Come Romeo e Giulietta
di cuffiette

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/10/15, ore 23:04

Voglio sapere che combinano quei tre e.e Ma a parte questo il capitolo mi é piaciuto davvero molto e la madre di Irene é davvero una forza AHAHAHAAHAH
Non ho molto da dire, ma una cosa si: io a volte vorrei prendere Francesco e strizzargli le guance u.u Questo perché tra i tre sembra essere il più caruccio **
Il rapporto tra Giorgio e Andrea mi piace sempre più. Davvero, sono fastastici (e anche incredibilmente antipatici con Irene, a volte e.e)
Anche se non sono esarttamente convinta del fatto che Andrea voglia rompere con un'altra... Per me si tratta di Sara c.c

E niente, a quanto pare avevo un po' di ui parlare contrariamente a ciò che ho detto ahahaha

Alla prossima :*

10/10/15, ore 20:54

Cosa avrà mai scelto Irene??? Anch'io voglio una mamma che mi compri una borsa da 600 e rotti euro!!! Non ho la più pallida idea di quello che quei tre stanno combinando... Da una cosa pesante tipo gang ad una sottospecie di fight club,cavolate a parte non so perché ma mi da l'idea che il padre di Giorgio sia in qualche modo coinvolto... Grazie alla prossima

10/10/15, ore 20:01

Ciao sono sempre più convinta che il padre di Giorgio centri qualcosa e ti giuro in questo capitolo l'avrei strozzato è veramente un bipolare ma mi piace da morire che ci posso fare forse anch'io come Irene sono pazza e sono sicura che non dirà nulla ciao alla prossima

26/09/15, ore 23:57

-Andiamo a casa…-, ribatte semplicemente afferrando la mia mano. Ed è così che entriamo nell’autobus di poco prima… abbracciati.

Se dopo un "finale" del genere u scimmunito, alias Giorgio, torna a fare l'indifferente nel prossimo capitolo io giuro che entro nella storia e LO STRANGOLO.
Però quanto sono dolci? mh? Mi sciolgo quando Giorgio fa così c.c (sono del segno dei gemelli ecco perchè passo da un umore all'altro in così poco tempo u.u)

E adoro anche io come è venuto questo capitolo! Non pensavo che Nicole fosse così... festaiola! Credevo lo fosse di più Sara, ma con l'andare dei capitoli ho notato che stai mettendo a nudo le varie sfumature delle personalità di questi personaggi. Nessuno sembra più essere quello che ci hai presentato all'inizio. Diciamo che ce li stai mostrando in 3D e il tutto rende la storia ancora più concreta ed emozionante.

E per oggi è tutto! Spero che aggiornerai al più presto anche perchè stavolta non ho intenzione di lasciarmi così tanti capitoli indietro!

Un bacio e alla prossima :*
(Recensione modificata il 30/09/2015 - 01:36 pm)

26/09/15, ore 23:39

Mi sono persa alla prima bionda o.o quale bionda ha una cotta per Giorgio?! ahahahahaha no dai, a parte gli scherzi (anche se mi sono persa davvero dietro il gioco delle bionde), questo è un capitolo soft. Nel senso che Irene scopre che a Giorgio non può fregar di meno delle altre e questa cosa la rincuora, la Cate si dimostra essere un'acuta osservatrice e una buona consigliera (di quelle da tenere) e i tre moschettieri (non immagini quanto mi abbia fatto piacere l'appellativo che hai dato ad Andrea, Giorgio e Francesco u.u) fanno i soliti sbruffoni.
Ma questa cosa del compito darà spunto a un qualcosa che succederà nel prossimo capitolo tra Giorgio e Irene? Insomma, andranno a fare i reporter da soli... soli.... soli. SBAAAAAAAAAAAAAAAAM ci scappa il bacio u.u

*corre a leggere il prossimo capitolo*
Ci vediamo/sentiamo/leggiamo di là! Muah! :*

26/09/15, ore 22:29

Penso che questo capitolo abbia messo più ansia a me che a Irene! In senso positivo, si intente u.u
Sono stati quei tre idioti a fare la scazzottata, vero?! Ma la vera domanda è: perchè? Cioè, io non riesco a pensare che possano fare una cosa del genere. Sono degli idioti a volte (lì amo per questo **) e tutto quanto, ma non li ci vedo per niente ad aggredire una persona in gruppo. Suppongo che dovrò aspettare pazientemente come mio solito prima di poter avere una qualche risposta *piange in un angoletto* c.c

Poi...
- Questa sera a cena c'è anche Giorgio -
super SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM. Giuro che ho cacciato un urletto! Sembravo una deficiente! AHAHAHAHAH Mi ero persino dimenticata che avrebbe passato qualche giorno da loro e all'inizio mi è sembrata quasi una novità! Poi mi sono riscordata che la madre di Irene gliene aveva già parlato e lì mi si è accesa la lampadina e il momento di "sorpresa" è stato sostituito da un "oh cazzo" (scusa il francesismo) AHAHAHAHAH
Comunque, come inizio sembra promettere bene questa momentanea convivenza. *ironica* Insomma, Giorgio e Irene si punzecchiano e rimbeccano come al solito, quindi ancora ancora le cose sembra stiano andando più che bene! ahahahah

E niente... ti ricordo gli errori di svista u.u

Un bacio e a tra poco :* ahahaha

26/09/15, ore 21:42

Madonnina mia! E' da tantissimo tempo che non entro più su efp e mi sono persa così tanti capitoli! Ma ora rimedio eh u.u Che poi ho notato che hai cancellato il prologo e per un momento non ci ho capito più nulla perchè c'erano le recensioni (le mie) tutte sballate o.o Ma poi ho fatto 2+2 e ho capito u.u
Anyway io ora dovrei recensire il precedente e questo capitolo (anche se, con tutto il rispetto per la mia immensa curiosità nei confronti di quello che può essere il segreto che nasconodo Andrea e Giorgio, devo dire che questo capitolo è STUPENDO) quindi andiamo per gradi.
- Capitolo "Giorgio fa il geloso e ha pure un segreto che sembra essere davvero importante": QUANDO MAI ANDREA NON ARRIVA A ROVINARE L'ATMOSFERA SWEET SWEET CHE SI CREA TRA IRENE E GIORGIO. COS'è.. HA UN RADAR? Deve pensare a Sara e a come essere un perfetto fidanzato per lei, non a mettere sempre il nasino tra il suo migliore amico e sua sorella u.u
Per quanto riguarda il segreto di Giorgio penso di non doverti dire che fremo dalla voglia di sapere quale sia e.e E spero che nei prossimi capitoli si capirà di cosa si tratta :3
- Codesto capitolo (mamma se lo sto amando): comincio con un rimprovero. E' troppo corto! E' così bello e così corto! E poi volevo anche il punto di vista di Andre e della sua mente contorta. Ma a parte questo mi ha fatto tantissimo piacere che tu abbia scritto questo capitolo, anche perchè si vede un Andrea che pare quasi surreale e una Sara così fragile ma reale. Starebbero davvero bene assieme... e poi il bacio sulla porta di casa... Ah, che bella coppia!

A proposito: Michelino si sveglia solo ora? (mi riferisco al capitolo precedente) Ma meglio, una scazzottata con Giorgio ci starebbe benissimo u.u
A proposito 2: Ci sono alcuni errorini di punteggiatura che penso siano dovuti a qualche svista, ma come sempre riesci a scrivere con una semplicità e con una scorrevolezza che rende piacevole la lettura :3

ahahahaha un bacione e a dopo! *va a leggere il prossimo capitolo*
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 09:45 pm)

25/09/15, ore 21:28

Ciao come prima cosa adoro il capitolo anche se come hai detto tu non succede niente di eclatante. Per quanto riguarda Nicole non so se ammazzarla o amarla quella ragazza è esilarante mi fa morire povera Sara che si trova in mezzo la adoro è dolce e riservata per quanto riguarda Giorgio perché fa lo stronzo se sa essere dolcissimo come Irene impazzisco hai suoi cambiamenti di umore e la chiamata? Chissà se era veramente Andrea o se è successo qualcosa non ci resta che aspettare il prossimo capitolo ciao a presto

25/09/15, ore 20:43

Ciao!!! Allora che Irene sia cotta di Giorgio lo capirebbe anche un cieco... E che a Giorgio piace Irene pure! Solo che il rapporto che c'è con Andrea in un certo senso lo "obbliga" a mantenere le distanze.... Almeno questo è quello che ho capito io!!! Nicole è letteralmente fuori di testa! E per questo mi fa morire dal ridere!!! Sara è un po' la parte razionale della situazione o sbaglio? Grazie per il bel capitolo
Alla prossima

18/09/15, ore 23:23

Quindi presto un'uscita soli soletti???Ovviamente solo per fare le foto... Interessante anche la conversazione fra le tre grazie.. Chissà se è proprio per Irene che ha rifiutato la bionda. Sono curiosa di sapere cosa accadrà! grazie alla prossima

18/09/15, ore 23:03

Sono curiosa di vedere le immagini dei ragazzi. Mi hai lasciato sul più bello chissà che succederà mentre fanno le foto lei ci provs a essere distaccata ma non ci riesce chissa' perché?? Come direbbe Cate Irene sveglia sei cotta ciao alla prossima

16/09/15, ore 20:55

Ma non è che Giorgio ha sentito qualche voce su Michele? Ovvio che sia anche geloso,ma mi da l'idea che sotto ci sia qualcosa di più... E la rissa del lunedì? Possibile che fossero loro? Ma nessuno dei tre sembra aver riportato danni... Il mistero si infittisce! Adoro la genitrice di Irene! Ho come l'impressione che abbia già capito tutto... Cosa che ovviamente non si può dire di Andrea che dorme che è un piacere! Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ! Grazie e alla prossima

16/09/15, ore 20:29

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto tanto specie quando offende Giorgio a tutto il moo appoggio è un coglione e noi sappiamo il perché la fa impazzire con il suo cambio umore continuo. Per quanto riguarda la scazzottata io sono convinta che non solo sono stati loro tre ma anche che il padre di Giorgio centri. Adesso sono curiosa di sapere che succederà con Giorgio che vivrà per qualche giorno con Irene ciao alla prossima

23/08/15, ore 10:04

Gelosia portami via... È divertente leggere dei voli pindarici che fa la mante di Irene. Giorgio secondo me è più lineare. Irene gli piace ma non può esserci niente tra loro per via di Andrea... Andrea che si è dimostrato quasi fratello per lui... A proposito dove deve andare di lunedì sera ??? Grazie alla prossima

21/08/15, ore 17:09

Ciao ne è valsa la pena attendere il capitolo mi piace molto anche se ho qualche dubbio come Irene chi era quel uomo cosa voleva? Per quanto riguarda lei e Giorgio non vedo l'ora che sua madre parta così lui va a vivere da lei. E vediamo quanto riesce a tenerla lontana ciao alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]