto l'idea del sogno per aprire il racconto.
Non vedo l'ora che aggiorni intanto ti metto nelle seguite e rimango in attesa.
Ah sappi che sarò il primo a recensire ad ogni tuo capitolo e se non sarò il primo vuol dire che avrò avuto dei contrattempi.
Ciao Davide