The Last Moonlight
di effe_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/08/15, ore 20:00

Ciao Effe_95 e Micio95
Prima il sogno di Harry poi quello di Percy: ma è una mania interrompere i sogni a metà? Non è giusto eh... poi lasciate la gente a scervellarsi su cosa volevano dire i personaggi o cosa sarebbe successo!
No, ok tornando seri (cosa molto difficile) anche questo capitolo è fantastico e mi ha tenuta con lo sguardo attaccato allo schermo, non c'era neanche un errore.
Ora cosa centrano la spada di Godric Grifondoro e il ciondolo con il simbolo di Salazar Serpeverde e dell'olimpi l'olimpo?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica storia!

24/08/15, ore 19:35

Ciao Effe_95 e Micio95
Anche questo capitolo come gli altri è fantastico!
Alla fine volente o nolente Draco ha dovuto collaborare con i ragazzi; non mi aspettavo che Harry avrebbe usato la maledizione imperius.
Se non altro Malfoy ha restituito il favore a Percy mandandolo al tappeto.
Non vedo l'ora di scoprire chi è la misteriosa figura apparsa in sogno ad Harry.

17/08/15, ore 15:58

Ciao! Bellissimo capitolo! Se posso dire la mia, Draco non era sincero fino in fondo ... ma che cosa voleva dire Silente rimane un mistero. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Mi piace un sacco questa fic. mi immagino Percy che pulisce il bagno insieme a Mirtilla Malcontenta XD. Spero che trovino la spada! A presto!
Tua Annabeth_Granger1.

10/08/15, ore 22:23

Effe_95 e Micio95
Bellissimo capitolo, come tutti gli altri del resto.
Io personalmente non credo che sia Persefone la progenie del serpente; povero Nico c'è rimasto abbastanza male per l'accusa alla moglie di suo padre.
Ok, povero Percy stando a stretto contatto con tutte quelle serpi ormai è esaurito, comunque è stato fenomenale, sbattere al muro quella serpe di Draco Malfoy è un onore che in pochi possono dire di aver ottenuto, anche se credo che d'ora in poi piuttosto che aiutarli Draco preferirà ingoiare la sua bacchetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa fantastica storia!
Valevale00
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 10:27 pm)
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 10:28 pm)

08/08/15, ore 14:05

E rieccomi qua! Adoro questa storia! Se posso dire la mia ... non penso sia Persefone la nemica .... non so il perché. La vita di Percy non è il massimo da quando è in serpeverde .... penso che comunque si stiano avvicinando alla soluzione della profezia. C'è anche un po' di percabeth quindi sono davvero felice di avr letto e recensito il capitolo u.u, siete davvero bravissime! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Vostra Annabeth_Granger1.

01/08/15, ore 22:15

Ciao Micio95 e Effe_95
Ok siete riusciti a sconvolgermi, avrei scommesso che Percy sarebbe stato un griffondoro!
Va beh, a parte questo spero che l'idea del preside faccia abbattere alle altre case i pregiudizi su serpeverde (per me non sono cattivi come dicono tutti).
Non vedo l'ora di scoprire come si troverà Percy nel prossimo capitolo.

01/08/15, ore 20:54

Si, sono rimasta decisamente shoccata... La mia reazione é stata tragica. Percy Serpeverde?! Grifondoro, Grifondoro! FORZA FORZA GRIFONDOROOOO!!
Erm...ok basta.
Adoro questa storia😍 Mi piace l'alternarsi dei capitoli di Percy e Harry. Mi intriga anche un sacco la storia che c'é sotto e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Comunque, (cosa imbarazzante) prima che leggessi questa storia non avevo ancora, né letto né visto nessun libro e film di Harry Potter...uccidetemi se volete ma velocemente.
No scherzo non mi ammazzate, vi prego😂 perché grazie a questa storia mi sono affezzionata a questa nuova saga quindi grazie mille❤❤
(per ora ho visto solo i primi 4 film, perché sto leggendo l'ultimo libro di Hunger Games, e già shippo un sacco Ron e Hermione😍 Non vedo l'ora di leggere i libriii)
Bene io vado😘 Sono curiosa di sapere come si sente il nostro Perseus con i Serpeverde, e soprattutto con Malfoy (che odio profondamente) per fortuna che c'é Nicuccio😍 (no ok é bruttissimo nicuccio hahahah)
Tanti kiss❤

31/07/15, ore 13:51

Ciao! Non ci credo ... Percy in serpeverde? Io lo vedevo in Grifondoro o Tassorosso u.u. Mi avete scioccata ... letteralmente. Avrei un domanda ... A voi piace la percabeth o la percico? Per curiosità. Tornando al capitolo ... adoro il preside. Mi piace un sacco. Piper in Tassorosso? Strambo ... Grover l'avrei messo anch'io in Tassorosso, lo stesso vale per Nico in Serpeverde. Spero che però lo smistamento non sia un problema per i personaggi. Clalypso la vedo in Corvonero ma Jason non saprei, l'avrei visto anche in Grifondoro. Anche se alla fine tutti potrebbero andare in Grifondoro XD. Mi avete davvero stupito con questo capitolo. Di errori gramaticali ce ne sono pochi e lo stile mi piace :). Al prossimo capitolo!
Vostra Annabeth_Granger1.

31/07/15, ore 11:47

Ciao! :)
Che bello due delle mie saghe preferite insieme...!!
Mi piace un sacco, ma sono ancora shoccata da Percy in Serpeverde... Insomma lui ha tutte le qualità di un Grifondoro...! E il nuovo preside mi sta simpatico, a parte quel cambiamento nelle case...
Una piccola domandina solo... Poi arriveranno anche Hazel e Frank, o sono fuori dalla storia?
Comunque alla prossima!
Alice :D

24/07/15, ore 21:43

Bellissimo! Non c'è che dire! Brache di tuono poi! Quanto adoro la percabeth! Questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate. Leo che dice: Sono abituato a schiantarmi ovunque. Bellissimo! Chissà che ruolo avranno hazel e Frank? Chi è il nuovo preside? Ed Ollivander che voleva dire? La storia si fa sempre più interessante. Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
​Annabeth_Granger1.

24/07/15, ore 21:15

Ciao Effe_95 e Micio95
Anche questo capitolo come i precedenti è fantastico, come al solito non ho notato errori di alcun genere!
Mi avete incuriosita da morire, in che senso c'è un nuovo preside ad Hogwarts?
Poi Olivander che avrà voluto dire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Valevale00
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 09:19 pm)

19/07/15, ore 12:23

Molto bello!!!!!!!! Non vedo l'ora di sapere il continuo!!!

18/07/15, ore 16:07

Ciao effe_95 e micio_95
La vostra storia è molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Io adoro sia i personaggi di Harry Potter che quelli di Percy Jackson quindi non vedo l'ora di scoprire che fine faranno i nostri eroi!
Comunque voglio farvi i complimenti per come avete scritto questo e l'altro capitolo, sono fantastici!
valevale00
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 04:09 pm)

17/07/15, ore 14:53

Belloooo! Si sono incontrati .... Finalmente
​Percy:"Annabeth_Granger1 hai aspettato solo un capitolo!"
​Io:"Ma non stavo più nella pelle! *sclero da fangirl*. Al prossimo capitolo!
Annabeth_Granger1.

10/07/15, ore 13:30

Molto bello. Adoro tutti i crossover con Harry Potter e Percy Jackson. Ne sto scrivendo uno anch'io ^^. Al prossimo capitolo. Un bacio.
Annabeth_Granger1.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]