La bancarella dei baci
di SilviAngel

19/08/15, ore 20:58

Stupendo!!! *__* oh che bellissimo capitolo è questo, lo aspettavo con ansia :3 <3 Stiles è così confuso e nervoso che è adorabile e Derek non è da meno, è come un adolescente alla sua prima cotta (e forse questa è la sua prima vera cotta :P). Non vedo l'ora di leggere il seguito con il risveglio, sarà da ridere immagino xD se c'è Stiles qualche casino come per la birra ci sarà. Aggiorna presto, please!! *^*
Baciii!! Raven :***********

11/08/15, ore 17:02

Oh mio dio CASA DEREK STILES non promette nulla di buono. O almeno per me si.....eheheh. Aiuto,pubblica presto il prossimo!

10/08/15, ore 22:47

Sono follemente innamorata di questa storia ..
Please, keep writing! & keep writing breathtaking Sterek stories forever! <3

*HUGS&KISSES*

10/08/15, ore 21:25

Stupendo!!! *__* anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma un sacco, sacco, sacco (tanti sacchi insomma XD ahahah ...sì, oggi sto decisamente delirando). Derek è iper-geloso del suo Stiles, ma mi sembra ovvio dopo tutti gli sforzi che ha fatto per far si che lo notasse (inganni insomma u.u ma a mali estremi...). Stiles lo vedo sul punto di cedere da un momento all'altro, la sua barriera ha una crepa BD eheh evviva! Adesso deve solo allargarla a misura di sourwolf. Non vedo l'ora di leggere il seguito, che mi hai lasciata un'altra volta con la curiosità!! >.< uffa!! Alla prossima!
Bacii!! Raven :***********

10/08/15, ore 20:13

finalmente il nuovo capitolo (era da un sacchissimo che volevo leggere il continuo di questa storia, mi piace un sacco) questo Derek così geloso non mi dispiace per niente, e Stiles beh lui è lui. spero di leggere presto il prossimo capitolo

10/08/15, ore 18:41

Penso che andare a casa sia un'ottima idea!
Mi piace questo Derek possessivo e geloso! Lo adoro!
I due amici di stiles sono fenomenali! Vai così!!
Spero in un capitolo un po' più "corposo" e "piccante"!

07/08/15, ore 02:08

Bellissima storia, molto originale ... Ho appena finito a leggerla e posso già classificarla come la migliore Sterek che io abbia mai letto!!!
Tu sei bravissima, scrivi bene e questa storia fantastica finisce subito fra le seguite e le preferite :)
Solo un favore ti chiedo: AGGIORNA PRESTO! Devo sapere come va a finire fra Stiles e Derek io eh! ;)
Gli Sterek mi stanno facendo impazzire, Stiles e il suo cambiamento, Derek e la sua "gelosia" ... brava, complimenti, devi assolutamente continuare questa fanfiction :D
Un bacio.
Mary.

04/08/15, ore 19:42

La cosa che adoro sono i messaggi di Derek dopo quello che pensa Stiles.
Lo conosce così bene. Sembra leggergli nella testa Ahahah
Sono curiosa di sapere come mai non lo abbia detto a Scott...
La cena è stata carina e con le divertenti battute di Derek mi sono ammazzata dalle risate. Di solito è Stiles quello divertente, invece qui la situazione é differente, e la cosa mi piace molto. Poi adoro il fatto che metta in imbarazzo Stiles ahahah
Non vedo l'ora di scoprire come finirà la serata 😁😁😁
Baaaaaciiiii

04/08/15, ore 13:58

Oddio non ce la faccio ad aspettare😍 ti prego il prossimo capitolo pubblicalo tra poco

03/08/15, ore 22:53

Awwwww tu vuoi morta me. Cioè questi cuccioli così dolci *-* sono senza parole quindi più che una recensione considerala un messaggio di apprezzamento brava ♡

03/08/15, ore 21:57

Meraviglioso!!! *____* oddio, ti giuro non riesco a smettere di sorridere *^* Stiles è così carino mentre si prepara e mi piace come Derek ci tenga affinché esca con lui, è dolcissimo <3 Certo che quei commenti... xD ahahahahahah oh poverino, ma lo vuole far morire di imbarazzo? O soffocato, dipende x''D e non ho capito se Derek lo faccia così tanto per fare o sia un modo subdolo per vendicarsi del rifiuto di Stiles u.u mmm... bella domanda. Aspetto il prossimo con ansia *-* Alla prossima!!
Baciii!! Raven :***********

02/08/15, ore 22:34

Ciao SilviAngel!
Ho letto tutto d'un fiato la tua fanfic fino a qui e devo dire che mi piace molto, amo i caratteri che hai donato ai personaggi, soprattutto a Derek.
Sono proprio curiosa di sapere come farà Derek ad avere l'indirizzo di Stiles.
Al prossimo capitolo,
Hope

01/08/15, ore 22:55

oddio la faccenda si fa sempre più interessante, oh mamma non sto più nella pelle ogni capitolo stuzzica sempre di più la mia curiosità

01/08/15, ore 01:04

Posso dire stronzo a Derek?
Eh uffaaaa, e io che ero convinta che ci sarebbe uscita una bella pomiciata.
Però dai ti sei mezzo fatta perdonare con i messaggi, ti aspettiamo Derek, va a prendere Stiles, subito e vedi di rimediare.

01/08/15, ore 00:44

Che bello!!! *____* ...e ma povero Stiles XD derubato così ingiustamente, poverino. E dire che lui era andato lì con tutte le sue buone intenzioni u.u visto che ha ceduto finalmente al fascino di Derek, che è un bastardo! (bellissimo, ma bastardo XD), ma si è salvato almeno con l'invito alla fine :D non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire come si è ingegnato per scoprire dove abita. Alla prossima!!
Baciii!!! Raven :***********