La bancarella dei baci
di SilviAngel

28/08/15, ore 17:12

Mi piace che Stiles abbia cacciato Derek. Non che non li apprezzi insieme, ma quando è troppo, è troppo - inoltre, in amore vince chi fugge. ;) O almeno così dicono, ahah!
In ogni caso, non vedo l'ora di scoprire quale sarà la reazione di Stilinski quando, svegliandosi, si ritroverà nel letto di due quasi sconosciuti, ricordando presumibilmente abbastanza poco della notte precedente.
...Per fortuna che il barista non voleva che esagerasse con l'alcol, ahah!

Bel capitolo! :)

28/08/15, ore 16:58

Che dire? Stiles ha un bel coraggio se è disposto a tuffarsi in un locale di questo tipo senza nessuno a fargli da spalla, ma posso capire il suo comportamento, è confuso e vuole fare chiarezza nella propria testa il prima possibile. c: Poverino però, ovunque vada si trova davanti Derek pronto a tormentarlo, ahah! XD Oh beh, se non altro ha trovato qualcuno che gli farà... compagnia. *wink wink* (?)

Ancora una volta, bel capitolo!
T. ♪
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 05:01 pm)

28/08/15, ore 16:42

Meravigliosooooo!! *____* oddio che bello questo capitolo, mi ha fatto letteralmente battere il cuore a mille, Stiles è così deliziosamente impacciato e allo stesso tempo è audace... voglio il prossimo XD accidenti!! Derek è pazzo di lui, ma lo capisco, ha finalmente il ragazzo di cui è innamorato a portata di mano *^* e gli ha anche detto delle cose dolcissime <3 Se Stiles se lo lascia scappare è completamente matto T-T
Ho un po' paura di leggere che faccia farà Scott quando scoprirà la cosa xD ti giuro, sto già ridendo un sacco, come minimo gli viene un infarto. Aspetto il seguito *-* bravissima come sempre!!
Bacii!! Raven :************

28/08/15, ore 16:42

Derek sembra giocare al gatto col topo, ahah! E' provocatorio al punto giusto, e Stiles non sembra essere in grado di resistere. Si potrebbe dire che si sta "affezionando" quasi troppo rapidamente, considerato che in appena pochi giorni passa dal credersi etero allo sviluppare una forte attrazione per un ragazzo col quale, se ho capito bene, non ha mai avuto chissà quale rapporto. Il bacio che Derek gli ha dato deve essere stato proprio fantastico! XD In ogni caso, insieme mi fanno sorridere e Stiles che colleziona figuracce è fenomenale. :P
Scott sembra parecchio divertito dalle disavventure dell'amico. Quasi rigira il coltello nella piaga con quel "sei cotto, bello mio"! Ahah, mi piace! E' simpatico. ~

E' bello scoprire che Scott studia veterinaria. Quale facoltà hanno scelto gli altri? c: Forse lo scoprirò da sola nei prossimi capitoli. O forse l'hai già specificato nei capitoli precedenti e ho tralasciato il dettaglio. D:
Comunque, bel capitolo! ;)

28/08/15, ore 16:20

Approvo al cento per cento il paragrafo iniziale. B) La ricerca sul campo (?) è sempre d'aiuto, ahah! Inoltre, devo dire che la reazione di Stiles all'idea di poter essere gay o bisessuale è molto credibile, adeguata al suo carattere. :) Mi ha fatto tornare in mente una delle prime puntate della serie, quando chiede a Scott: "pensi che potrei piacere ai gay?" L'hai descritto davvero bene, ecco. c:
Danny e Lydia che si scusano sono molto carini. :) Interessante la scena finale - povero Stiles, ahah! Ha creduto di essere fuori dai guai troppo presto. ~

Ci sono un paio di errori di battitura nel testo, ma per il resto: ottimo lavoro! :D

28/08/15, ore 15:57

Derek invaghito di Stiles è - lo ammetto - molto carino. c: Forse è un tratto che non assocerei al personaggio originale, però c'è da dire che hai trattato la cosa piuttosto bene, dipingendolo come incuriosito dall'"amico sfigato di McCall". XD Mi hai fatta sorridere. c:
Credo che il punto forte del capitolo sia la conversazione telefonica tra Stiles e Scott: è simpatica e scorrevole; rendi davvero bene il loro dialogare, complimenti! :) Ho solo un appunto da farti - ad un certo punto, a poche righe di distanza, Scott passa dall'essere in un corridoio affollato all'essere dentro la Jeep. Posso immaginare che stia camminando mentre è al telefono, ma forse è una transizione un po' troppo rapida, ahah! Ma questo è solo un dettaglio, quasi insignificante.
L'ammissione di Stiles alla fine del capitolo mi ha spiazzata. :o L'ho presa quasi come una battuta - insomma, mi piacerebbe vedere un po' più di conflitto/ricerca interiore prima di un'affermazione così importante, soprattutto considerata la sua opinione sulla "rossa mozzafiato", aka Lydia, ahah! XD

Anyway, bel capitolo. :D

28/08/15, ore 15:30

Salve!
Non so perchè sono qui (?). Le ambientazioni AU non sono le mie preferite: di solito mi piacciono di più le storie legate all'opera originale. Tuttavia, la tua idea mi è sembrata molto carina e simpatica, e mi sono detta: perchè no? :D
La coppia Derek/Stiles mi incuriosisce molto. Sembra essere molto popolare, e tutto sommato... non mi dispiace, ecco. E non mi dispiace neanche il loro bacio! L'hai descritto in modo abbastanza pacato; ci sta. c: Ho apprezzato molto anche l'interazione tra Stiles e Scott - è naturale e riflette bene la loro amicizia!

La lettura risulta scorrevole; il tuo stile mi piace, soprattutto per quel che riguarda i dialoghi.
Complimenti per il capitolo! c:

28/08/15, ore 10:47

Aw questa storia era più bollente del mio the mattutino 😍 posso dire "alleluia ". Derek dolcissimo e Stiles che si fa guidare dalla passione 😊 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo
ciao

27/08/15, ore 22:35

Adoro questo Derek, è così dolce con Stiles ❤️
<< Non voglio fare sesso con te al primo appuntamento >>
5 minuti dopo.
<< Voglio che tu mi faccia venire >>
Ahahah visto come si cambia idea nel giro di pochi secondi quando nel letto c'è Derek!
Argh ti odio un po' quando mi finisci i capitoli così.
Tu ti diverti, ma noi soffriamo.
Aggiorna presto 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Baaaaaaaciiiii

20/08/15, ore 20:30

Noooo non puoi lasciarmi così... panico come farò a sopravvivere fino al prossimo capitolo? Oddio Derek e tenerissimo e stiles e semplicemente stiles. Continua così 🙌

20/08/15, ore 00:06

uuuu che cosa cute, i momenti sterek sono i migliori, e ad ogni capitolo mi piace sempre di più questo Derek e questo Stiles. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

19/08/15, ore 23:16

Io sto iniziando ad odiare la birra sul serio. xD
Okay fa la seria. Derek a modo suo sempre dolcissimo cioè come si fa a non amarlo? E stiles ? Quel cucciolo *-* in altre parole sono perfetti l uno per l altro w la sterek 😂💪 il capitolo (anche se corto) e come al solito stupendo ed emozionante (e io mi sento ripetitiva xD ma vabbe ) al prossimo aggiornamento 😊

19/08/15, ore 23:10

Bellissimo :D ahahah... Aspetta aspetta... Derek Hale, quel bel pezzo di ragazzone... Timido?! Okay, ora posso morire felice :) Ahaha. Ciancio alle bande, la storia si fa sempre più coinvolgente eh... Mi piace davvero tanto *pacca sulla spalla, ti fa l'occhiolino* hahaha ;) quindi i nostri due faciulletti *accento britannico* dormiranno fra le stesse mura eh... Nella stessa stanza, stesso letto... Gli scapperanno anche qualche bacio... (If you know What i mean)... E poi la cosa più importante... IL CIBO! BAHAHAH voglio proprio sapere il menù della deliziosa colazione preparata dalle "delicate" manine (neanche tanto) di Derek. Sì, sono proprio curiosa ;) alla prossima BACIONISSIMI Tere C:

19/08/15, ore 21:57

Incredibile come Derek passa dall'essere impacciato e nervoso all'uomo più a suo agio e sicuro di sé in pochi minuti. Ma immaginarlo imbarazzato grazie a Stiles... Ah, le soddisfazioni!
Ma non è la cosa più tenera di questo momdo Derek che spia Stiles dagli spalti!? 😍
E glielo ha pure confessato. E vai così, Derek! I'm proud of you!
Finalmente il bacio. Lo attendevo con tanta ansia *-*
Si, Stiles resta.
Il risveglio sarà dolce e piacevole come quello che ha avuto con Martin ed Adam!? Ahahah
Aggiorna presto!
Baaaaciiii

19/08/15, ore 21:49

Sai che è solo te che vuole baciare e poi ti fai domande su quali siam il tipo di Stiles?! Ma, Derek! Stiles vuole solo te. Lo sai!
Adoro quando fa il gelosetto, eheh.
Facesse in modo che i prossimi succhiotti glieli lascia lui, va!
Passa ai fatti Derek, su su.
Volo al prossimo!
Baaaaaciiiii