Another.
di Mia addams

06/05/17, ore 19:14

William Baston è tutto suo padre, anche se questi non si era mai lasciato andare a poco virili svenimenti. Dev'essere l'evoluzione della specie.
E' da un po' che seguo questa storia, ma per mancanza di tempo alternata a pigrizia non avevo mai recensito, ma considerando che ormai manca poco alla fine ho deciso di fare la mia comparsa.
Certo che Lily è tarda come il padre, sentimentalmente parlando, e anche il biondino farebbe meglio a darsi una svegliata e agire.
Povera piccola, glaciale Domi, che alla fine si è sciolta bloccando la crescita sia a Hugo che Lily.

Sono curiosa di scoprire cos'hai in serbo per il gran finale.
A presto
Em

14/08/16, ore 18:37

Complimenti davvero per la storia, sono rimasta davvero colpita! Solitamente non leggo FF riguardanti la Nuova Generazione, ma questa mi ha subito ispirato.
Scrivi molto bene, e la storia non è banale. Starei attenta giusto a qualche particolare, come la scrittura di determinate parole - tipo "yot" invece di "yacht" in qualche capitolo passato e "wiskey" invece di "whiskey" - ma nulla di che!
Complimenti, continua così :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Saluti,
Flaw

03/05/16, ore 00:09

Ehi,
con questo capitolo hai davvero superato te stessa ahah
sono morta dal ridere, e come sono carini :')
un bacione, alla prossimaa

23/03/16, ore 23:04

Bellissimo capitolo, come sempre! :)
Sono proprio curiosa di vedere come si sviluppranno le cose, in particolare tra James e Dominique! :)
Alla prossima! :)

20/03/16, ore 12:04

Ehi
Scusa se recensisco solo l'ultimo capitolo,trovo la tua storia semplicemente fantastica.
Di solito prediligo le Lily/Scorpius ma devo dire che anche Lysander non è male
Spero di leggere al più presto un altro capitolo
Baci
Nanni

18/03/16, ore 19:42

aw, da quanto tempo aspettqvo questo capitolo!
Mi piace sempre di più questa storia, anche perché adoro la coppia Lily-Lys, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà ahah
Ancora complimenti e mi raccomandi, non farmi aspettare troppo!
Baci :)

08/01/16, ore 19:44

Oddio finalmentee!
Ti aspettavoo!
Capitolo bello cpme sempre, mi mancavano le schermaglie di Lily e Lys!
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che fosse geloso, che carino aw
continua cosi e aggiorna presto!

kisses
-Felpata8

03/08/15, ore 16:56

Ciao!! :3
eccomi qua, mi presento! Sono marauder11, e ho praticamente passato la mia vita su EFP, sia da (pseudo) scrittrice, che da lettrice accanita! Ma sono scomparsa per un po', dati i miei innumerevoli impegni... Tranquilla, non voglio annoiarti! Ho trovato, per una fortuita casualità, subito la tua storia che è MERAVIGLIOSAA! Mi dispiace se non ho recensito ogni capitolo, ma a dire il vero non sono proprio riuscita ad interrompere la lettura della tua magnifica storia! Ho letto tutto di continuo, senza fermarmi! Bravissima, adoro il tuo modo semplice ma efficace e diretto di scrivere che lascia trasparire la personalità di questa geniale e spumeggiante Lily! Adoro il modo in cui hai caratterizzato e distinto ogni personaggio, non avrei immaginato di leggere qualcosa di così particolare ed originale! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà alla festa di Halloween! E ci scommetto che il nostro biondo Lysander sarà più presente che mai!
Alla prossima,
bacioni!!
-Marauder11

03/08/15, ore 14:18

Sono di nuovo io!! Non vedevo l'ora di un nuovo capitolo! Ogni volta, mentre controllavo se avevi aggiornato, mi mangiavo le mani!
Una domanda, mai pensato di fare la scrittrice? Perchè, oddio, oltre a scrivere da favola, per tutto il capitolo mi sono tenuta la pancia per le risate. Nargilli uruguaiani?! Non e possibile! XD
Ci sentiamo, baci.
Chiara ♥

18/07/15, ore 12:49

Allora, come mi spiego... E' una cosa assolutamente fantastica!! Adoro il tuo modo di scrivere e come hai descritto ogni singolo personaggio. Poi mi è piaciuto il modo in cui hai descritto le liti familiari (che non si può dire che non ci sono), insomma... Assolutamente WOW!!
Okay, non tanto ci so fare con le recensioni, ma ti prego di continuare.
Ci vediamo nei prossimi capitoli, baci
Chiara ♥