La bancarella dei baci
di SilviAngel

31/07/15, ore 23:26

Tutto qui? Troppo corto. 😥😭
Ma stupendo. Quindi ti perdono... per sta volta. In attesa di un tuo aggiornamento a presto

31/07/15, ore 22:36

Waaaa
Non so perché ma me lo aspettavo non si baciassero di nuovo. Che gran paraculo che è Derek!
Però sono contentissima dei progressi di Stiles. Si è presentato, senza vergogna, pronto a prendersi quei baci, facendo capire a chiaramente a Derek che li voleva e che quindi gli piace :D
Dai, Der Der, così ci piaci! Me lo immagino che va in giro a chiedere il numero di Stiles xD
Sorprendici!
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà in discoteca *---*
Baaaaciiiiiiiiiiii

31/07/15, ore 22:29

In generale il capitolo è stupendo!
C'è da dire che hai reso Derek sfrontato, stronzo ma allo stesso tempo simpatico e intrigante! Dio quanto me lo stai facendo desiderare!
Sia lodato Scott! La voce della ragione per una volta! Lui che si fida sempre di tutti per una volta è coscienzioso!
E il sempre più intraprendente Derek mi piace! Davvero mi sento troppo ripetitiva! Ma lo amo!
La fine è spettacolare! "Impegnati è sorprendimi!" geniale!!
Spero sorprenderai me con il prossimo capitolo così come spero Derek sorprenda Stiles! Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 10:40 pm)

28/07/15, ore 21:58

Storia stupenda e "naturale" scrivi in modo semplice e fluente... in altre parole sei bravissima un bacio al prossimo aggiornamento

27/07/15, ore 22:36

Eeeeeeh c'è sempre una prima volta, mio caro Stiles. Ed è arrivato il tuo momento di darti piacere pensando proprio a Derek. Ormai hai appurato che con Lydia puoi solo chiacchierare e fare shopping.
Posso odiarti? Dimmi di si.
Tu non puoi finire il capitolo così, lasciandoci sulle spine!
Spero useranno tutti e cinque i biglietti, se non di più!
Aggiorna presto!
Baaaaaaciiiii

27/07/15, ore 22:33

“E questo? Chi te lo ha fatto?”
“Non lo so”
“Come non lo sai?”
“Sto cercando di ricordare chi dei due sia stato”
“Due?”
AHAHHAAHAH Bravissimo, Stiles. Se deve rosicare che rosichi per bene!
Adoro sempre il rinnovo dello stile anche se per me Stiles è sempre perfetto.
Volo al prossimo!
Baaaaciiii

27/07/15, ore 22:29

Bellissimo!!! *^* però mi lasci così, col fiato sospeso xD dannazione, voglio sapere che cosa succede adesso, sono troppo curiosa (>.< uff...). Che carino Stiles, finalmente è sceso a patti con la sua cotta per Derek :D era anche l'ora, ma meglio tardi che mai, spero solo che il bel tenebroso lì rimanga colpito almeno dai suoi sforzi di stile xD come minimo un "wow" ci vuole. Per favore aggiorna in fretta!! *-*
Baciii!! Raven :*******

24/07/15, ore 18:31

Finalmente!! *^* non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, mi è mancata questa storia e sono contenta finalmente di poterlo leggere, ero troppo curiosa di sapere che cosa sarebbe successo dopo quella notte assai movimentata xD ahahahah! Stiles sta inconsciamente provocando Derek in ogni modo e nemmeno se ne accorge, ora secondo me lo ha reso geloso marcio e non vedo l'ora di sapere come reagirà è-è eheh sarà interessante, specialmente dopo le ultime modifiche apportate da Lydia. Che carini che sono :D sono felice che stiano diventando amici, Scott è già rimasto traumatizzato da tutto ciò (poverino xD ahahah). Spero di leggere presto il prossimo!!
Baciiii!! Raven :*******

23/07/15, ore 21:19

Uuh ciao! Ho scoperto questa fanfiction lunedì e attendevo con ansia questo aggiornamento! è un bel po che non leggevo roba su efp perciò mi sono detta "diamo un'occhiata ai miei autori preferiti" e quindi eccomi qua, immersa di nuovo nell'universo sterek anche se non seguo più il telefilm da anni credo xD bellissima storia, hai sempre idee molto originali e con molto potenziale (rimembro ancora kitty Cas *___*) e Derek e stiles sono talmente Pucciosi che il mio povero cuore non regge \0/
Che dire, sei sempre meravigliosamente coinvolgente, e a causa tua sono 2 giorni che leggo sterek su sterek fino alle 4 del mattino :')
Aggiorna presto pls, altrimenti vado in astinenza e il mio ragazzo si troverà costretto a cominciare un altro telefilm con maratone da 12 ore l'una :3
Baci,
L.

23/07/15, ore 21:05

Finalmente un aggiornamento .. Dopo la tua incursione inglese in questi di Birmingham ti vedo spronata ... Ok mi piace e aspetto con ansia anche gli altri aggiornamenti delle altre tue FF.

21/07/15, ore 00:13

Waa mi ero dimenticata di come scrivevi *___* stasera mi annoiavo, e quindi mi sono detta "vediamo che combinano le squinternate che ho tra i preferiti" e quindi... mi mancava un po di sano sterek, dopo mesi di het! Giuro, purtroppo non leggo slash da molto, e Come ricominciare al meglio se non con una AU! Sterek?
Btw, Adam e Martin sono la mia nuova otp ewe
mancano 3 giorni al 23, giorni che passerò sclerando su quanto stiles sia pucciosamente adorabile *___*
Baci,
L.

12/07/15, ore 12:28

Non so che cosa dire. A quanto pare il ventilatore puntato addosso non basta per superare il calore di questo capitolo.
Eh, se non è servito tutto questo. Oltre che ad essere un bel piacere gli ha fatto anche capire che è cotto di Derek. Altro che pensare a Lydia in quei momenti, la sua testa urlava solo Derek Derek Derek.
Ah, non ti preoccupare che arriverà il momento in cui dovrai più pensare 'Ah, chissà cosa proverei se queste fossero le labbra o le mani di Derek!'. Arriverà la realtà!
Baaaaciiii

09/07/15, ore 19:54

Oh bene bene! Stiles si è proprio dato da fare! Quando inizia a fare qualcosa di nuovo lo fa bene eh!
Poi quei due sono fantastici! Davvero! Una coppia d'oro! In più li hai resi simpatici e anche divertenti! Complimenti!
E finalmente Stiles ci è arrivato! Squillino le trombe! Spero voglia "indagare" scrupolosamente su come sarebbe con Derek! Io un'idea ce l'avrei, eh...
Spero che la convention di Teen Wolf ti porti un sacco di nuove idee! Per questo resisterò ben una settimana senza nuovi capitoli ;)

09/07/15, ore 19:51

Che bello!! *---* oh, che carini che sono questi due xD ahahahah (anche se hanno toccato Stiles un po' troppo u.u) non riesco proprio ad odiarli, sono simpaticissimi. E intelligenti, hanno già colto il problema alla fonte ;D grandissimi!! Ora non resta che esprimere le proprie emozioni a Derek, che dopo la sera prima non mi stupirei se fosse arrabbiato :( o comunque ferito... povero. Forza Stiles, non mollare! Continua così, la storia è bellissima :D aspetto il prossimo.
Ciao!! Raven :***

07/07/15, ore 13:16

E poiiiiiii? Adesso sono curiosa al massimo. Splendido come hai lasciato tutto sul.... Oddio, non sarà una attesa lunga vero? PS spero che non succeda nulla di irreparabile.... Adoro Derek e stiles deve stare con lui. Deveeeeee. Ciao. Di norma non sono cosi matta ma....