La bancarella dei baci
di SilviAngel

04/09/15, ore 06:48

Oh ma che bel capitolo!
L'inizio è stato intenso e appassionato e poi boom romanticismo!
Secondo me non è poi tanto OOC Derek, se ripenso a quando nel telefilm stava con la Blake un po' così lo era... e soprattutto non lo si è mai visto "innamorato"...
Quindi un Derek così ci sta!
E che cosa è successo? Cosa hanno visto a casa? Mi hai lasciata così... non è giusto!!
Spero al prossimo capitolo presto! !

03/09/15, ore 22:50

Era troppo bello per essere reale, riuscì a pensare Stiles mentre nella sua mente si materializzava un confronto con il piacere che aveva provato con Martin e Adam, reputandolo una fotocopia in bianco e nero rispetto all’esplosione di colori che ora stava vivendo. Ho adorato questa frase. Bellissimo questo paragone giocando con i colori.
Si, si, direi che Stiles ha fatto, proprio bene a rimanere!
Quanto ci piacciono sti complimenti, mamma mia!
“È con te che vorrei avere una relazione”
“Anch’io” Awww 😍😍😍
Finalmente Stiles si è deciso a parlare, yeah!
Che caos c'è in casa da sconvolgere tanto Stiles? 😱😱😱
Un morto? 😂
Sono curiosaaaa!!!
Baaaaaciiii

03/09/15, ore 21:36

che cute le scene sterek scritte da te, sono troppo pucciose, e i nostri amici si stanno avvicinando sempre più, non vedo l'ora che compiano il grande passo. Spero di leggere presto il prossimo cappitolo

03/09/15, ore 18:54

Il mio headcanon è che Derek da innamorato sarebbe sì dolce, ma probabilmente non espansivo né plateale. Più qualcosa del tipo: mi preoccupo per te e mi prendo cura della tua persona, ma il più delle volte con gesti semplici che potrebbero anche passare inosservati. Poi immagino che le dichiarazioni e/o le discussioni relative ai sentimenti da parte sua sarebbero telegrafiche! XD A proposito di quest'ultima cosa - secondo me ci è stato tantissimo il conciso "anch'io" che ha rivolto a Stiles prima della colazione. C:
Comunque! Ho trovato il capitolo carino e ben scritto, e sono curiosa di scoprire cosa combineranno ancora questi due e con chi si è appartato Scott. Perchè si è appartato con qualcuno, vero? Questa è l'idea che ho avuto, ma boh, forse c'è altro dietro alla reazione sconvolta di Stiles! :P

Baci,

03/09/15, ore 18:53

Oh mio dio... non puoi lasciarmi in sospeso così!! >.< ma andiamo con ordine: questo capitolo è bellissimo e sono d'accordo, Derek se innamorato può essere dolcissimo quanto vuole (l'amore rende scemi, non scordiamocelo XD ahahahah), comunque ora voglio assolutamente sapere che cosa sta succedendo anche se ho una mezza idea... il padre e Scott presenti a battere il piedino per terra, le braccia incrociate e lo sguardo torvo verso la porta xD *guarda preoccupata verso Stiles*. Se è così consiglio la fuga, ma credo che già ci abbia pensato, per Derek un'armatura di protezione ^^ giusto anche per proteggere una suddetta zona prima che il padre o Scott vendichino la virtù di Stiles XD (sì, sto viaggiando di fantasia, perdono :3). Aspetto il prossimo, sei bravissima!!
Baciii!! Raven :***************

29/08/15, ore 23:59

La storia è fresca e leggera e i personaggi sono davvero teneri sopratutto in questa scena! È bello vederli mentre acquisiscono sempre più coscienza di quanto si piacciano l'un l'altro! Una bella storia scritta in maniera impeccabile ! Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno le cose ! Bravissima!!

28/08/15, ore 20:46

Sono molto impacciati... e dannatamente carini. c': E' stata una dura prova per il mio cuoricino - i bacini e le coccole e le battutine che si danno sono molto belle!
Comunque! Giuro, non mi aspettavo che Derek fosse questo tipo di persona, a letto. Lo facevo più crudo, avventato, forse (anche se è un po' brutto da dire) meno rispettoso degli altrui spazi (?). Immagino che si tratti di interpretazioni e che, in questo caso, sia stato rilevante anche il fatto che Hale ha uno pseudo interesse romantico (posso chiamarlo così? Ahah) nei confronti di Stiles. c:
...R.I.P. pigiama (?). Indossato per poi essere subito gettato via! XD Era il suo destino. ~

Nel complesso, direi che è un buon capitolo. :) E per ora è anche l'ultimo, perciò: ci risentiamo al prossimo aggiornamento!
Baci baci e a presto,

28/08/15, ore 20:30

E' intrigante che sotto la scorza da duro di Derek ci sia un ragazzo pieno d'insicurezze; è un tratto che rende il suo personaggio più reale, e mi piace. c:
Per l'ennesima volta, dimostri di sapere orchestrare molto bene i dialoghi! Dal momento in cui i due scendono dall'auto, sino a quando Derek confessa di avere una simpatia pseudo romantica per Stiles (tanto per mettere in evidenza una parte del capitolo - quella che più mi è piaciuta -, non che il resto sia meno curato), le battute di entrambi sono davvero buone: le trovo verosimili, e simpatiche all'occorrenza. :) Complimenti!
Ora, tanto per dire una cosa a caso: quando, verso la fine del capitolo, d'improvviso Stiles borbotta di dover andare perchè si è fatto tardi, mi è venuto spontaneo pensare a Cenerentola. Nella mia contorta visione, la bottiglia che si rompe è il rintocco della mezzanotte. ...Sì, sono folle. XD

Un buon capitolo! :)

28/08/15, ore 19:11

Mi piace il fatto che Stiles, mentre sono in auto, chieda spiegazioni e un'"etichetta", come è stata chiamata. E' il minimo! ;) Fossi stata in lui avrei preteso risposte a qualche domanda in più, ma posso capire che forse non si sente ancora tanto a proprio agio con Hale.
Per quel che riguarda la serata al club - è ok. Non ho nulla contro i due giovanotti luccicosi (?), ma li ho trovati un pochino fastidiosi in questo frangente. Sono curiosa di scoprire se davvero Derek li ha cacciati, o se invece alla fine Stiles lo convincerà ad uscire con loro.

T. ♪ c:

28/08/15, ore 18:56

Un capitolo molto simpatico. c: Mi è piaciuto!
Apprezzo che Stiles e Derek abbiano scelto una meta più tranquilla rispetto ad un club per iniziare la serata, ed è bello che portino avanti una conversazione normale. La naturalezza di Hale nell'addentrarsi in certi argomenti, poi, è esilarante. XD Ho sorriso quando hanno fatto commenti riguardo alle possibili macchinazioni di Lydia e, ovviamente, quando Stiles ha causato uno tsunami di Cherry Cola, ma la parte più divertente di tutto il capitolo, secondo me, è la descrizione di Derek davanti alla propria auto mentre aspetta Stiles. Insomma - gli occhiali da sole. Di sera (immagino fosse già buio). XD Semplicemente epico, ahah!

Ripeto: bel capitolo! :D

28/08/15, ore 18:40

Decisamente un bel capitolo! :D Ho apprezzato ogni elemento.
I baci "finti" di Derek: divertenti e azzeccati, e Stiles insoddisfatto non ha prezzo! Scott che alza un pochino la voce e pretende spiegazioni: del tutto sensato, giustificato e realistico! La conversazione via messaggio: simpatica e interessante! Finalmente, oltre a flirtare e a lanciarsi frecciatine, Stiles e Derek dialogano. Mancavano di conoscenza reciproca, e questo è un bel passo della direzione giusta! c: Sarebbe stato ancora più bello se invece di parlare via messaggio lo avessero fatto faccia a faccia - ogni cosa a suo tempo, immagino.
Un minuscolo, piccolissimo, insignificante mini-appunto: il "cmq", personalmente, non lo avrei abbreviato. So che il contesto è tutto sommato adeguato, ma... è brutto da vedere, ahah! XD

Complimenti per il capitolo! L'ho trovato migliore degli ultimi due o tre. ;)

28/08/15, ore 18:21

Ow, mi dispiace un po' per la faccenda di Lydia, ormai considerata solo un'amica. Tanto potenziale per un po' di dramma sprecato! Ma in fondo è solo la mia opinione, e questa è la tua storia, perciò non mi lamenterò più di tanto. c:
Il solitario nella doccia è stato per Stiles, secondo me, più importante del "rapporto" avuto con i ragazzi del locale. Forse meno sensuale, ma decisamente più... vero. Non so se mi spiego, ahah! XD
L'idea di ricattare Danny è stata decisamente buona. ;) Non tanto perchè se lo meritasse, quanto perchè è decisamente una buona fonte - sarebbe stato un peccato non sfruttarla!

28/08/15, ore 18:06

Due cose mi sono piaciute tanto in questo capitolo: la scena iniziale con Derek, e Scott.
Per quel che riguarda la prima, la questione è semplice - Stiles continua a puntare un po' i piedi e io ovviamente approvo, ma la cosa che mi ha più colpita è ciò che lui realizza una volta che Derek se n'è andato, cioè che, in realtà, quasi non lo conosce. E' un momento genuino, lo aspettavo da qualche capitolo ed è finalmente arrivato. c: Ha senso che poi Stiles si rivolga a Lydia per delle delucidazioni, anche se non ho ben capito per quale ragione lei si offra di aiutarlo e portarlo in giro tutto il giorno. Insomma, ok, è "un caso disperato", ma fino a questo momento non mi erano sembrati poi così amici.
In ogni caso, passando oltre - Scott! E' solo un personaggio marginale nel capitolo, ma è uno di quelli che rendi meglio. Mi spiego: si rende conto dell'improvviso cambiamento dell'amico e, giustamente, non lo capisce appieno. Fossi stata in lui, avrei fatto persino più domande! XD

28/08/15, ore 17:47

Hm, secondo me sarebbe stato molto interessante se la storia del rapporto con Lydia fosse stata trattata in maniera diversa dai due ragazzi del locale. Stiles stesso la considerava "l'amore della sua vita", perciò è un peccato che tutto il potenziale di questo possibile conflitto interiore venga sprecato e motivato con la questione della Queen Bee che, per altro, non avevo mai sentito. Ma in fondo questa è solo la visione di Martin e Adam, e magari Stiles non darà loro retta. c: Sono curiosa di scoprire che succederà. ~ Personalmente, incrocio le dita e tifo per uno Stiles bisessuale. Lo riterrei più intrigante, eheh. ;)
A parte tutto, fantastica la metafora del gelato al pistacchio! XD

28/08/15, ore 17:27

Woah. :o Mi hai stupita. Non tanto per l'atmosfera che si è scaldata (questo me l'aspettavo, considerato il rating della storia), quanto per i protagonisti della scena. Per essere chiari: è stuzzicante, piccante quanto basta, e mi è piaciuta; non ho nulla da rimproverare. Solo: avevo pensato (forse ingenuamente XD) che i due ragazzi del bar (il barman e il suo compagno) avessero una relazione... esclusiva (?), e mi ha colpita leggere di loro che iniziavano a spupazzare Stiles. Detto ciò: spero che il giovanotto si diverta, ahah! :P

Complimenti per il capitolo! :)