La bancarella dei baci
di SilviAngel

30/06/15, ore 00:31

Non puoi interrompere così sul più bello, cattiva!
Mi sono presa d'ansia io per Stiles, quando l'ha bloccato lì e adesso sono curiosa di sapere cosa succede, anzi sono più curiosa di sapere com'è conciato Derek che non so per quale motivo me lo immagino con un abbigliamento esilarante - sarà perchè per come hai descritto quello di Stiles ho riso tantissimo -

Questa è proprio la tipica situazione in cui si può dire - finire nella tana del lupo - che quando si tratta di loro ci sta sempre bene.
Te l ho gia detto che mi piace molto questa storia? Lo ribadisco!
E scusa se sproloquio e le mie recensioni non hanno molto senso, gli esami consumano tutti i neuroni che mi restano.
Al prossimo capitolo!

28/06/15, ore 23:37

Stupendo!! *_* ma noooooo... *e continua a disperarsi* non puoi lasciarmi così ç.ç io voglio sapere, Derek lo ha seguito o è una casualità?! (visto quante domande mi fai porre? =.= il mio cuoricino non reggerà fino alla fine della storia, me lo sento). Ok, riprendiamoci (almeno io) *respiro profondo* ...voglio il seguito!! Ti prego, spero presto di vedere il prossimo aggiornamento :D questa storia è sempre più intrigante e mi piace la piega che sta prendendo, specialmente vedere come Derek sia davvero geloso di Stiles xD ahahahah ne avrà di spiegazioni da dare. A presto spero!

28/06/15, ore 23:32

Niente più pace nel college. Fa a gara con sé stesso per vedere in quale giornata scappa via prima. Ha per un caso un taccuino in cui si segna i record!?
Faccio fatica ad immaginarmi uno Stiles in canotta xD
Direi che non gli è andata male, ha fatto subito amicizia. Poco poco qualcuno provava a sfiorarlo subito arriva Mr Hale a levargli le mano di dosso xD
Sono curiosa di come proseguirà la serata...
Baaaaciii

28/06/15, ore 23:25

Troppo comica una scena con uno Stiles con pacco evidente tutto preoccupato con Scott davanti ahahah
Adoro da pazzi Derek che provoca e prende in giro Stiles in questo modo così carino, e Stiles sempre più confuso ma cotto a puntino. Altro che Lydia Martin! Qui c'è uno che ti chiama labbra di zucchero ahahha
Volo al prossimo!
Baaaciii

28/06/15, ore 20:55

Carino Stiles un po' fuori posto, impacciato dentro al locale! il barista e il suo tipo poi di una gentilezza infinita!
E l'ultima persona che pensavo di trovarmi lì è il bel moro dagli occhi verdi! Voglio vedere Derek come reagisce ora e come evolve la cosa! Di sicuro Stiles troverà più semplice capire le sue tendenze! Al diavolo con uno come Derek chissene frega della propria sponda! ;)
Al prossimo capitolo! :)

27/06/15, ore 18:40

Povero Stiles, perchè è sempre vittima delle angherie di quel Derek infernale?! (No scherzo, sono super depressa per la quinta stagione e il suo essere solo un ricorrente e non un main character. T.T). In ogni caso, fai patire Stiles e fai patire noi con queste brevi entrate in scena che ti lasciano li ad aspettare e a volere di più!!! La scena della macchina è stata micidiale, avrebbe dovuto ricarla davvero quella portiera per dispetto! xD

27/06/15, ore 12:58

Ok, sappi che ho divorato questi primi quattro capitoli...e ne voglio ancora! È veramente ben scritta e boh, ti sto amando! ♡ Aspetto con ansia gli altri capitoli!

Bye bye ~

27/06/15, ore 01:08

Ma no!! Non lasciarmi così!! xD voglio sapere, leggere cosa succederà e come reagirà Derek a quella occhiata (perchè reagirà, vero? ç.ç) oddio... sto morendo dalla curiosità :3 uffa. Capitolo stupendo, come sempre e aspetto sempre con ansia il prossimo, ora che Stiles sta finalmente riconoscendo i suoi sentimenti per il bel sourwolf. Aggiorna presto, please!

25/06/15, ore 22:46

Rieccomi qui! Che dirti? Come vedi ho divorato la tua storia, mi ha presa molto! Sei riuscita a creare una tensione pazzesca tra i due alla fine, pensa che mi sentivo accaldata anche io come Stiles XD Sterek is the only way! :) ciaoooo, al prossimo!

25/06/15, ore 22:27

Lo sapevo! Il nostro bel Derek è proprio cotto! "Amico strambo", certo certo Derek..lo conosciamo tutti il detto "chi disprezza, vuol comprare" ;) Sono curiosissima di leggere il loro prossimo incontro, immagino già l'imbarazzo di Stiles! XD Scrivi davvero bene, ti faccio davvero i miei complimenti :)

25/06/15, ore 22:09

Ciao, di solito non leggo in italiano e faccio un salto ogni tanto qui un salto su efp, ma sono davvero contenta di aver letto questo primo capitolo della tua storia! :) Già dal titolo mi ha incuriosita tantissimo e adoro l'ambientazione! Naturalmente sono una fan Sterek sfegata e viste le ultime news relative al telefilm mi sono rifugiata nelle fanfiction. E devo dirtelo, la tua storia è tanto originale e simpatica, brava :) Mi è piaciuta tantissima la scena del bacio, non credo proprio che Derek abbia riservato lo stesso trattamento anche agli altri clienti.. se è cosi mi metto in fila anche io! ;) Corro a leggere il prossimo! :)

24/06/15, ore 23:29

Chissà a chi pensava mentre sistemava la questione nei pantaloni ahahahah
Si sa che Lydia è sempre quella più intelligente u_u
Eheh Derek è un fio de na bonadonna, eh. Sfacciato e provocatore e Stiles il solito impacciato adorabile. Sono curiosissima della crescita della loro conoscenza. Quale sarà il prossimo incontro?
Magari la Camaro invece di ammaccarla sarà meglio salirci sopra xD
Baaaaaciiiii

24/06/15, ore 00:24

Stupendo!! *_* oddio, povero Stiles che non ha mai un attimo di pace xD ahahah piccolo (e spero che la cosa continui, se ci sono altre scene così come sul finale *-* <3 che belli...). Derek è fantastico, adoro il modo in cui lo provoca e come primo incontro dopo il "fattaccio" ci sta tutto, compreso il colpo alla Camaro xD Aspetto il prossimo con impazienza, la storia mi piace sempre di più!

23/06/15, ore 20:46

oh mio dio che storia interessante, mi incuriosisce un sacchissimo, il figo che va dietro al nerd, me piase, spero di leggere presto il prossimo capitolo

21/06/15, ore 22:53

Ah, allora ce l'ha una cotta per Stiles. Ci avevo preso, dai! E mica una cotta così, è passato alla modalità stalker ahahah
Come si fa a non notare Stiles Stilinski, andiamo!
Puahahahah mi immagino la faccia di Scott quando si ritrova tutte quelle persone davanti rivolgergli la parole come mai è successo in anni. La telefonata con Stiles è stata divertentissima.
Ora spero in una visita di sorpresa a casa di Stiles da parte di Derek.
Che effetti non ha questo Hale!
Spero tu pubblichi anche il prossimo molto presto 😁
Baaaaaciiiii