Incontro col diavolo...o forse no
di kittylala

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/08/15, ore 15:54

Ciao😊
devo dire che questa storia mi piace
parecchio!ho letto i capitoli tutto d'un
fiato e mi sono subito innamorata della trama😍

spero in un tuo imminente aggiornamento anche perché muoio dalla voglia di scoprire che gioco proporrà Zabini😉
alla prossima 😘

08/08/15, ore 13:46

Ehii❤ ho adorato questo capitolo! Mio sono divertita molto a leggerlo❤ sono di fretta! Quindi compimenti aggiorna presto e adoro le coppie a cui hai pensato ❤ un bacione Martina

05/08/15, ore 21:36

U.u una Hermione gelosa......
Mi piace😍 come mi è piaciuto il capitolo❤ continuo ad adorare questa storia ma più di tutti amo ZABINI😍 ok...lo ammetto domo Draco lui è il mio preferito😍 comunque... Bel capitolo un bacio Martina😘

04/08/15, ore 20:10

Caiooo! Ho adorato questo capitolo😍 ed essendo innamorata di Draco come potevo non amarlo ancora di più con quei suoi giochetti😍 inoltre il bacio ci stava.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😘 un bacio Martina
P.s. Adoro l'idea della tua storia❤

04/08/15, ore 07:01

Ciao, bella e interessante questa fanfiction, ottima la narrazione, continua così!

31/07/15, ore 22:17

X ora nulla da eccepire, riesci descrivere bene sia i caratteri contrapposti di Draco e Hermione sia l'attrazione che li circonda

31/07/15, ore 19:11

Ciao, carina la storia, fresca, estiva, volevo solo fare un appunto, ti invito a curare di più l'impaginazione. Il resto è ottimo. Mi permetto questo suggerimento perchè così la trama perde, si fa fatica a leggere, ed ora che si entra nel vivo è un peccato immenso perdere la visione della Fanfiction. Però complimenti e a presto

28/07/15, ore 01:28

La storia mi piace! La formattazione è un po' strana e leggere diventa faticoso, però è un dettaglio insignificante. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, nel frattempo io continuo a seguire la storia e ad aspettare il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]