Travolgimi
di Dinda91

04/07/15, ore 09:31

Magnifico il racconto prosegue magnificamente ed è molto bello.
Sono contenta per Jo ma soprattutto per Gabriel che pare condivida questo amore.
Alex

04/07/15, ore 08:35

Linda cara molto bello, e ogni volta mi viene da scrivere il più bello questo vuoldire che il tuo racconto va in un crescendo continuo, come una dolce musica che raggiunge il suo culmine.
Sono contento per Jo, Gabriel che durante il lavoro ha cercato di mostrarsi distaccato da qualsiasi interesse per la ragazza, in realtà alla fine della giornata si è concesso una confessione quella di essere interessato a lei. Per la felicità di jo, con un forte dubbio: lo faraà per sesso o per amore?
Bravissima cara Linda, come sempre.
Ciao Francesco

04/07/15, ore 00:14

My God! Lin, io ti amo. *__* Jo che cerca di mantenere un minimo di dignità e Gabriel che fa finta di andare via, per poi vederla scoppiare a piangere per colpa sua... non ci sono parole. Per non parlare di quando Gabriel l'ha stretta a sé e l'ha baciata per poi dirle che è con lei l'unico posto in cui vorrebbe stare.. STUPENDO. Aggiorna presto, patatona. Sei bravissima e adoro questa storia. Baci

03/07/15, ore 21:46

Ehi Lindaa eccomi!!!! sono il primo alquanto vedo.
Comuque te lo devo dire questo capitolo sprizza passione e dolcezza da
ogni singola parola.
Quando ho visto il nuovo capitolo ho detto ora voglio vedere come se la cavano entrambi.
Il finale mi ha fatto piangere dalla gioia era veramente dolcissimo.
Ciao Dav

03/07/15, ore 21:45

Davvero bello questo capitolo, mi piacerebbe però sapere anche cosa pensa lui, mi sa che ne vedremo delle belle in cucina, sinceramente questo suo carattere da despota alternato a dolcezza mi piace molto. La storia mi appassiona sempre di più.
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 09:48 pm)

02/07/15, ore 12:46

Aaaah, Gabriel *__*
Finalmente il POV che tanto aspettavo Ahahahah Questo è un altro dei miei capitoli preferiti in assoluto. Lo adoro! E mi aspetto altri capitoli con pov Gabriel. Madò, sono morta dalle risate quando è entrato in cucina. Ahahahah Tutti incapaci sono, secondo lui :') Mamma mia, che spasso Ahahahahah No, adoro troppo questo capitolo, seriamente *__*
Sally è pettegola come avevo detto. Evviiiiiva! Gabriel, dimmi un po', ora che sai che la tua amante è Jo, te la scoperai di nuovo? Ahahahahah
Sei fantastica, Lin. Aggiorna presto! Baci

02/07/15, ore 11:45

quanto mi piace questo tuo bellissimo racconto, che sto leggendo con tanta passione. Ora Gabriel sa sono curioso cosa succede e come si comporterà nei confronti di Jo.
Alex

01/07/15, ore 22:46

Ma noooo dai stava per chiederle il numero XDD
Ciao Linda :)
come pensavo questo PoV di Gabriel si è rivelato una soddisfazione. Però... la piccola Jo ha fatto colpo :D e ha smascherato lo schiavista dallo sguardo di ghiaccio. Divertente il modo in cui spaventa i dipendenti non c'è che dire, si vede che è uno che ha gli attributi ;) e poi che dolce quando drizza le antenne appena sente il nome Jo, la SUA Jo. Immaginavo che Sally avrebbe chiarito il mistero, una volta tanto un'oca pettegola è utile XD. Quello che non mi aspettavo da lui era il suo sincero interessamento per Jo, il fatto che non smette di pensare a lei e che non si sia accontentato di una semplice notte; questo lo rende ancora più intrigante. Mi piace sempre di più come si evolve la storia.
Aspetto con ansia il seguito :))
A presto
Bacioneee

01/07/15, ore 22:03

Linda che bel lavoro che stai facendo effettivamente un bel capitolo, forse il migliore-
Jo non sa della storia di Sally e che Gabriel sa ormai tutto, chissà quando lui la squadrerà come ci rimarrà.
Ciao Lisy

01/07/15, ore 21:59

Belo e più lo leggo e più mi piace sono felicissimo di questo capitolo e non vedo l'ora di vedere le loro facce quando si incontreranno.
Stefano

01/07/15, ore 21:46

Mi piace tantissimo aggiorna presto sono troppo curiosa di vedere cosa fa quando se la ritroverà di fronte

01/07/15, ore 21:36

Linda sei stupenda è vero neppure io mi aspettavo un POV di Gabriel. E si Gabriel non aveva riconosciuto Jo, anzi è una di quelle persone di cui lui ha poca stima, soltanto che attraverso la pettegola di Sally riesce a mettere a fuoco l persona, ha capito che la sua l Jo non è altro la sguattera, e si meraviglia perché abbia accettato di andare a letto con lui.
Bel capitolo, il più bello letto fino ad ora. Ora aspetto con ansia come andranno a finire le cose quando si incontreranno.
Un abbraccio Francesco

01/07/15, ore 21:33

Ehi Linda eccomi
Ci ho messo un po' A capire che era il pov di Gabriel hahhahah cazzi ci è rimasto di messa quando ha scoperto chi era veramente Ho. Ora mi chiedo come faranno entrambi a far passare la giornata senza guardarsi?
Ciao Dav

30/06/15, ore 12:33

Ehi Linda scusa se non sono stato il primo a recensire te lo avevo promesso scusa. Lo sapevo che Jo avrebbe incontrato qualcuno quando usciva dall hotel,ma non mi sarei mai immaginato che incontrasse la più pettegola delle persone.Ora la domanda che mi preme dirti e a cui voglio una risposta è Ora cosa farà Sally? Racconterà tutto o no? E Gabriel cosa farà? Ciao Dav

30/06/15, ore 12:04

Povera Jo! Cosa non si fa per amore? Meno male che c'è quel santo di Max, che nonostante fosse arrabbiato è corso a consolarla!! Allora, secondo me, Sally farà la spia, ha l'aria della pettegola Ahahah Gabriel... spero per lui che farà la cosa giusta con Jo, sennò gli sego le gambe! u.u Lin, prendi nota: questo capitolo mi è piaciuto tanto, ma non va messo tra i preferiti perché lei è scappata piangendo invece di saltargli addosso un'altra volta! ;) A parte gli scherzi, scrivi benissimo. In che lingua lo vuoi detto? Perché non so più come fartelo capire! Ahahahah Adoro il tuo modo di scrivere, punto! E' appassionante e molto scorrevole.. non ci sono errori... mi piace tanto. Ah! E non preoccuparti, adoro te in primis. :) Baci amore, sei fantastica.