Leave out all the rest
di Bidirezione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/08/15, ore 22:51

Olà 'mmmorrrrr!^^
Uuuu, anche tu scarpe nuove con lo sconto? Siamo due fighe, non c'è nient'altro da dire! XD
Aaaah, il nostro amore... Siamo appena diventare lesbiche via messaggi, sappilo! U_U frega cazzi, che leggano pure, mia!❤ XD hahaha momentanieamente eh, mi spiace, ma sforbiciare non é nei miei programmi. U_U sono come Naruto e Sasuke: piace troppo il cazzo, suppongo! XD puahahahaha... Ma queste a me come VENGONO?! Mah, probabilmente sono malata... Già già.... Soi maluca de cabessa! (Che per inciso, in portoghese vuol dire "sono pazza", "sono fuori di/non ci sto con la testa")
Mmmm.... Perché mi sto preoccupando? No, dimmelo, perché con te c'è sempre da stare all'occhio.
Perché quel bacio e quella frase da parte di Sasuke mi sembrano strane, come se volesse andarsene? Forse é solo una mia impressione, é che é scritto da te, perciò mi fa quest'effetto! XD magari é solo molto dolce -spe', Sasuke?! Nonononono, qui c'è qualcosa che non va!-
Sasuke mansueto... Mi piace ma allo stesso tempo mi preoccupa... Stessa cosa che pensa Naruto, anche per il suo comportamento con studio e lavoro: c'è sotto qualcosa...
Comunque, vedremo col prossimo.... Mmmmm....
Whisky con ghiaccio! Bella scelta... Scozzese o Irlandese, baby?! Meglio scozzese, all'Irlanda lasciamo fare la birra! XD
Ora più che mai mi hai fatto venir voglia di andare al mio solito pub con le amiche ad ascoltarmi uno dei tanti live che fanno le sere e bere qualcosa... Dio, come mi manca!
Beh.... Sasuke lo prega addirittura per continuare a farlo...bello... Ne ha bisogno e ha bisogno di lui... Questa volta la giacca gliel'ha data! XD cariii!^^ haha
É anche andato a trovarlo al lavoro e mi piace da impazzire pensare a Sasuke come al fidanzato di Naruto e mi piace che lui lo pensi... Suona molto meglio così, non ti pare?
Io un'overdose di sasuxnaru me la faccio sempre molto volentieri!^^
Io voglio che si mettano insieme loro duuueeeeee! *voce lamentosa*
Haha, Temari con i rasta... Proprio non ce la vedo... Chissà se si comincerà a parlare di tradimento anche con Shikamaru Ino e Temari?! XD haha, non so perché ho pensato questo! XD haha
Magari col culo per terra ci si ritrovano Sakura -quella troia!- e Ino -mica tanto meno troia, eh!-
Però Temari ha ragione... Non solo in quel bar, ma ovunque, sembra che ci siano sempre e solo loro due.
Non si penserebbe male se si chiedesse loro "maaa... Voi due state assieme?"
Classica domanda che con loro non andrebbe buttata via.
Bene, stronza!❤ Sono curiosa di capire ciò che succederà e di leggerlo... Maaa, Gaara? Non torna più quella piccola bambolina, la troia di alto borgo?
Mmmm, va beh... Vedremo ora... Make me happy, honey! See youuuuu! When? I don't know! XD ok, stop! Hahaha ci sentiamo scema, BiScema... Lol -007 style- bye bye!^^

26/08/15, ore 20:21

Ciao, eh lo sapevo io che la ragazza era Temari e che era cotta di Shikamaru.
Comunque anche se per me lui rimane di Ino e stop, non si può negare che la ragazza sia sveglia ed abbia già capito tutto da tempo su Sasuke e Naruto.
Questo capitolo è davvero molto tenero. Sasuke che si perde in quel modo a fissare Naruto e che lo cerca e gli chiede in quel modo quasi disperato di non fermarsi durante l’amplesso. Il ragazzo sembra proprio star mutando il suo modo di pensare e sentire e mi piacerebbe leggere di nuovo cosa frulla nella sua testolina.
Anche io l’ho amato e odiato tante volte nel manga anche se il mio personaggio preferito è e rimarrà sempre Naruto ovviamente. Inoltre il finale con quella frase detta dal moro e il gesto della giacca di Naruto, davvero dolci. Cosa succederà? Sono sempre più curiosa!
Ti segnalo solo un errore nella frase “Alza la testa solo dopo aver posto alla domanda” secondo me, dovrebbe essere “la domanda”.
A presto, kiss

26/08/15, ore 11:23

Ok beh, ci sono taaaante cose da dire! Innanzitutto ciao. Ahah poi ero in Giappone in vacanza, ci sono stata venti giorni e sono ritornata alla cara, stronzissima Italia. Mi è bastato Fiumicino per quasi piangere, per non parlare della cazzo di metro. Ma questa è una recensione, non il mio diario, quindi smetto di rompere autocommiserandomi ahah. L'inizio del capitolo è davvero bello, Naruto che rischia di far cadere il block notes, Temari che spara cose a caso (oddio ma quanto la adoro?), Sasuke che rimane lì a rimirare il dobe. Per quanto?? Saranno state almeno due ore insomma! E dopo 10 giorni di completa assenza di Naruto nella sua vita.. deve scopare forte ahahah. Comunque il biondo ha la stessa idea quindi è ok. E lo trascina nello sgabuzzino. Cioè nello sgabuzzinoo? Mioddio ma è stata la prima location di questa storia!! Non è che mo' questo, unito ad altre cose, è la previsione della Maga-Nara che si avvera? No perchè quel " ti prego" *da infarto* e quel "starai bene qua" *da pianto* sono terribili se visti dalla mia prospettiva. Sarebbero belli se non ci fosse stata l'ultima cena, se Sasuke non avesse accelerato gli studi e, cazzo mi paura. Ma che vuole fare? E Naruto che decide di fare lo gnorri e godersi la vita.. svegliati e lagalo prima che se ne vada. Io ho paura di te e di quello che mi puoi combinare.. non è che potresti dire ai tuoi neuroni di accontentare gentilmente le fantasie malate di una fangirl? *ma claus2 ovviamente, che senza lieto fine piange* Questi due sono nati, NATI per stare insieme cazzo. Anni di manga con shounen ai velato non possono essere distrutti dal finale che Kishi-kishi gli ha voluto dare. Oh! E ho detto tutto, per ora. Sappi che sono pronta a rincoglionirti come non mai se fai soffrire Naruto! A presto cara, con tanto amore e minacce di morte neuronale, la tua claus ♡

26/08/15, ore 10:23

Buongiorno :) oggi mi sono svegliata con il pensiero ahahah Allora, seguo la storia sin dal primo giorno ma non ho mai recensito non so nemmeno io perché... Comunque, l inizio è stati tranquillo, tutto rose e fiori possiamo dire con Sasuke che va a trovarlo e Temari chep prende in giro Naruto. Arriva la scelta porn e, nonostante si trovino ancora una volta in un ripostiglio, da romanticona quale sono mi è piaciuto il fatto che Naruto abbia condotto per mano Sasuke e si trovassero da soli. Arriva poi il mmomento preoccupante poiché Sasuke prega Naruto affinché continuino e, in questo caso, l'ho interpretato come una sorta di dichiarazione d'amore (?). Ad un certo punto però torna il dannato fazzoletto sul quale, a dire il vero, fino al capitolo scorso non ci avevo fatto caso più di tanto, ma mi ha messo un po' d'angoscia ma felicità anche perché, se non sbaglio, è stato Naruto ad utilizzarlo per prima, come se Sasuke si fosse finalmente "accorto" del bel biondino. Ma la parte o meglio la frase che mi ha fatto letteralmente piangere è stata quella di Saske "starai bene qui". Ecco, a tal proposito ci sono due interpretazioni: quella di Naruto, quella che io spero sia, e un'altra, molto più triste perché può essere intesa come : "me ne sto andando, finirò presto gli studi ma voglio che tu sia felice." Forse sono tutte pippe mentali che mi faccio io, ma secondo me ci riserverannl sorprese spiacevoli. Spero tanto di no perché Sasuke e Naruto sono destinati ( e io non credo nel destino) a stare insieme sempre e per sempre, in questa vita e nell altra, soprattutto in questa. Mi basta il mio di amore tragico, impossibile, irrealizzabile e chi più ne ha più ne metta ah ah ah. Vorrei che toccasse a Sasuke cadere e sbattere la testa talmente forte da spaccarsela in cento mila pezzi, sono cattiva lo so ma la odio muahahah CD A presto con il nuovo capitolo, ciao ciao :* :*

25/08/15, ore 23:57

Tesoro, perché ho la sensazione che qualcosa di brutto stia per accadere? Proprio ora che tutto sembrava andare nella direzione giusta? Ok, cerchiamo di ragionare.
L'inizio è super dolce come se ancora vivessero nella fiaba creatasi nel capitolo precedente. Sasuke che va a trovare il suo amato a lavoro, lo aspetta, gli fa i raggi X perché è troppo sexy con quei pantaloni che gli fasciano da dio il culetto -ok sto divagando- e scherzano e ridono come solo loro sanno fare. Temari poi, l'adoro! L'ha capito lei che non li conosce che sono fatti per stare assieme -credo di aver ripetuto allo sfinimento questa frase-... Magari dovremmo fare loro un disegnino? Magari stavolta capiscono -anche se ne dubito fortemente- xD E Sasuke non reagisce neanche male all'idea che qualcuno pensi siano fidanzati :3
Poi arriva del sano porn.. Anche se non è più il porn di una volta è un mix insieme al love: lorn? pove? -sorry scemenze a go go oggi!- Ho visto inoltre che siamo tornati alle origini: sgabuzzino al buio! Ed è proprio da qui che mi sono iniziata a preoccupare. Perché l'aver scelto uno sgabuzzino ha un significato preciso. Mi dà l'impressione che tutto debba finire dove è iniziato: con Naruto scopato da Sasuke in uno sgabuzzino -la sto odiando questa parola-
Il campanello d'allarme poi ha iniziato a far ancora più rumore, fino a diventare un suono acuto e assordante, difficile da dimenticare: Sasuke che prega -oddio non credevo avrei mai scritto queste due parole nella stessa frase- Naruto di continuare a scopare, come se fosse la loro ultima possibilità. Il tutto è aggravato dai pensieri di Naru riguardo al cambiamento del moro. 'Cose bizzarre' così le hai definite... Chiamarlo solo per sentire la sua voce, l'accelerazione sullo studio -lui non è normale, io faccio fatica a stare al passo con quelli di un semestre.. Figurarsi dare anche quelli del secondo: pura UTOPIA!- tutti segnali pericolosi. Non credo proprio il non voler gravare più su Itachi sia una buona motivazione. Naruto decide di non farsi domande e godersi tutto al 100% -fa bene-, ma questo non preclude che la mia mente galoppi verso scene di dolore -devo farmi un appunto per ricordarmi di aggiornare la famosa playlist, mia compagna di sventure-. Perché, cavolo, quell'ultimo, lungo bacio a stampo sa di addio. Perché quella maledetta frase 'starai bene qui' è come se implicitamente continuasse con 'senza di me'. E io non voglio, perché fa già male, sebbene non sia ancora successo nulla. Lo so, lo so che avevo detto che non mi sarei fasciata la testa prima del dovuto, ma non ce la faccio. Ogni santissima volta è sempre la stessa storia, ho un intuizione brutta e oh, ci azzecco sempre. Ho una intuizione positiva vengo fregata sotto tutti i punti di vista. E la cosa che mi distrugge di più è che Naruto è ignaro di tutto... È contento di poter dare la sua giacca a Sasuke e immagina che tutto da lì in poi sia in discesa. Ma credo rimarrà solo con il cuore spezzato T-T

25/08/15, ore 23:20

ciao tesora! noo.. la barista e' Temari? nn ci sarei mai arrivata, mai! era gia' comparsa nell'altro capitolo "bionda, rasta" e nn avevo collegato.. ora mi e' bastato leggere "codini ai lati della testa" e si e' acceso il led! (nn si accendono piu' le lampadine normali, consumano troppo) e muore dietro a Shika?? in effetti l'ultima volta l'aveva nominata.. e visto che lui e' sempre cosi' pigro e svogliato il fatto che abbia anche solo pensato a lei vorra' dire qualcosa no? o sn io che voglio vedere a tutti i costi dell Shikatema anche dove nn c'e'? dai dai.. facciamo che quest'inverno oltre a Sakura facciamo cadere anche Ino?? XD hihihi.. si.. cmq in tutto cio' ti chiederai giustamente se mi sn accorta che ci sn "anche" Sasuke e Naruto in questo capitolo.. eccerto che me ne sn accorta! il teme nn e' piu' lui.. addirittura supplica! 0.0 e se Naruto preferisce nn farsi domande chi sn io per farmene e preoccuparmi?? u.u (bugia..ho un'ansia che l'Uchiha faccia brutti scherzi..nn lo so.. mi sa di troppo belle x essere vero.. ho paura che ci sia la fregatura! che cosa vuol dire poi quel "starai bene qui?" sembra un "starai bene qui anche senza di me" e' per quello che sta dando tutti gli esami cosi' di botto? se ne andra' e lascera' Naruto?? nn facciamo scherzi?, eh!!) un bacione tesora, alla prossima!
(Recensione modificata il 26/08/2015 - 08:51 am)

25/08/15, ore 23:15

Oddio sembra stia per succedere il finimondo da un momento all'altro, più che tenerezza la fine mi ha messo ansia! Sembra Sasuke voglia scappare dai problemi quindi si, ci starebbe moltissimo un capitolo dal suo punto di vista per chiarire cosa sente!

Bellissimo comunque come al solito! Alla prossima! Ciaooo

25/08/15, ore 23:04

Ciao cara!
Mi sarebbe piaciuto sapere cos'è successo il mattino dopo al capitolo precedente, se Naruto se n'è andato prima o se si sono svegliati assieme ed eventualmente la reazione di Sasuke a riguardo!
Ritornando invece a questo... allora il capitolo mi è piaciuto però devo dire che da un certo punto in poi ho cominciato ad odiarlo.
Per la precisione dal momento in cui Naruto registra i vari cambiamenti di Sasuke e quel suo accelerare improvvisamente con lo studio per non pesare sulle spalle di Itachi, ecco, da quel punto la mia mente è partita per un viaggio verso mondi lontani e spero assurdi, in cui il caro Sasuke Uchiha decide di allontanarsi da tutti per completare gli studi in una nuova università, me lo sono proprio visto mentre spezza il cuore di Naruto e Sakura lasciandoli indietro perchè il primo è un amore 'sbagliato' e la seconda 'inutile'.
Spero assolutamente che sia tutto frutto della mia passione per l'angst e che non c'entri nulla con la tua fanfic!
Ritornando a questo capitolo, confermo che come sempre è bellissimo vederli assieme, come interagiscono tra loro e con gli altri personaggi, tra l'altro Temari che è interessata a Shikamaru è meravigliosa!!! Io li vedo troppo bene assieme.
Sasuke non reagisce male quando Naruto gli comunica che la ragazza pensa sia il boy, quindi tutto sommato non gli interessa cosa pensano gli altri di loro due.
Il rapporto è stato tanto tanto intenso, considerando che non si vedevano da 10 giorni è anche normale, bello che Sasuke senta la necessità di telefonare a Naruto, neppure io lo vedo uno che prende l'iniziativa e chiama, quindi dev'essere particolarmente piacevoli per Naruto queste 'strane' attenzioni.
Poi però torna la frase di Sasuke, quel 'starai bene qui' che rafforza la mia idea che stia per tagliare la corda, come volesse essere sicuro che Naruto ce la farà anche senza di lui!
Grazie cara, spero che le mia siano solo fantasie malate!!!
un abbraccio
anna
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 11:05 pm)

22/08/15, ore 17:47

Tesoro! Benedetto autunno, se le sue conseguenze sono queste ^//^ Ma andiamo con ordine. Shikamaru come introduzione è perfetto come sempre: non sei presuntosa anzi rendi benissimo il personaggio. La sua previsione un po' mi fa paura, perchè la maga Nara non ne sbaglia una :') Sasuke che deve fare i conti con se stesso, con i suoi cambiamenti.. magnifico. Ben ti sta coglione! Spaventati finchè puoi perchè poi dovrai affrontare la realtà U.U Comunque qui l'ho odiato di meno ahahah.. anche il parallelo che per la prima volta ha fatto con lo scopare Sakura.. e tante cose che ha fatto per la prima volta, sono state belle. Mi è piaciuto il fatto che si siano baciati un sacco muahah! Aww e che dopo siano rimasti tranquilli sullo stesso letto :D Poi quel "ti amo".. un'apocalisseee (0o0) Dove andremo a finire se il teme si accorge che è reale e non un sogno? L'unica cosa positiva è che è comunque sconvolto. Oddio devo dormire qui in Japan è l'una di notte minchiaaa!! Ti aspettk col prossimo cara e brava come sempre! A prestoo ♡

22/08/15, ore 17:26

Ciao 'mmmore! XD
Oh. Mio. Dio!
Sacro santo cazzo in culo! Ma é amore questo?! Tu?! Con te?! Oh my Fuckin God!
Ok, calmiamoci, una cosa alla volta.

Che ansia. Io Shikamaru -pettegolo! XD lol- lo adoro, però mi preoccupa la sua previsione, soprattutto quel "quando parli del diavolo", perché si stava riferendo a qualcuno che cadrà e a quanto pare quel qualcuno, per Shikamaru dovrebbe essere Naruto, cosa che, ovviamente, spero di no.
Poi però sembrerebbe il contrario... Se fosse sacura a cadere col culo per terra é ovvio che non mi dispiacerebbe... Lei un bel culo? Ma se ha il culone! Ed ha comunque un fisico e pure una faccia da culo, anzi, di merda.
Comunque....
Ah, fuck summa', autumn is betta'! XD
Naruto is betta'!
Insomma, solo con quella piccola descrizione che hai fatto all'inizio ho pensato "che figo!"
Dai, tanto meglio lui alla troiaquellavacca! -sì, tutto attaccato, ancora!- XD
Ah, fuck!
Hahaha, ok, con questa esclamazione mi é appena venuto in mente a come gemono gli inglesi! XD hahahaha
Va beh, sorvoliamo sui mie pensieri depravati! XD *sto sghignazzando ancora, sappilo*
Beh, l'aria di cambiamento c'è, si sente, eccome.
Neanche a me, come a Sasuke, piacciono i cambiamenti in generale, però a volte bisogna vedere quali sono.
Il cambiamento già si sentiva la scorsa volta, infatti, "l'ultima cena" era adatto come titolo.
Però qui si sente di più...
Devo dire che questo capitolo mi é piaciuto parecchio, soprattutto la parte con Naruto e Sasuke.
Boh, io ci ho visto tanto amore... E non lo dico tanto per dire. Qui non hanno solo scopato, hanno davvero fatto l'amore e goduto nel farlo, lo sa anche Sasuke e sembrava averne quasi bisogno in alcuni punti, oltre che a piacergli da impazzire... Già il fatto che lo baci, che si bacino per così tanto tempo e se non ci fosse stato il lavoro avrebbero continuato volentieri e che sia così gratificante oltre che a piacergli da morire, beh, é tutto dire.
Non c'è ansia, c'è tranquillità, non c'è fretta. É così giusto.
Invece sembra così sbagliato diversi nascondere e sembra non voglia farlo, sembra non fregargliene, visto che gli chiede se vuole restare. Vuole che resti.
Insomma, si sono amati questa volta, più del solito e nel vero senso della parola, tanto che questa volta Naruto glielo dice nel dormi veglia, o é lui a sentirlo, magari sognarlo, ma é anche lui nel dormiveglia, perciò lo sente e poi la realtà si mescola all'inconscio.
Insomma, sente tenerezza verso il biondo, vuole passare molto più tempo con lui, non vuole che se ne vada... Non é forse questo, almeno in parte, una delle cose che ti fanno capire di amare qualcuno.
Insomma, dai, Naruto già ne era innamorato, Sasuke non ne era attratto solo fisicamente, é innegabile quanto ci fosse già legato, solo che faceva più che altro lo stronzo e il bastardo e pensava soprattutto a scoparselo, ma qui c'è una svolta... Dai, lo ama anche lui, é palese!
Mmm, va beh... Continuo comunque ad essere un po' preoccupata per Shikamaru, ma qui, se c'è qualcuno che deve sbattere la sua faccia di merda, oltre al suo grosso culone, a terra é proprio Sakura, quella troia.
Va beh, ora basta, ti lascio...
E vado... Oggi ho un umore un poco altalenante -beh, come sempre, ma anche un po' di più- sono scassata e poi sono allegra... Sono stanca e ho sonno o sono eccitata -non pensare male, scema- e a tratti delusa... Bah, vai a capirmi! Sono andata a fare shopping e mi sono comprata un paio di scarpe nuove con uno scontone da favola, muahahaha! Ecco, sono felice, anche se non le volevo proprio così, ma va beh, pazienza... Qui non ci sono altri negozi-.-" e quello era un outlet, perciò era poco rifornito e mi sono dovuta accontentare, ma alla fine va bene lo stesso, sono una "faiga!" -figa! XD- hahaha basta, sto male con la testa, non ci sono proprio! XD haha
Ora vado, che a te non frega un cazzo di cosa ho trovato o meno nei negozi, ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^
Ps: Naruto e Sasuke rules! XD haha

22/08/15, ore 09:40

Io ti adoro, semplicemente. Questa raccolta è bellissima, aspetto i tuoi aggiornamenti sempre con più ansia! Non sono del tutto sicura che ci sarà un happy ending ma, in ogni caso, il finale mi piacerà comunque, a meno che non finisca con una SasuSaku.. Davvero... Non farlo! +.+
Sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo, si sa che Shika ha sempre ragione!

21/08/15, ore 23:29

Come posso non amare questo capitolo? Il titolo è la canzone dei Green Day che più amo (tra l'altro il titolo dell'altra mia fanfic al momento sospesa ;) è proprio la traduzione di questo. Un punto in più per te! ahahah)
Ma cosa vedono i miei occhi?! Shikamaru... che sia un genio è indiscusso, che legga il futuro in fondi di bicchieri da spriz era inedito invece! madame shika vede, prevede e stravede!
A parte gli scherzi, comunque quella della guest star è proprio carina come idea iniziale. Guardare la situazione da occhi diversi è proprio interessante... Qualcuno cadrà, particolare come interpretazione, cosa intende per 'cadrà'? Nel senso come le foglie dagli alberi e quindi 'morirà' metaforicamente (nel caso penso a Sakura) oppure cadrà dal suo piedistallo o dal suo mondo? (nel caso penso a Sasuke). Naruto è già caduto e si è rialzato per fortuna, ora vedo molto in crisi Sasuke che pare rendersi conto di quello che sta succedendo, i suoi sentimenti stanno cambiando, cala la mania di possesso e sale il desiderio di affetto. Molto carino l'accostamento di Naruto che offre la sua felpa all'altro e Sasuke che pensa a quando è stata l'ultima volta che ha fatto un gesto carino a Sakura, ma la cosa che proprio mi ha fatto salire a mille l'amore è stato il baciarsi baciarsi e baciarsi ancora! quanto li ho adorati!!! Sasuke che non bacia mai ed ho pensato a Naruto a quanto avesse bisogno di quel momento di tenerezza da parte dell'altro, da quanto anelasse il suo affetto e non solo l'essere sbattuto in ogni posto!
Ahahah mi ha fatto ridere ed insieme tenerezza che Sasuke abbia chiesto a Naruto se si fermava per poi pentirsi subito, alle volte succede ma mi è piaciuto perchè Sasuke sta entrando in modalità 'fidanzato ufficiale' che lo farà sclerare vista la sua mania di controllo e visto anche il fatto che comunque reputa 'impossibile' una vita da omosessuale.
Bellissima la lemon, mi ha fatto sciogliere, il pensiero che Naruto si sia sentito tanto bene da consentirgli di dichiarare il suo amore. Non so se Sasuke sia consapevole o meno di quello che sta succedendo, ma è bello sapere che per una volta l'Uchiha sarà costretto a fare i conti con i sentimenti.
Ho notato che per una volta entrambi non hanno bisogno di ripulirsi immediatamente dopo l'amplesso... sai non ci avevo fatto caso le altre volte, riportavi sempre che o l'uno o l'altro erano già pronti con fazzoletti o salviette per pulire e lavare, ma l'ho sempre interpretato come un gesto di comodità, in questo caso no. Allora ho ripensato alle altre volte e questo bisogno di pulire subito, non lasciare tracce fosse quasi un desiderio di cancellare immediatamente quel rapporto, come se non dovesse comportare strascichi, non so se mi sono spiegata. Il fatto invece che proprio questa volta nessuno dei due abbia avuto l'impellenza di pulire possa significare una 'accettare' la situazione così com'è, anche con le conseguenze che verranno. soliti vaneggiamenti, che magari erano solo stanchi XDDDD
Grazie del capitolo, a presto!!!
anna

21/08/15, ore 22:53

É stato un capitolo divertente, é sempre divertente vedere sasuke in crisi...adolescenziale, potremmo dire? Nn so, mi diverto sempre qnd vedo i personaggi più tetri e chiusi cambiare e stupirsi quasi di ció, xk sanno ke é grz a coloro - colui - ke gli é più vicino. Lì fa apparire in qlc nodo più "umani". Cmq hai ragione shika sa essere molto divertente xk dà sempre l'impressione di qll insensibile, qnd invece vi tiene molto. Grazie di scrivere cap così belli ke fanno venir voglia anke a me di recensire.😄😄😘😘
P. S. Attenta alle doppie... Controlla bn.

21/08/15, ore 21:16

Ossignoreossignoreossignoree..!!!tesora mi hai fatto fare le capriole al cuore letteralmente..! prima mi fai esordire Shikamaru con una profezia funesta "secondo me qualcuno cadra' questo inverno".. 0.0 e mi prende il panico piu' ansiogeno possibile.. e poi Sasuke che sta diventando un po meno Uchiha ( cioe' un po meno stronzo)? nn me l'aspettavo..!! tutto intorno a lui sta cambiando e anche qualcosa dentro di lui.. e questo forse e' quello che lo spaventa di piu'. Nn capisce bene che cosa prova per Naruto.. che tenerezza! (si ma io mi intenerisco facile..) e la mezz'ora di limoni?? ero cosi' felice per Naruto!! piccolo.. :3 era cosi' contento e appagato alla fine che gli ha persino detto apertamente che lo ama.. e nn mi sembra che il teme sia rimasto proprio indifferente..eheheh! sicuramente gia' lo sapeva, ma insieme a tutto lo scombussolamento emotivo dell'ultimo periodo.. Gran bel capitolo tesora, non deludi mai!! un bacione grande grande

21/08/15, ore 21:11

T-tu tu... Io, io giuro che ti faccio una statua! Questo non è un capitolo, è IL capitolo. Oddio mi sta vendendo un colpo. Ti ho detto già detto di volerti bene, quindi ora posso dire di venerarti(?). Hai reso questa serata la migliore di tutte. Amo, amo questo capitolo, non ho altro modo per descrivere i miei sentimenti. FINALMENTE mettono in moto i loro neuroni. All'inizio la perla di saggezza di Shika mi ha un po' spaventato.. Ho subito pensato: 'ecco ora va tutto a puttane'... Mi sono dovuta ricredere ;)
Partendo dal fatto che Naruto è troppo carino mentre offre il suo maglione al ghiacciolino.. Vogliamo parlare di Sasuke?! Inizia a capire che le cose stanno cambiando, che quello che prova per Naruto non è solo voglia di scoparselo! -e questo è già un passo da giganti-, ma il fatto che non gliene importi più di tanto e che anzi gli faccia piacere beh, non ha prezzo. Finalmente limonano -ahah naruto ha seguito il consiglio di zio Itachi (mi dispiace si sia trasferito.. Spero torni per aiutare i due pulzelli a coronare la loro storia d'amore)- e sì, è una delle scene più dolci che io abbia mai letto. Baciarsi per il gusto di farlo, senza secondi fini, perdendo cognizione del tempo *^*
Non escludiamo il fatto che Sasuke abbia chiesto di sua spontanea volontà a Naruto di rimanere! E sebbene si faccia un po' di pare mentali perché non si sta comportando come al solito, si fa ampiamente perdonare quando capisce che poi non gli dispiacerebbe così tanto avere Naruto a dormire sa lui :3
Qui il porn è stato sostituito dal make love e credo sia il punto in cui i miei occhi si sono trasformati a cuoricino -non sono ancora tornati alla loro forma normale- mi piace il fatto che lo facciano senza fretta gustandosi momento per momento! E poi quando vengono assieme mentre Sasuke gli sussurra all'orecchio... awwwwww *-*
Non devo neanche dirti che la parte più bella è stata il finale. Si è vero Sasuke non ha risposto, ma l'ha sentito quel TI AMO eccome! Forte e chiaro è arrivato al suo cuore e l'ha scombussolato.
So che posso aspettarmi di tutto da te -ti voglio bene tesoro mio :*- però per adesso sono positiva. Meglio non fasciarsi adesso la testa.. Soprattutto perchè siamo solo all'inizio del drama ;)
Ele ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]