La bancarella dei baci
di SilviAngel

25/03/17, ore 23:19

Dunque Derek non ha attuato nessun piano per poter baciare Stiles… comunque, non cambia il fatto che lo abbia volontariamente baciato, che abbia mentito pur di poterlo fare e che gli sia piaciuto.
«“Infatti non voglio i dettagli, voglio sapere se ti è piaciuto? Sei gay per caso?”
“E che ne so”
“Stiles sai che non mi importerebbe, anche se mi piacerebbe che tu ti sentissi libero e sicuro di parlarne con me. Ciò che mi preoccupa è sapere come stai?”
“Dannazione Scott, ascoltami bene perché non me lo sentirai ripetere mai più. È stato stupendo. Sexy e appassionato, dolce e profondo come avevo immaginato sarebbe stato il mio primo bacio, cambiava solo la persona rispetto alle mie fantasie”
“Ok, allora immagino che la risposta alla domanda di prima sia sottointesa” esordì Scott.
“Sono gay” sussurrò più a se stesso che all’amico.» Io aspetterei a dire che Stiles sia gay… magari è bisex. In fondo, a lui è sempre piaciuta Lydia, e solo perché ha trovato il bacio di Derek stupendo non significhi che sia gay. Fino a quando non bacia anche una ragazza non può dire che è omosessuale al 100%.
Comunque sia, il bacio di Derek gli è piaciuto, per cui i ragazzi, o come minimo Derek, gli piace.
Tess

25/03/17, ore 20:12

Quest'idea della bancarella dei baci segreta mi piace molto. Tuttavia, mi chiedo cosa sarebbe successo se, chi paga, si ritrovasse di fronte ad un parente. Ha pagato per un bacio, ma chiaramente non può baciare un suo parente, per cui ci sarà la restituzione dei soldi oppure qualcun altro prenderà il posto del baciatore? Grazie al cielo che Derek e Stiles non sono parenti, altrimenti…
Trovo molto strano che ci sia stato questo cambio… che Derek, in qualche modo, avesse visto Stiles prendere gli orari di Lydia? Potrebbe aver chiesto questo scambio a Lydia, mentre a Danny ha chiesto di non dire nulla al ragazzo, proprio per poter baciare Stiles. Inoltre, Derek non mi è sembrato affatto riluttante all'idea di baciare Stiles, anzi, secondo me lo ha anche incalzato perché ci fosse questo bacio.
Tess

29/05/16, ore 23:20

Questo capitolo è fottutamente epico. Oltre che è scritto benissimo, questi due li adoro, decisamente! Idea geniale 😉
(Recensione modificata il 29/05/2016 - 11:21 pm)

29/05/16, ore 23:09

Le ultime scene sono la dolcezza in persona *^* aw adoro questi due♥

08/11/15, ore 19:17

Storia Molto bella :) mi sono piaciuti un sacco Martin e il suo fidanzati anche se non mi aspettavo che la prima scena a raiting rosso fosse con loro :) bhe poi naturalmente io amo Stiles e Derek e mi è piaciuto come si è evoluta la loro storia anche se non hai raccontato la loro prima volta è stato bello vedere anche un lato di Derek dolce.
Mi ha sorpreso un pó l'accenno di Scisaac ma mi piacciono un sacco anche loro :) complimenti sei bravissima a scrivere e i capitoli non sono troppo prolissi ma c'è tutto :)

28/09/15, ore 09:13

Purtroppo non ho molto tempo per scriverti una recensione decente ma sappi che ho  A D O R A  T O
la tua storia, sul serio! quindi non posso che farti i complimenti!!!
spero di leggere presto qualcosa di tuo

20/09/15, ore 08:23

Un'altra bellissima fanfiction uscita dalla tua testolina e io sono stata più che felice di leggerla.
Un sempre imappacciatissimo Stiles e un predatorio e sensuale Derek anche se non in versione luposa.
Mi sono piaciuti tutti i capitoli, una trama semplice ma ben ricamata, con descrizioni, dialoghi e pensieri ben definiti che portavano avanti la storia.
Tranne che per qualche raro errore di battitura non ho niente di negativo da dire.
Come sempre è un piacere leggere ciò che scrivi e anche questa volta hai fatto centro.
Complimenti.
bacioni NAKIA♡♥♡

18/09/15, ore 11:17

Ciao. Ho letto questa storia una volta conclusa e ammetto che è molto carina. Stiles è così dolce e ingenuo che è impossibile non adorarlo. Mi è piaciuta l'idea dei baci e del fatto che Derek ne approfitti del ritardo di Lydia, che poi questa diventi la sua queen - Lydia è simpaticissima! Sinceramente la scena a tre mi preoccupava, più che altro perché Stiles era molto preso e non sapevo fin dove si sarebbero spinti, ma alla fine paragonando Adam e Martin con Derek, vince lui. Derek geloso è impareggiabile e anche se è strano vederlo così dolce, mi è piaciuto. L'accenno finale agli Scisaac mi ha fatto morire. Io li amo immensamente insieme e non posso negare che mi piacerebbe avere un seguito per conoscere meglio la vita delle due neo-coppie. O solo di Scott e Isaac. Per ora però mi accontento di questa bella ff, con la speranza di leggere presto altro di tuo.
Lucia.

13/09/15, ore 23:09

che peccato che sia già finita, è stata una storia davvero bella. Spero vivamente di leggere presto tuoi nuovi lavori ;)

13/09/15, ore 14:00

stupenda!!! non c'e altro da aggiungere! mi sono troppo divertita a leggerla! mi spiace che sia finita!! uff!

13/09/15, ore 11:18

Un finale simpatico e Stiles che impazzisce,come prima cosa,per il suo divano mi ha fatto morire dal ridere! Beh che dire...aspetto qualche altra tua storia perché questa è stata davvero divertente e piacevole! Ciaooo e brava :)

12/09/15, ore 23:16

Ciao! :)
Che dire? Mi è piaciuta tantissimo! L'idea troppo carina, come ti è venuta in mente? Sei anche molto brava, il tuo stile è scorrevole e molto piacevole. Aspetto altro da te, un bacio!

12/09/15, ore 21:17

Wow, non mi aspettavo che la storia finisse! :o
In ogni caso: bel finale, carino - anche se non posso dire di averlo amato. C'è un nonsoché che non mi ha convinta, purtroppo! D: Forse... i dialoghi, ecco. Di solito mi piace come li gestisci, ma questa volta mi sono sembrati un po' "affrettati".
Comunque, un pizzico di Scott/Isaac non guasta mai! ;) Non avrei mai detto che proprio loro due sarebbero saltati fuori, ahah!
E... povero divano. XD

A risentirci (forse) alla prossima storia! ;)
Kiss kiss,
T. ♪

12/09/15, ore 20:29

Bellissimo!! xD oddio povero Stiles ...e povero divano. Mi dispiace tanto per lui, ma quando succede succede ^^ (che carini Scott e Isaac *-* <3 <3 <3). Mi aspettavo lo Sceriffo ma pazienza, mi è piaciuto come finale :D
Alla prossima storia!!
Bacii!! Raven :*************

09/09/15, ore 18:36

...ho letto tutti i capitoli in un giorno....e muoio dalla curiosita' di sapere il seguito!!!! ti prego non tardare per i prossimi capitoli Brava/o !!!!!!