Incontro col diavolo...o forse no
di kittylala

24/08/15, ore 01:56

Va sempre meglio... Wow.

Vedo la perfezione in questa Fan Fiction... Non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi capitoli!
 Ciao,e continua così! 😘❤️

24/08/15, ore 01:54

Non ho troppo da dire... Non riesco a descrivere quanto mi piace! Complimenti davvero!

24/08/15, ore 01:51

Bello l'incontro con Draco,si inizia bene...

Mi piace già dall'inizio,bravissima!😍😄 Continua così!

Un saluto!

24/08/15, ore 01:48

Hermione e il suo orgoglio... A volte sarebbe meglio che si lasciasse andare! (non è una critica, anzi, tutto quello che scrivi rientra perfettamente nel carattere dei personaggi)

Ok, io spero che non si ammazzino a vicenda, o che Draco osi qualcosa che faccia soffrire Hermione. Beh, poi grazie a Ron non sta proprio da Dio 😂 Bel capitolo comunque. Non può andare tutto rose e fiori, ci sta!

Un abbraccio! ❤️
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 02:16 am)

24/08/15, ore 01:35

Basta, amo questa fan fiction!

Al mare con le serpi... Oh,ma che idee! Sì, la Dramione procede bene... Daphne/Theo è adorabile,sinceramente non ci avevo mai pensato... 😊 Bravissima come al solito!
P.S So che sembra strano recensire quando hai pubblicato da un bel po', ma non resisto a complimentarmi! - Cari saluti! ⭐️

24/08/15, ore 01:21

Ehi, vedo che Hermione comunque se la cava piuttosto bene tra le serpi... Vedo nascere delle "amicizie"... 😉

Riguardo alle coppie Daphne/Theo è perfetta a parer mio, Draco/Hermione è scontata... Beh, sono d'accordo! Bel capitolo, complimenti come al solito!

Un bacione! 😘

24/08/15, ore 01:11

Uuh, la Grifondoro in mezzo alle Serpi?

Beh,bel capitolo! E fantastica FF! Complimenti per l'idea, non me lo sarei aspettata... Brava,davvero!!!

Un abbraccio! 😘✌️
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 02:23 pm)

23/08/15, ore 21:24

dio è stupenda questa storia è una delle fanfiction sulla dramione più belle che io abbia mai letto e ogni volta che entro su efp vado subito alle seguite per controllare che aggiorni. Secondo me Draco dovrebbe farsi avanti per conquistare Herm e anche se entrambi nn lo ammettono c'è qualcosa di più che della semplice attrazione fisica non vedo l'ora che aggiorni . Un bacio sunset03

23/08/15, ore 21:21

Eccoti finalmente!!! Sono contentissima che tu abbia aggiornato perché questo capitolo mi é piaciuto tantissimo per il fatto che i due si sono rincontrati e per la bellissima scena finale che hai descritto, quella dove draco e herm stanno abbracciati stesi sulla tovaglia da pic nic, complimenti sei davvero brava ^_^ a presto!

23/08/15, ore 17:05

Siiiiiiiiiiiiii😍 mi hai reso una ragazza felice!😍 mi è piaciuto tanto questo capitolo😍 sono qui con un sorriso stampato in faccia, sembro un'ebete! Comunque Ron deve sparire...via vecchia roba.... E da quell'abbraccio deve succedere qualcosa, magari un figlio è un po' troppo che ne dici?😂 un bacione aggiorna presto Martina😘

21/08/15, ore 03:10

Giuro che è bellissimo.... un pò verosimile dato che malfoy odia tutti i non purosangue ma io sono un amante sfegatata della dramione quindi.... VAI AVANTI COSÌ!!!! aggiorna presto please! :(

17/08/15, ore 00:06

ADORO letteralmente questa ff, draco e hermione lussioriosi e passionali mi piacciono da morire e ho apprezzato anche questo cap in cui lei non cede alle tentazioni di lui per via della sua etica grifondoro, sono curiosissima di sapere come evolverà la situazione, complimenti perché sei bravissima ^_^

16/08/15, ore 19:33

Stanne certa! Dimmi dove abiti che vengo subito a strozzarti! Io capisco che lei è una grifona, ha il suo orgoglio e tutte quelle robe li.... Ma cazzo! Non deve dare ascolto a RON SONO STUPIDO WEASLY! e poi come fa a resistere a DRACO SO FIGO SO BELLO SO FOTOMODELLO MALFOY! Spiegamelo perché io non resisterei! Il capitolo mi è piaciuto comunque e ora devi aggiornare in fetta! Non combinarmi troppi casini un bacio Martina

13/08/15, ore 11:18

Ciaooo mi è piaciuto molto anche questo capitolo! A quanto pare le serpi non sono poi così male, anzi...^^ anche a me come coppia piacciono molto Theo e Dafne, peccato che non ci sono molte storie su di loro Q_Q

12/08/15, ore 18:59

Ragazza...che intendi per sorpresina? Spero niente di troppo pesante perché ti strizzerei! Comunque ho adorato questo capitolo e mi sono divertita troppo a leggerlo😍 aggiorna presto 😘 un bacio Martina