La bancarella dei baci
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
21/06/15, ore 22:06

È davvero carina e mi sono divertita un mondo a leggerla u.u e Derek che si mette a spiare Stiles trovandolo stranamente (come se quasi lui stesso non sapesse il perché) intrigante è tenerissimo *-*

PS. Solo un appunto: tecnicamente se a uno continua a piacere le donne, ma si scopre attratto da un uomo è bissessuale, non gay ;)

21/06/15, ore 18:20

Stupendo!!! *_* anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e mi fa venire voglia di sapere come andrà avanti (e spero di tutto cuore in un altro aggiornamento rapido XD). Povero Stiles, così "giustamente" confuso, ma ugualmente adorabile, poi è bello il fatto che siano tutti a modo loro preoccupati per lui. Derek poteva evitare lo 'strambo', ma la facciata è la facciata e non poteva sbottonarsi troppo con Scott ^^ (sapere che ha una cotta per Stiles mi solleva un po' l'animo, almeno so già da ora che non lo ha fatto per gioco, ma perchè lo voleva davvero *-* <3). Aspetto il prossimo allora *incrocia le dita perchè avvenga in fretta* (...facciamo domani? xD ahahah scherzo, vai tranquilla). Ciao!!
Raven :***

21/06/15, ore 18:12

Povero cucciolotto scoprire cosibdi essere gay ... Mi piange il cuore ... Ahahahah Derek bastardo dentro ma dal cuore tenero ... Proseguì grazie

21/06/15, ore 15:44

E adesso Stiles come la mettiamo? Tu eri tanto convinto di riuscire a baciare Lydia Martin grazie alla bancarella dei baci e invece ci trovi Derek Halle a cui non dispiace proprio che il primo che deve baciare sia proprio tu e,mi sa tanto che alla fine non sia dispiaciuto nemmeno a te. Ti faccio i miei complimenti per questa storia.Adesso sono proprio curiosissima di sapere come si comporterà Stiles con Derek e il contrario. Spero che il tuo prossimo aggiornamento sia presto. Bacioni.

21/06/15, ore 01:13

Ciao! Complimenti per l'idea! La storia della bancarella dei baci mi fa tanto scuola giapponese come è rappresentata nei manga.... geniale davvero! Certo che Stiles è proprio sfigato (se di sfiga si può parlare) e certo che Danny poteva come minimo fargli un cenno... Questo Derek così intraprendente Mi piace un sacco, anche se non sono sicura che la bancarella dei baci comprendere una visita odontoiatrica XD Spero di leggere presto cosa ne penserà Stiles! ;) Al prossimo capitolo :)

21/06/15, ore 00:46

Come promesso eccomi qui :)
Adoro le AU, so... YAYYYY!!!
Uuuh bancarella dei baci.
Eh, Stiles, vedo che succede a far l'impiccione. Ci si mette il destino di mezzo. Via Lydia Martin, avanti Derek Hale!
Siamo sicuri che i baci alla bancarella dei baci debbano essere così intensi!? xD
E io che mi immaginavo un semplice bacio a stampo. Posso sperare in una segreta cotta di Derek per Stiles? Perché non penso si metta a baciare tutti in quel modo...
Voglio vedere cosa dirà Stiles a Scott ahahahah
Non vedo l'ora del prossimo!
Baaaaaaciiiii

21/06/15, ore 00:05

Un'idea carina ed originale, di solito non sono molto pro AU ma questo mi ha particolarmente colpito, sarà che hai una scrittura piacevole che fila che è una bellezza. Povero Stiles, in qualunque universo non gliene va mai bene una. Davvero brava, devo dire, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere come continua, finisce dritta nelle seguite, ovviamente!

A presto.
A.

20/06/15, ore 23:56

Bellissimooooooo!! ** oddio, mi piace moltissimo questo primo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito della storia, spero presto in un aggiornamento :D <3 Adoro le ff ambientate al college e questa promette benissimo, mi piacciono già molto le dinamiche dei vari personaggi e come hai già saputo rendere l'ambientazione (adoro come si punzecchiano Derek e Stiles xD ahahah poverino, che shock che ha avuto). Aspetto il prossimo capitolo allora ** Ciao!!
Raven :***

20/06/15, ore 22:45

Ok la cosa già parte col piede giusto ahahahah. Mi piace questo iniziò continua

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]