Incontro col diavolo...o forse no
di kittylala

22/06/16, ore 13:15

Questo capitolo mi è piaciuto in particolare modo,la gelosia crea tensione nella storia e la rende ancora più interessante.

22/06/16, ore 12:52

Molto carina l'idea del pranzo e bello anche lo scenario,l'unico punto di domanda è per Ron.Continuo a non capire se ci tenga oppure no a Hermione.Spero che in ogni caso non succeda un disastro tra i due,sarebbe un peccato rovinare quella che comunque potrebbe essere una bellissima amicizia.

22/06/16, ore 12:43

Si il capitolo mi è piaciuto,sopratutto perché non fila tutto liscio ma c'è qualche problema.Ho apprezzato anche che alla fine Hermione abbia pianto perché in molte dramione quando Hermione è ferita non piange mai per l'orgoglio o per altre ragioni.Qua invece dimostra di essere umana e di potere soffrire anche lei nonostante sia una Grifondoro e non voglia mostrarsi debole.

22/06/16, ore 12:29

Mi è piaciuta l'idea del gioco sopratutto il turno in cui viene chiesta qual'è la più grande paura.Mi sono immedesimata nei personaggi e ho provato a rispondere ad alcune domande anche io lol.Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo

22/06/16, ore 02:24

Una delle cose che preferisco è il carattere acceso di Hermione che rispecchia perfettamente la sua personalità.Draco però risulta meno realistico e non molto in linea con il personaggio ma credo che sia proprio questo il tuo intento.Mi accorgo di essere un po' in ritardo rispetto alle altre recensioni ma pazienza.

22/06/16, ore 02:13

L'idea della giornata in spiaggia mi piace molto ma forse questo rapporto tra Draco ed Hermione è un po' prematuro.Avrei preferito ci fossero un paio di capitoli prima di arrivare a una dichiarazione esplicita,seppure fatta solo a se stessi,dell'affetto per l'altro.La sfumatura possessiva ci sta ma anche in questo caso era forse necessario aspettare un po' per dare tempo ai due di frequentarsi e di capire meglio cosa provavano l'uno per l'altra.Nonostante ciò leggerò volentieri il prossimo capitolo.

22/06/16, ore 01:59

Ed eccomi qui,ancora.So che mi ripeto ma anche questo capitolo mi è piaciuto,anche se meno degli altri.Devo ammettere che l'ho trovato un po' prevedibile eccetto per il finale e il comportamento di Malfoy è per certi versi coerente al personaggio per altri troppo distante.Come al solito l'ultima parte contiene un piccolo colpo di scena che invoglia a continuare la lettura.

22/06/16, ore 01:39

Ho avuto il tempo di leggere il capitolo prima del previsto e mi è piaciuto esattamente come il primo.La storia è sempre molto carina e questa nota di gelosia,se così si può chiamare,di Malfoy mi piace.Per essere la tua prima dramione dire che te la stai cavando bene quindi vado a leggere il terzo.

22/06/16, ore 01:29

Ho trovato questa storia tra le dramione e ammetto che il titolo e la parte estratta dal capitolo 5 mi hanno molto incuriosita.Per essere il primo capitolo non c'è male(tralasciando qualche ripetizione),inizialmente temevo sarebbe stato tutto troppo prevedibile ma il finale mi è piaciuto quindi appena posso leggerò anche il secondo.

15/01/16, ore 21:09

Fantastica storia!
PS Ma a chi è riferito il pezzetto dell'inizio dell'ultimo capitolo?
Comlimenti!

(Recensione modificata il 15/01/2016 - 10:56 pm)

22/12/15, ore 13:24

Ciao ^^ te la segno come critica perchè è si molto bella ma perchè tra il capitolo dell'epilogo e il penultimo capitolo non hai provato a entrare nel dettaglio della situazione? Ti do come voto un bell'8 ma questa storia per come l'avevi strutturata era da 10 e lode ^^
Spero d non averti offesa e spero che prenderai in considerazione i miei consigli per le prossime storie

13/12/15, ore 08:37

Mi ha fatto commuovere, davvero stupenda, grazie❤❤❤

04/12/15, ore 16:58

Bellissima storia!! Soprattutto la parte del mare e dei serpeverde li hai descritti proprio bene! Solo una cosa : con chi si è sposato Harry?? :)

02/12/15, ore 15:19

Haha bellissimo capitolo le serpi amiche sono adorabili e adoro la coppia Theo/Daphne<3 perchè la prima volta di Daphne è stata con Draco?!? Uffa

01/12/15, ore 23:31

Davvero bella storia e bel capitolo, ma perchè non ce Astoria tra le serpi?