Incontro col diavolo...o forse no
di kittylala

11/09/15, ore 18:05

Ciao, la tua storia non è male, anzi... solo una cosa.... senza che ti offendi... non si dice DITI, ma DITA, non si può leggere....samj78

11/09/15, ore 11:20

Una storia bellissima che mi ha appassionato subito ciao alla prossima

10/09/15, ore 17:41

Hey!!!❤️
Prima di tutto ti devo dire una cosa: Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo e ti amo. ❤️

Stai completando la mia vita... QUINDI, SE MAI SMETTERAI, AVRAI UNA RAGAZZA MORTA SUL TUO CONTO!!! Beh.. Dicevo... Fantastico capitolo... È uno dei miei capitoli preferiti! 😍😍😍😍😍😍😍 Daffy/Theo, stiamo arrivandooooooo❤️❤️❤️❤️❤️ Brava come al solito! Anzi,che dico?! Non come al solito! MOOOOLTO di più!!! Spero che mi perdoni perché ho letto il capitolo con un giorno di ritardo...  Anche se è un problema mio, che lo aspettavo da tanto!😘 Sinceramente mi sono sembrati secoli, ma ne è valsa la pena!! Riguardo a Harry: in effetti sì, ma spero che Ginny lo rimetta un po' a posto..😂

Bacioni supermagici (Oddio, sto pure impazzendo... Ma dettagli...)😘😘❤️

P.S. Se ritardi non mi interessa, so aspettare❤️, basta  che fai come questa volta e mi ricordi nello spazio autrice😂😂😂

09/09/15, ore 23:57

Ehi❤ che dire...che dire.....il capitolo mi è piaciuto! Ovviamente😂 continuo a dire che draco è troppi tenero😍 aw*-*
E per le due serpi....aw*-*
Invece Harry....lo sto per prendere a pugni! Non lo sopporto! Chi si crede di essere! Idiota!
Comunque brava e aggiorna presto
Un bacio
Martina
P.s. Non combinarmi troppi casini per favore! Se no potrei sempre strozzarti😊😘

09/09/15, ore 17:34

Ciao :) ho letto fino qui e mi piace come storia..ci sono alcune parti troppo frettolose che rispetto ad altre potrebbero essere scritte meglio! Io ti consiglio di andare a capo ogni volta che un personaggio parla a meno che non sia un discorso continuo spezzato da una parte narrativa. Ti segnalo un altro piccolo errorino: Si scrive cocktail non coktel :) per il resto la grammatica é buona e la storia é abbastanza scorrevole! Baci al prossimo capitolo (anche se sono d'accordo con il tipo di scena farla appena dopo colazione non mi sembra il massimo ma va bé) ;)

09/09/15, ore 13:16

Bellissimooooo!
amo Blaise e Draco e odio il comportamento di Ron.
Scrivi benissimo! quando aggiorni? non vedo l'ora :)
Alla prossima, un bacio da Canflyj

03/09/15, ore 20:51

Wow, uno a zero per Draco! Sono molto contenta che finalmente hermione abbia lasciato Ron e che Draco abbia dato il ben servito a quest ultimo riducendolo a zero! Penso che ormai sia arrivata l' ora di concretizzare quello che i due provano l' uno per l' altra ;)

03/09/15, ore 19:58

Oh basta ti perdono il ritardo, ti perdono tutto... vita, morte... e, ultima cosa,ti amo! ❤️❤️
(ATTENZIONE! Sfogo in 3... 2... 1...)

E vaffanculo Ron! Vai dalla pettegola della tua vita, non rompere il cazzo! E a proposito di Lavanda... Per una volta che fai la cosa giusta... (Beh, più o meno 😂😂😂). Draco, quando l'ha difesa... Insomma WOW! 😘😘😘😘😘 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!😍😍😍

Baciii!!!😍😘❤️😍😘❤️😍😘❤️

03/09/15, ore 18:43

OMG😍 HO AMATO QUESTO CAPITOLO😍 ho un sacco di cose da dirti, ma partiamo dall'inizio.
1. Blaise😍 io amo quel ragazzo😍 lo amo profondamente 😍 è troppo un grande😍 e leggendo quella scena stavo ridendo come una matta😂
2. Lavanda....per una volta Grazie! Grazie! Grazie! Grazie a lei Ron stupido e hermione si sono lasciati e draco è corso in suo soccorso😍
3. Hermione....ci credo che è innamorata di Draco😍 chi non lo è?😂
4. E infine....il più figo, bello, affascinante...l'unico e il solo DRACO MALFOY😍 DRACUCCIO quanto è stato caro! Quella dichiarazione😍 come ha difeso Hermione😍 è stato dolcissimo😍 difendendola, mostrando quanto ci tenesse a lei, esponendosi raccontando tutto quello che sapeva di lei😍
5. Sei stata bravissima😍 te l'ho già detto ma ho adorato questo capitolo😍 ma devi farti perdonare per il ritardo quindi vedi di pubblicare veloce😂
Un bacione
Martina😘

01/09/15, ore 01:02

È a dir poco stupenda.. amo draco ed hermione. Ho sempre pensato che Ron sia uno sfigato😬 secodmo me a scoprirli è harry😍 Grazie per avermi citata😊😊💙💙 Posta presto!!!! *-* *-* *-*

26/08/15, ore 23:51

Oh mio dio!! E' fantasticaa <3 mi ha tenuto col fiato sospesoo :)
Chi cavolo li avrà scoperti??
a prestoo :D

26/08/15, ore 23:47

Secondo me a scoprirli é stato Harry, ho proprio questa sensazione, chissá se ho ragione :P comunque questo draco vendicativo e sicuro di se mi piace moltissimo e sono curiosa di vedere come agirà per avere hermione tutta per se! A presto :)

26/08/15, ore 18:21

OMG😍 lo so che non dovrei ma sto morendo dal ridere😂 il mio odio profondo per Ron continua mentre il mio amore per i serpeverde e soprattutto per draco cresce😍 che dire...il capitolo mi è piaciuto 😍 Io me ne sarei fregata e anche in treno avrei mollato quel rosso😒 comunque in parte spero che li abbia scoperti o zabini o Theo, in parte Harry o Ron o Ginny! Sono indecisa! Vorrei proprio sentire le battutine delle serpi, ma finalmente se li avesse scoperti Ron lo mollerebbe! Siiiiii😍 aggiorna presto, un bacio Martina

26/08/15, ore 17:09

W La vendetta di Malfoy! ❤️

Come al solito fantastico capitolo... Non vedevo l'ora!!! (Commento su Draco): Hermione non è come te, non scopa mica alla prima occasione! 😂 A parer mio questa Fanfiction è a dir poco perfetta... Brava!!!

Un bacione!!! 😘 E soprattutto, grazie di avermi ricordata nello spazio Autrice! 😍😘❤️

24/08/15, ore 02:11

Oh, le cose si risolvono... Meno male!

Wow,il posto è perfetto, la "scena finale" mozzafiato...! Brava davvero! 😘
Che nasca qualcosa io ci spero, ma ovviamente non esageriamo! 😜

Aspetto il prossimo capitolo, bacioni! ❤️❤️❤️