La bancarella dei baci
di SilviAngel

06/07/15, ore 18:39

Oddio, torno e trovo un capitolo da infarto D: ...Stiles!! Va bene l'approccio scientifico, ma non esagerare u.u pensa a Derek, pensa a Derek. Spero che nel prossimo capitolo rinsavisca, ma almeno i due ragazzi lì sono stati anche gentili con lui ^^ speriamo che ciò porti ad un risvolto positivo. Molto positivo u.u e spero di leggerlo presto.
Ciao!! Raven :***

06/07/15, ore 09:30

Ritorno dopo una settimana e trovo 4 nuovi capitoli da leggere! Che bel regalo, tu mi vizi xD adesso non puoi lasciarmi con il dubbio su cosa farà Stiles con quei due ragazzotti! Si fermerà o si lascerà andare?! La ragazza romantica che è in me, suggerisce che terrà a bada gli ormoni e preferirà una prima volta speciale con la persona giusta (leggasi Derek)! Non oso immaginare la reazione di Derek se scoprisse dov'è ora Stiles, quel gelosone di un sourwolf! Sono tanto, troppo curiosa di leggere il seguito! Al prossimo :)

06/07/15, ore 07:56

il risveglio che mi aspettavo c'è Stato! Decisamente!
Stiles si trova proprio in una bella situazione, tra due fuochi per così dire XD
Adesso sono proprio curiosa di sapere come il nostro Stiles se la cava! Andrà avanti con quei due oppure si fermerà? l'ho visto abbastanza intraprendente, magari la cosa lo sbloccherà con quel bel fustacchione di Derek!
Rimango in attesa del prossimo capitolo :)

06/07/15, ore 00:28

Ok, la cosa a tre me la aspetravo anche se quello che mi "tormenta" in realtà è altro: Stiles dovrebbe avere un post sbornia da recor (uno di quelli con omini verdi, gnomi che ti pungolano il cervello, desiderio di morte perché tutto smetta, alito zombi...) ma capisco che avrebbe un po rovinato l'atmosfera un 18enne accasciato in bagno piuttosto che questa cosa pucciosa e dolcerrima...
Vediamo come si conclude e SE si conclude, non so se aspettarmi lidea favolistica della prima volta con Derek o no, anche se devo dirtelo una prima volta di Stiles con due sconosciuti piuttosto che con l'alpha è uno svolgimento di storia davvero interessante!
Lo scopriremo, intanto complimenti per il capitolo.

05/07/15, ore 23:21

Wow! Che capitolo caldo!
Me lo aspettavo un inciucio tra i tre eh, vista la battutina al locale...
Miii io sarei gelosissima del mio fidanzato!
Se bacia un'altra una bella pizza in faccia altro che ménage a trois!
“L’ho sempre detto che le ragazze sono sceme. Lasciarsi scappare un bocconcino come te?” Eheh, capito si!? Pazze da legare. Ma la persona più importante si è accorto di lui. E a noi questo importa.
Mmm... Ho la sensazione che Stiles si divertirà molto...
Non vedo l'ora del prossimo.
Ci hai lasciati sul più bello, cattiva!
Baaaaaaciii

05/07/15, ore 23:10

Troppo bello questo capitolo *___*. Sto decisamente invidiando Stiles XDD. Prima viene praticamente corteggiato da Derek e adesso da due bellissimi ragazzi! Non che non li capisca...Stiles l'ho sempre trovato stupendo e decisamente sottovalutato. Bravissima, scrivi anche molto bene ^__^

05/07/15, ore 22:40

Oddio ti prego ti prego ti prego continua *-*
Scrivi benissimo e mi sono appassionata sin da subito alla storia. Martin e Adam sono troppo pucciosi, li adoro. Lo stesso vale per il Derek stronzo (che secondo me è solo apparenza poi tutto dipende da te ;) )
A Stiles, povero cucciolo, gli si è stravolta la vita e mi piace muahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

05/07/15, ore 19:32

ti amo lo sai vero? dio santo questa fanfiction è geniale haahhaha il mio piccolo innocente Stiles che diventa un piccolo uomo ma la sua verginità non possono prenderla quei due (per quanto io stia amando Martin e Adam) il primo deve essere Derek cioè *icon della ragazza con mano tipo "i'm so sassy"*
conquesto ho finito il mio sfogo aww :3
-Honey

03/07/15, ore 23:43

Stiles mi fa una tenerezza. Immerso nella confusione dal comportamento e dei gesti di Derek che di spiegazioni non ne dà e di parole non ne spende, a patte se non per provocarlo e prenderlo bonariamente in giro. Anche al posto di Stiles sarei un po' spaventato. Un po' per questi nuovi sentimenti ed attrazione per una nuova persona e non sapere cosa l'altra ne pensa non é una bella cosa.
Noi lo sappiamo che Derek è cotto del nostro Stiles, ma il diretto interessato no. Dai, Derek, fai uno sforzo in più, su!
Adam e Martin sono stati veramente carini. Mi sono un sacco simpatici.
“Possiamo tenerlo con noi? In fin dei conti ci ha seguito fino a casa" 😂😂😂
Come se avessero trovato un cane abbandonato sulla strada xD
Baaaaaciiii

03/07/15, ore 01:28

Ad una certa ho avuto paura che questi fossero malintenzionati, invece si è rivelata una scena tenerissima! Sono due bei personaggi, spero di rivederli in fin dei conti chi non vorrebbe tenersi Stiles sempre e comunque a casa come un cucciolo? O almeno il vecchio Stiles! (Beh io anche il Nogitsune volendo... si straparlo.) e... andiamo, a Derek piacciono sia le entrate che le uscite ad effetto. Come si fa a lasciarlo lì così, ero sicura che sarebbe tornato all'attacco invece si arrende così facilmente? - Non che tu abbia fatto molto capire cosa pensa effettivamente Derek di tutta la situazione... il che è sempre magnifico- si vede che sono entusiasta della storia? x'D
Alla prossima

02/07/15, ore 16:00

Bel capitolo! Davvero!
Mi piace come stai sviluppando il personaggio di Derek, possessivo giusto un po' quando "protegge" Stiles dal tipo che gli si struscia contro! Mi piace, mi piace!
Povero Stiles invece! Deve aver una gran confusione in testa! Gentili i tizi a non mollarlo lì da solo ubriaco in balia del mondo! di certo non invidio il suo futuro risveglio! XD

02/07/15, ore 15:58

AW. aw,aw,aw.
"Possiamo tenerlo con noi?In fin dei conti ci ha seguito fino a casa” tesoro, Stiles è solo di Derek,scusa!
“Sei come miele in mezzo agli orsi” Derek, amore della mia vita, SALTAGLI ADDOSSO.
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà,non vedo l'ora di leggere altro e stai facendo un buon lavoro.Complimenti :D

02/07/15, ore 01:55

Adam e Martin mi piacciono, spero che non si rivelino serial killer...

01/07/15, ore 21:10

Che bello!! *--* Stiles è proprio come un cucciolo, da adottare e coccolare tutto il tempo xD <3 piccolo. Mi dispiace per Derek, lui ci sta seriamente provando a sedurlo, spero solo che quel piccolo testone capisca che è serio con lui, peccato che abbia un bel po' di pregiudizio nei suoi confronti (ç.ç non ti abbattere sourwolf, la resa non è contemplata!!). Aggiorna presto :D ancora una volta un capitolo stupendo!
Ciao!! Raven :***

30/06/15, ore 10:32

Ciao; ho scoperto la tua storia qualche giorno fa, ma non avevo ancora recensito e adesso che mi sto mettendo in pari con varie recensioni ne lascio una anche a questa bellissima storia.
Devo dire che non ho mai letto molto su Teen Wolf, avendo paura di rovinarmi i personaggi e ho iniziato solo di recente, quindi non sono un'esperta... Ma devo dire che non ho mai letto nulla del genere, né qui né su altri fandom... Quindi complimenti per l'originalità
Altri complimenti vanno al tuo stile di scrittura che è molto fluido e non annoia; sei bravissima/o anche a caratterizzare i personaggi e soprattutto ci riesci in poche parole, senza fare un papiro!
Mi piace molto anche il rapporto che stai costruendo tra i due, ma spero che Derek non diventi troppo possessivo. Cioè, piace a tutti (credo) quando fa un po' il possessivo, è molto dolce (almeno per me) ma se poi andiamo ai limiti del stalking diventa un po' inquietante... Ma la storia è tua e io non ci voglio mettere becco ;)
Ciao e ancora complimenti
Ortceps