Incontro col diavolo...o forse no
di kittylala

21/11/15, ore 11:28

Ehilà ❤ non ci posso credere che sia tutto finito😢 anche io ho la lacrimuccia😢 non ti ho mai nascosto la mia passione per la tua storia😍 volevo dirti Grazie perché mi hai fatto emozionare arrabbiare, ridere con la tua storia❤ non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia❤
Un bacione
Martina😘

21/11/15, ore 09:47

Uffi la penitenza dovevano farla Draco e Hermione!!!...e poi Theo e Daphne non si sono neanche baciati...pazienza, dovrò attendere...

21/11/15, ore 09:36

Le cose vanno di bene in meglio e adesso DEVO leggere la terza parte.
Come coppia mi piace Daphne-Blaise.

21/11/15, ore 09:29

Non è un pò troppo presto perchè Hermione s'ingelosisca?...nah, in effetti con quelle serpi che gli si stringono addosso...
Corro a leggere il prossimo capitolo.
PS:Come mai Hermione ha accettato di mettere un costume trasparente?

21/11/15, ore 09:16

Ci sono due piccoli errori il cespuglio è scritto "cipiglio", inoltre parli di passione esilarante e sinceramente l'aggettivo non mi sembra adatto.
Per il resto bel capitolo ma povera Hermione, non oso immaginare cosa l'aspetta...

21/11/15, ore 09:06

Piton nudo....aiuto, brividi!
No,grazie, ne faccio a meno! ^______^
E Draco che fa, è geloso di Hermione? Ihihih!
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 09:07 am)

21/11/15, ore 08:57

L'inizio promette bene, anch'io in una mia OS ho fatto fare ai due maghi una vacanza in Italia ma, essendo siciliana, ho scelto le coste della mia isola come location.
L'unica pecca che trovo in questo capitolo è la quasi capitolazione di Hermione, anche se solo per vendetta nei confronti di Ron:sei una Grifona, ragazza mia, resisti! ^__-

21/11/15, ore 07:56

Ciao complimenti per questa tua fanfiction, scorrevole lettura, ottima descrizione delle emozioni sia di Draco di Hermione e gli altri personaggi, eccellente il finale...bravissima...davvero!

20/11/15, ore 23:04

Ma la figlia di Harry ha la madre e chi è inoltre? Spero che tu possa rispondere a questa domanda. A presto e ciaooo 😍 ;D

16/11/15, ore 22:31

Oh mio dio mi sono commossa!!!
Voglio un Draco per natale! subito!
é tenerissimooooo, lo amo hahahaha anzi amo la tua ff!
continua presto perfavore.
Baci alla prossima :)

14/11/15, ore 19:10

Okay, sto cercando di leggere questo capitolo "normalmente"... Non ci riesco.

Sono un po' incazzata, non puoi separare Draco e Hermione!! Specialmente per Harry.. Dai insomma, Draco (❤️) è perfetto per Hermione, è nato per lei, si capisce! Poi Hermione a quanto pare non ha mai provato nulla per Harry, ora lui si fa avanti e.. POF! Incomincia a importarle qualcosa di lui? E non puoi farla diventare una Harry/Hermione, provaci che ti uccido manco fossi Voldemort. (Ehm.. Tu-Sai-Chi ?)
Okay, a parte tutto, ho deciso di recensire solo ora perchè:
1 - Non avevo idea di COME e COSA scrivere.
2 - Speravo di riuscire a recensire anche il prossimo capitolo insieme... Sì, sono strana.
3 - Aiuto.

Dai, aspetto il prossimo capitolo!

Un bacio grande grande,
The Girl With Blue Eyes. ❤️

(Recensione modificata il 14/11/2015 - 07:14 pm)

09/11/15, ore 21:13

Quanto è bello e dolcissimo Draco, Harry veramente mi ha sorpreso, non avrei mai pensato che si sarebbe innamorato di Hermione. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra Draco, Hermione e. Harry. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

07/11/15, ore 20:07

Io...io...non ho parole! Come come puoi mettere in dubbio l'amore di Draco per quello sputo di Potter! Come?! Dimmi come!? Ti giuro...io non ho parole! Sono incazzatissima sappilo!
Forse ti dico forse ti sei fatta perdonare con quello che ha pensato Draco in biblioteca è stato dolcissimo!
Comunque ti supplico ti supplico e ti supplico non farla diventare una hermione/harry perché non lo sopporterei! E sono serissima sta volta!
Amo la tua storia e ma non sopporto Harry e ancor di più. Herry con hermiome, e quindi sarei costretta a smetterla di seguirla non farmi questo ti prego❤
Aggiorna presto
Un bacio
MARTINA❤

07/11/15, ore 13:06

Quello che non capisco fino in fondo è la reazione di Hermione. Non ha mai pensato a Harry come qualcosa di diverso e se Harry non si fosse dichiarato lei non avrebbe mai voluto niente di più dell'amicizia da lui, allora adesso qual è il problema? Secondo me non dovrebbe essere la scelta tra i due quanto più capire quanto si vuole mettere in gioco con Draco,se vuole o meno dargli fiducia! Deve capire che in amore è sempre così! Più si ama una persona e più ci si può far male e si ha paura..il tutto sta nel decidere se il dolore che potrebbe arrivare vale l'amore che si è ricevuto e mettere in conto anche che potresti trovare la persona giusta senza dover soffrire! L'amore si basa sulla fiducia che deve si essere conquistata ma devi anche metterti nelle condizioni di volerla concedere! Per quanto riguarda Harry in fondo mi dispiace per lui perché ha sbagliato i tempi e forse per la prima volta ha pensato prima a se stesso che agli altri senza però riuscire ad ottenere quello che sperava e combinando solo un grande casino perché così facendo sta ferendo molte persone! Concludo dicendo che la trama della storia mi piace molto e che la trovo scorrevole nella lettura ! Un saluto :)

07/11/15, ore 10:46

Decisamente la nostra serpe sta cambiando pelle era ora. Adesso sta inizando a provare quei piaceri che prima considerava da stupidi , come l’effetto che gli faceva la parola fidanzata collegata alla riccia di cui sentiva la mancanza come non mai . e si il cuore della serpe è ormai della leonessa e sembra che anche il corpo del prinipe lo abbia capito infatti una bella ma un po tropo disponibile ragazza viene allontanta malamente è fidanzato e fedele . intanto nella torre si sta consumando un vero e proprio caos il prescelto ha infine svelato il suo vero volto, dichiarandosi a colei che ha sempre veramente amato la riccia che riesce a baciare con la forza. La leonessa non riesce a credere che sia vero quello che ha sentito, non puo credere che abbia sempre mentito , e che adesso stia facendo il geloso e stia cercando di allontanarla dalla serpe
IO AMO SOLO DRACO" lo scansò lei.
"HERMIONE, potrebbe farti molto male, potrebbe farti soffrire, già lo ha fatto"
"NON LO FARÀ" ad Hermione si inclinò la voce, se fosse successo, se si sarebbero lasciati non lo avrebbe sopportato, lei lo amava da morire.
"Non ha senso che continuo a convincerti, ormai ti ha fatto il lavaggio del cervello sappi solo una cosa: puoi scegliere con chi essere felice. Io ti aspetterò se vorrai"
"HARRY VATTENE"
E si sembra che l’antica amicizia tra i due si possa definitivamente mandare al diavolo, ognuno porta una maschera dra ha tolto la sua mostrando un ragazzo diverso da quello che era, anche harry ha tolto la sua ma non sembra che il risultato sia piacevole , sembra che la serpe e il prescelto tolte le maschere o meglio dire se le siano scambiate
Herm non ha il coraggio di scendere e raggiungere la serpe
Lei non amava Harry, ma probabilmente se Draco non si fosse mai fatto avanti, dopo Ron ci sarebbe stato Harry e avrebbe imparato ad apprezzarlo, scambiando quel sentimenti per amore.
D'altro canto Draco l'amava, glielo aveva detto, ma anni di insulti non si cancellano eppure lui ci era riuscito, Draco non era il ragazzo perfetto, Draco era imprevedibile, Draco poteva tornare ad essere quello di sempre.L'unica certezza prima di Draco era Harry. Il suo migliore amico
e si ma a volte in amicizia e in amore non ci sono vere certezze e capita che tutt ad un tratto l’amico fraterno di sempre diventi una minaccia , e che la minaccia possa diventare uno scudo e un appiglio sicuro. Si la riccia in amore e in sentimenti è un vero caso disperato, a volte amicizie profonde , un senso di inadeguatezza , possono fare perdere la capacità di distinguere i veri sentimenti , poi a volte arriva la scossa di terremoto che cambia completamente lo scenario a volte complicandolo e contemporaneamente chiarendolo
Harry mi ha detto che mi ama"
Granger... avresti mille motivi per dire di si a lui e no a me, e..."
"Zitto..."
"Mezzosangue"
Hermione lo guardò negli occhi e capì.
In giro si diceva che il grande Draco Malfoy era un egoista, aveva un cuore di pietra.
Hermione ora sapeva la verità.
Quello era il SUO Draco. Nonostante la sua maschera sul suo volto c'era dolore.La stava lasciando libera, libera di scegliere. A lui bastava vederla felice
E si a serpe è cresciuta veramente è pronta a sacrificarsi a negarsi la felicità appena scoperta e che stava imparando ad assaggiare per far si che lei fosse felice , il vecchio draco avrebbe sicuramente preso potter a schiantesimi o a pugni ma soprattutto l’avrebbe vincolata legata a se in ogni modo, ora invece no
Decisamente dra è cresciuto e ne sono orgogliosa , harry deve imparare ad accettare che non tutto quello che si prova e si vuole puo diventare realtà , neppure per lui che è il salvatore del mondo magico . harry non sa cosa sia il vero amore , che implica la rinuncia alla propria felicità a vantaggio di quella dell’altro. Se fossi la rossa lo mollerei su due piedi