Travolgimi
di Dinda91

05/08/15, ore 09:24

Capitolo molto dolce. Contento per Jo, ma soprattutto per il buon Max, un ragaz o eccezionale, è logico che da oggi faccio il tifo anche per lui.
Ciao Alex

05/08/15, ore 09:16

Racconto che continua a piacermi. Oltre che simpatico e piacevole da l'effetto e brioso. Da molto importanza all'amicizia e questo per me è fondamentale nella vita.
Ciao Manu

05/08/15, ore 08:56

Molto bene, tutte e due stanno avendo le loro soddisfazioni. Jo con Gabriel, tanto che verrà invitato a casa e Max che ha conosciuto Justin, uno dei miei nomi preferito, tanto che l'avrei voluto mettere a mio figlio, se mio marito non si fosse opposto, lui vuole nomi italiani.
Ciao Lisy.

05/08/15, ore 08:49

Capitolo stupendo. Finalmente le cose per Jo cominciano ad andare meglio e lo racconta con soddisfazione a Max. Max L'amico vero e sincero e anche leale, che tutti quanti vorremmo avere. Non è facile trovare una persona del genere, tra l'altro molto generoso e sempre disponibile, contento del suo incontro con Justin, mi Uguro che anche per lui ci sia un po di felicità.
Stai deventando sempre più brava,
Un abbraccio Francesco

05/08/15, ore 08:37

Max che ragazzo eccezionale, un amico eccellente, che tutti quanti vorremmo avere. Sono contento per lui che forse ha trovato un amico.
Ciao Stefano

04/08/15, ore 22:50

Ehi linda
Eccomi cosa dire?? Dopo molto tempo hai postato ma non mi importa quando Max si preoccupa è molto dolce e credo che tra Max e Justin succederà qualcosa almeno spero vorrei vedere sia Max e Jo felici.
Ciao Dav

22/07/15, ore 12:37

Ciaooo Linda :))
Scusa il mega ritardo ma sai com'è...con l'università di mezzo a volte mi perdo xD comunque parliamo di cose più interessanti :) accidenti due PoV!! Jo è riuscita a far fuoriuscire il lato geloso di Gabriel, e nel momento in cui voleva spaccare la faccia a Max mi ha fatto morire xD immagino la sua faccia dopo aver scoperto la vera natura del biondino ahahahah e non ci dimentichiamo delle battaglie tra neuroni/ormoni di Jo che, dopo aver scoperto di cosa è capace il suo despota, non fanno che aumentare! Spero aggiornerai presto sono troppo curiosa :))
Bacioneee

19/07/15, ore 11:49

Lin, AMO questo capitolo! *__*
Gabriel geloso è WOW. Ahahahah Sei sempre più brava e sono felicissima del successo che stai avendo, sadica mia. ;) I'm so proud of You! :* Continua così perché amiamo tutti il protagonista (e Jo, la storia in generale e te ovviamente!) Ahahahah Storia stupenda, honey, come te. Love u <3
Ale

18/07/15, ore 16:30

Bellissimo capitolo, complimenti! E' da un po' che sto leggendo la tua storia, in realtà, ma solo ora ho deciso di recensire.
Scusami hahahah
Mi ha ispirato fin dall'inizio, infatti l'ho messa direttamente nelle seguite e aspetto ogni volta il tuo aggiornamento dopo ogni capitolo.
E' scritto molto bene, penso di non aver trovato errori grammaticali, il che è molto positivo!
Adoro l'affinità che si è creata tra loro e non vedo l'ora di leggere e gustarmi tutti i momenti in cui cercheranno di resistersi durante l'orario di lavoro. Diciamo che si crea un momento impossibile per loro due, nel senso che non è permesso mandarsi occhiate maliziose, parlarsi dolcemente e così via, soprattutto perchè c'è quella cuoca pettegola in giro!
E questa situazione mi piace molto.
Al prossimo capitolo!

16/07/15, ore 13:54

Linda eccomi!!
Scusa se ieri non ho potuto recensire per primo,ma internet non ne voleva sapere di funzionare. Il capitolo è stupendo lo adoro è mi piace che Jo abbia fatto ingelosire Gabriel raccontando di stare con un altro,mi sono divertito A vedere la reazione di Gabriel e come voleva picchiare Max hahahahhaah
Ciao Dav

15/07/15, ore 22:58

Magnifico più leggo più trovo questo racconto adorabile.
La storia mi piace e ni incuriosisce sempre di più.
Jo stupenda come mette nel sacco l a pettegola Sally, ma anche come fa ingelosire Gabriel.
Sei bravissima Alex

15/07/15, ore 22:50

Un capitolo molto simpatico, perché Jo fa la furba con Gabriele e fa la stronza con Sally, la pettegola, e di questo ne sono compiaciuto, perché i pettegoli devono pagare, io li leverei dalla faccia della terra.
Gabriel ormai è cotto di lei.
Ciao Lore

15/07/15, ore 22:38

Altro bel capitolo, simpatico e interessante.
Jo mi è piaciuta molto perché ha dato una bella lezione alla pettegola Sally. Odio le persone pettegole, che cercano nella loro vita solo di far del male.
Brava come al solito.
Ciao Manu

15/07/15, ore 22:28

Jo è una ragazza splendida, con le idee chiare e sa quel che vuole. Lei vuole Gabriel. Ma anche Gabriel sa quel che vuole, per lui Jo è importante ed è sua, e non desidera che nessuno si frapponga tra loro due, ne sa qualcosa l'ignaro Max che intelligentemente se le squagliata.
Ciao Lisy

15/07/15, ore 22:19

Un bel capitolo, bello davvero. Jo super innamorata di Gabriel e sembra che tra loro tutto sta andando a gonfie vele. Sono contento che Max se la sia cavata bene, altrimenti per amicizia si sarebbe preso un bel cazzotto.
Ciao Stefano