Incontro col diavolo...o forse no
di kittylala

26/11/15, ore 14:56

Una bellissima storia mi è piaciuta tantissimo e adoro lo dramione che finiscono bene :-)

24/11/15, ore 11:43

Bellissimo finale ma rimane un dubbio: con chi si è sposato Harry?

24/11/15, ore 11:40

Povero Draco...però anche povero Harry...aaaaahhhhh, mi dispiace per entrambi e comunque andrà a finire qualcuno ci soffrirà, non è giusto!

24/11/15, ore 11:35

Lo sapevo che la situazione si sarebbe incasinata!
Ora entra Ginny, li vede e succede il finimondo! Uffi!

24/11/15, ore 10:07

Per me Hermione si è Serpeverdizzata troppo velocemente ma d'altro canto meglio per lei.
Con Theo sei stata proprio cattiva, spero ti farai perdonare.
Riguardo ad Harry temo il peggio visto che mancano solo tre capitoli ma spero che nel suo cuore sappia comprendere ed accettare la scelta di Hermione.

24/11/15, ore 10:00

La scena rouge non era male.
Sono felice che Theo si stia dando una mossa.
Riguardo ad Harry ho il brutto sospetto che lui fosse innamorato di Hermione ma abbia messo a tacere i sentimenti per il bene del suo amico, sbaglio?

24/11/15, ore 09:53

Fossi in Hermione sarei alquanto incazzata, va bene che Draco la stava difendendo ma spiattellare le sue abitudini in pubblico non è molto carino!
Sono felice di sapere che il quadratino rosso avrà presto un senso.
PS:si scrive cocktail.

24/11/15, ore 09:46

Il capitolo non sarebbe male se non fosse per due cose:
1-Mi sembra assurdo che Draco pomici in Sala Grande senza che nessuno gli dica niente.
2-Esilarante non è un aggettivo adatto a passione. Esilarante è qualcosa che fa ridere.

23/11/15, ore 23:51

Questa fan fiction È un capolavoro è molto dolce ma anche divertente,soprattutto nelle parti in cui ci sono i Serpeverde ( che hai descritto caratterialmente proprio come piacciono a me ) Devi essere fiera di questa fan fiction perché è stupenda , la aggiungo subito alle preferite <3
PS:Mi piacerebbe sapere se ti sei fatta un'idea sulla madre del figlio di Harry , sono curiosa

23/11/15, ore 16:04

Ho letto la tua Dramione tutta di un fiato e.... oddio e perfetta! Premetto che io shippo Romione ma ho bisogno di schiarirmi le idee perchè ora mi attrae tantissimo anche la Dramione.... sei bravissima, hai saputo coinvolgemi tantissimo ma volevo sapere solo una cosa.... con chi hai messo Harry? Complimenti ancora, sei portentosa!😍😍

23/11/15, ore 08:39

Bellissimo capitolo se non fosse per due ORRORI:
1- se quella testa di cazzo della Donnola non avrebbe rovinato i suoi piani. Non è avrebbe ma avesse.
2- Si dice dita e non diti.
Non voglio fare la maestrina ma il capitolo è così bello e appassionante che fa male vederlo rovinato da questi errori che stridono come il gesso sulla lavagna.
A presto.

23/11/15, ore 08:27

Ron rompi-pluffe!!!...però in fondo anche il suo intervento può essere utile perchè così Hermione ha capito di non amarlo più e dalla reazione che ha avuto al locale Draco ha capito che lei è gelosa e sono certa che ne sarà felice.
Fortuna che hai già pubblocato tutti gli altri capitoli così posso correre a leggerli.
A presto.

22/11/15, ore 22:11

non. ho. parole. per. descrivere. la. bellezza. assoluta. del. capitolo....
FANTASTICO!
ho seguito questa storia che mi ha preso troppo!
ti amo, scrivi benissimo e il finale è troppo tenero.
spero scriverai un'altra dramione perchè questa era stupenda ma...
la moglie di Harry? chi è hahah
MAGNIFICA<3<3<3
baci Canflyj

22/11/15, ore 01:02

Io e le mie amiche, in una serata tra donne, ci siamo imbattute nella tua opera.
Dobbiamo ammettere che hai rallegrato queste ore!
Ti consigliamo però di non scrivere "cazzo" ogni tre parole, svilisce il personaggio ;)
Inoltre cerca di migliorare la punteggiatura (usa meno i tre punti)e stai più attenta ai congiuntivi ;)
Un bacio da noi tre!
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 02:15 am)
(Recensione modificata il 22/11/2015 - 02:16 am)

21/11/15, ore 11:59

Ho sempre amato questa FanFiction, dalla prima all'ultima parola.

Tutto, troppo, maledettamente perfetto. Non so nemmeno come descrivere quello che ho da dire...
Prima di tutto GRAZIE, mi ha fatta emozionare davvero. ❤️
Non so se prima o poi leggerò qualcosa di altrettanto fantastico, sul serio, mi è piaciuta un sacco.

Spero di aver lasciato recensioni che ti abbiano fatto capire quanto ho seguito la FF, perché io non ci riesco proprio a dimostrarlo...

Agli errori di battitura sinceramente non ci faccio troppo caso, son troppo presa dal leggere, ahaha.

Per il resto ho già incominciato a leggere le tue one-shot romantiche e mi piacciono un casino.

Un bacio grande (non sai quanto!),
The Girl With Blue Eyes.❤️
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 12:00 pm)