The Last Moonlight
di effe_95

06/12/15, ore 15:45

Ma io dico... prima uno si innamora a morte della storia e quando sta per scoprire chi è la progenie... voi chiudete con un semplice "La progenie sono io"!!!! Ma a parte questo, la storia mi piace tantissimo, sono curiosissima di sapere chi è la progenie anche se credo di sapere chi sia... mi sono fatta un' idea, più o meno. La cosa che mi piace di più e il modo in cui descrivete bene tutti personaggi e l' impegno che mettete in ogni capitolo per non parlare della fantasia che avete avuto!!
Alla prossima,
unamoresolitario!!!

05/12/15, ore 15:48

MA NOOOO CARE RAGAZZE IO NON VI LINCIO... IO CRUCIO A TUTTE E DUE E POI VI AVADAKEDAVRIZZO!!!
Non potevate far finire il capitolo così!!! Adesso sono troppo in ansia cavolo!!! Chi diamine sarà quella maledetta progenie... dovevate dirmelo assolutamente, perché dovevo scrivere il suo nome sulla tomba!
Non mi importa chi sia, giuro che la pagherà cara per tutto e assaggerà la mia furia!
Ho bruttissimi sospetti su chi sia la progenie! Tra i primi c'è il preside! Non mi fido di lui! Spero che non sia lui oh mio Dio!
SPICCIATEVI AD AGGIORNARE NON STO PIÙ NELLA PELLE!
Amo troppo questa storia! Ci vediamo al prossimo capitolo, passate anche a finire di recensire la mia, per cortesia!
Baci
Rory

29/11/15, ore 10:48

Siamo quasi arrivati allo scontro finale!!! Non vedo l'ora! XD
Ok. Non sto più nella pelle. Ma qualcosa mi dice che sarà uno degli ultimi capitoli (se non l'ultimo, ma spero proprio di no)
PIANGOOOO T_T Voglio un continuooooo
Pianti a parte...DRACO DALLA PARTE DI HARRY? Non me lo sarei mai aspettato sinceramente. Pensavo che era scomparso hahaha (no povero dai T_T)
Però li vedo bene a combattere insieme. CONTRO UN NEMICO COMUNE!...emm si
Riguardo al capitolo precedente, ancora non so cosa pensare del preside.
Cioè...ha mentito si, ma... non lo so! Dai! Deve stare dalla loro parte! Uffa che confusionee hahaha
Io vado ;-) ci vediamo al prossimo capitolo.
Spero che aggiorniate presto <3

28/11/15, ore 11:40

DRACO DALLA PARTE DEGLI EROI! NON CI STO CREDENDO MAI! Spero vivamente che non sia un suo tiro mancino o mi incazzo, giuro che mi incazzo...
Che meraviglia le riflessioni di Harry sul Bene e sul Male, mi date il permesso di prenderle in prestito? Sono stupende e perfettamente ragionevoli...
Povero Nico che sforzo immane, e a che pro? Solo per farci dire un fottuto "sì"... be' spero che serva a qualcosa e soprattutto la Bacchetta non faccia macelli... Non è stato molto carino violare 2 volte la tomba di Silente ma era una buona causa... però Harry non l'aveva buttata e spezzata? Ah no quello succede nel film non nel libro, quindi... no problem!
Non vedo l'ora di vedere come continua, mi piace troppo questa storia! Aspetto di vedere la progenie presa a calci nel culo! Alla prossima! Spero che passerete anche alla mia storia!

15/11/15, ore 16:38

Finalmente un altro fighissimo capitolo! Era, razza di *censura*!!! Ma ti pare normale che i miei eroi devono fare tutta questa fatica per colpa della tua imbecillità! Ceh io non ho parole, giustamente Percy si arrabbia! Anche se io avrei evitato di farla incavolare e l'avrei insultata mentalmente... santo cielo, la Progenie si è finalmente fatta vedere, anche se non in carne ed ossa! E a quanto ho visto, sembra avere qualche problema psichico MOLTO serio... be', per fortuna noi abbiamo il ciondolo con cui gli possiamo dare una bella batosta! Ma Dio mio! Chi se lo aspettava che fosse finito in un'altra Casa che non fosse Serpeverde!? Non ci posso credere! Probabilmente sarà finito a Corvonero, data la sua maledetta intelligenza a nascondersi... ehi ma cosa sono tutte queste difese nei confronti del preside!? Secondo me Hermione ha più che ragione a sospettare, dopo questa manco io mi fido più del preside!
Bellissima storia, scrivete benissimo, fate venire molta suspense ed interpretate perfettamente il carattere di ogni personaggio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
P.S. Sareste così gentili da passare alla mia storia e a recensirla? Sono sicura che vi piacerebbe molto, perché il protagonista è Percy!

07/11/15, ore 20:46

"Siamo nella merda più totale" ...era ora buca e io ridevo come una scema mentre tutti mi guardavano male hahah
Figure di merda a parte...
Nel capitolo in poche parole viene detto tutto quello che c'é da sapere sulla storia di questa progenie del serpente.
Finalmente la mia mente é riuscita a mettere insieme i pezzi del puzzle e a capire finalmente cosa é successo. Sia lodato Zeus ce l'ho fatta (povera ritardata)
Ora manca solo sapere chi é questo stramaledetto figlio di Era e Salazar e distruggerlo...IMPRESA ARDUA DIREI.
I nostri intrepidi eroi sono quasi giunti ad una conclusione ed io sono sempre più curiosa XD
Vi lascio❤
Al prossimo capitolo ;)

04/11/15, ore 18:55

Complimenti! La vostra storia mi piace tantissimo!! Siete anche bravissime a scrivere. Aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Alla prossima,
unamoresolitario

04/11/15, ore 15:30

Porca miseria che affascinante capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ma Dio mio, chi poteva mai immaginare che fosse stata Era ad avere infranto il voto coniugale!? Era, che non ha neppure una cellula infedele, in quanto dea del matrimonio!? Roba da pazzi!
Salazar, simpatico come al solito! Se non ci fosse stato così utile lo avrei ridotto a brandelli... ma non avrebbe funzionato, dato che è un fottuto fantasma...
Be' vorrà dire che ripiegherò su questa tanto rinomata progenie del serpente! Se crede che gli consentiremo io e gli altri di arrivare nel mondo semidivino ha fatto male i suoi conti! Lo spedirò nel Tartaro a far compagnia a Crono, Gea e Voldemort!
Storia affascinante e fantastica, come sempre bravissime!

25/10/15, ore 09:38

Eccomiii sono tornataa hahah <3
Sono contenta che vi abbia fatto piacere la recensione dello scorso capitolo XD se io inizio a seguire una storia che mi coinvolge parecchio, mi piace recensire ai diversi capitoli ;-)
Comunque non preoccupatevi se vi recensiscono in pochi in questo periodo, perchè è ricominciata la scuola e staranno tutti a studiare (io ovviamente, anche se ho iniziato il liceo, ho sempre tempo...chissà perchè...hahaha no vabbè scherzo)

IO LO SAPEVO CHE C'ERA SOTTO ERA! C'è sempre di mezzo lei!
I ragazzi se l'erano dimenticata, e adesso hanno di nuovo a che fare con quella!
Ho deciso...li andrò a salvare io. Distruggerò Era (non so in che modo perchè è immortale, ma la distruggerò!)
Grande capitolo come sempre ;-)
Alla fine non sapete quanta curiosità mi stava assalendoo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;-)
Ciauu <3<3

25/10/15, ore 00:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto ma secondo è stato molto azzardato. I ragazzi sono stati troppo schietti e sinceri, si sono fidati subito e hanno raccontato un sacco di cose segrete, secondo me non è stato molto... come dire... giusto fare in questo modo. E non ha senso che Hermione ne sappia qualcosa, però questa storia mi piace comunque e muoio dalla voglia di vedere come proseguirà! Siete comunque molto brave!

24/10/15, ore 23:55

Woooow!!! Ho messo questa storia tra le preferite all'istante dopo aver letto la presentazione, e non me ne sto pentendo affatto, perché è davvero fantastica!!! Ed è solo il primo capitolo ma già la adoro!!! Scrivete benissimo, avete azzeccato alla meraviglia il carattere dei personaggi e non ci sono errori, quindi bravissime!!! Avete tutte la mia stima! Io speravo tanto in un crossover tra Percy ed Harry!

24/10/15, ore 16:07

Ciao XD! Sto seguendo la vostra storia da un po' di tempo e trovo che sia carina e ben fatta. Passando al capitolo, sono rimasta piuttosto sorpresa dall'apparizione di Persefone, sospettavo non fosse la progenie e avevo capito c'entrasse qualcosa con tutto questo.
Sono curiosa di sapere cosa faranno Frank ed Hazel.
Complimenti, al prossimo capitolo ;)
Faccio il tifo per voi.

09/10/15, ore 17:45

Cavolo...cavolo! Non sto più nella pelleee!! Voglio leggere gli altri capitolii T_T adesso faccio i capricci!
Ok, basta demenza.
Cosa dire? Il capitolo da un sacco di spiegazioni. Ci sono molti di colpi di scena che mi stupiscono sempre di più!
SONO CURIOSISSIMA XD chi è la progenie del serpente, dove sta la bacchetta di sambuco, perchè la spada di Godric Grifondoro non appare...voglio sapere TUTTO hahaha
I ragazzi sono sempre più in difficoltà con le ricerche e questo mi preoccupa :-(
Spero che sconfiggano presto il nemico
Ciauu<3

04/09/15, ore 12:21

Ho scoperto questa storia solo ora e devo dire che mi piace tanto che ho letto tutto di seguito *-*
In più il fatto che Percy sia finito a Serpeverde è strano anche se almeno il cappello con lui ha fatto di testa sua e non ha fatto come con Harry se non avesse seguito le parole di Harry ora i libri sarebbero molto diversi, e poi mi piace l'idea dei due mondi assieme anche se Percy e Harry sono due calamite ambulanti per i guai.

02/09/15, ore 18:36

Ti faccio i miei complimenti! Sei molto brava a scrivere e hai anche grande fantasia. Complimenti davvero!