Incontro col diavolo...o forse no
di kittylala

05/11/15, ore 19:27

OK TU ORA O CONTINUI O CONTINUI... SCEGLI!
Quando ho letto la dichiarazione di harry ero tipo OMMAIGODDI
hahaha... è bellissima, scrivi da dio, continua perfavore!!!
...
o te cerco de notte e t'obbligo a continua

01/11/15, ore 19:15

Okay tesoro, ma non esageriamo.

Questo "colpo di scena" ci può stare ma... NON PUOI SEPARARE DRACO E HERMIONE,sia chiaro. Buona questa idea, non ho assolutamente nulla contro la coppia Harry/Hermione ma... Harry e Ginny sono perfetti a mio parere, ancora di più lo sono Draco ed Hermione (ommiodio se li amo❤️) Il bacio..? Sì dai... Ma che non rovini la Dramione! Ah, grazie per avermi ricordata nello spazio autrice😍

P.S. Scusa il ritardo.. Come già detto anche io non ho molto tempo ormai per EFP...

Un bacione,
The Girl With Blue Eyes. 😘

19/10/15, ore 19:14

Ciaooo! Allora, da dove cominciare? Oggi ho trovato questa fanfiction e ho deciso di cominciare a leggere. Il risultato? Me ne sono innamorata! No, sul serio, è davvero carinissima, complimenti! Parlando del capitolo invece mi é caduto il cellulare quando ho letto di Harry, non potevo crederci! Non può fare una cosa cosí a Ginny! Per quanto riguarda Ron... AHAHAHA io scrivo solo dramioni praticamente, mai scritta una romione, quindi godo da pazzi xD
beh penso di aver scritto un Poema ma vabbé, aspetto il prossimo capitolo!!!
a prestoo
Sarapia <3

19/10/15, ore 17:45

e cosi la serpe ha finalmente svelato i suoi reali sentimenti lei le aveva colpito da sempre dal primo momento, il suo comportamento con lei era solo un modo per cercare di avere comunque un rapporto con lei anche se contorto cercando però di restare fedele ai suoi insegnamenti, che alla fine sono capitolati davanti alla riccia. e si quello che era nato come un insulto adesso ha preso nuove sfumature diventando un soprannome . ma lei non è la sola a sentire la mancanza del biondo , infatti la serpe sembra detestare ogni momento che non passa con lei . e cosi Harry a svelato la sua vera faccia ! ecco il perché del comportamento gli dava fastidio che lei avesse scelto la serpe piuttosto che lui. ma che ragazzo puo essere uno che pur amando una ragazza accetta che stia con un altro ! parla lui si sincerità ! lui sta giocando con il cuore della rossa come ron con herm
sta ferendo gin e si sta comportando con lei come dra di è sempre comportato con herm, quindi alla fine i due sono simili.
almeno dra non aveva alcun rapporto con herm mentre faceva il dongiovanni, mentre adesso sembra essere il ritratto del ragazzo fedele. mentre Harry ha fatto di peggio oltre che stare con la rossa mostrando il loro amore al mondo la stava in realtà ingannando e tradendo nel peggiore dei modi :non fisicamente, ma con il cuore e la mente insomma volontariamente, il corpo puo esserre soggetto a vari fattori che possono alterarne la stabilità, ma non la mente
stava con lei e si comportava come nulla fosse pur avendo nel cuore herm.
insomma è l'ultimo che puo permettersi di fare la predica! spero che herm gli piazzi cinque dita in faccia . e mi auguro che Harry si faccia un bell'esame di coscienza e riveli la verità alla rossa che non si merita di essere ingannata . non vorrei che Harry si sia messo con gin solo per poter restare sempre in rapporto stretto con la riccia conoscendo le intenzioni amorevoli del rosso

19/10/15, ore 17:26

ormai sembra che le serpi abbiano un elemento in più. e si il biondo sembra essere molto serio sta volta e anche fedele dato che solo la bella riccia ormai è ospite del suo letto. la leonessa ormai sembra una serpe dato che solo con loro sembra riuscire ad essere se stessa e serena, ha imparato ad andare oltre le apparenze trovando li nuovi amici e l'amore. ormai le due ex nemesi si fanno vedere sempre unite, mentre il gruppo ha praticamente addottato la riccia. l'aria che tira tra i leoni non è delle migliori , unica eccezione è la rossa che ha compreso e sembra approvare. ma lui il prescelto ,l'amico, il fratello inseparabile non si è ancora fatto vedere e questo sembra dispiacere alla ragazza che non vorrebbe mai che il suo nuovo rapporto d'amore le impedisca di frequentarlo. abbiamo intuito che il prescelto non gradisce per niente la nuova relazione dell'amica , ha rodergli è il cognome e la persona

19/10/15, ore 17:17

finalmente le due nemesi si sono unite ! certo che è stata una battaglia la loro. ora servirebbe una chiccherata su come procederà la loro possibile storia se la serpe è seriiamente intenzionata o se è solo uno svago! spero la prima. si tradire è brutto ma mi chiedo se dato il comportamento e l'attegiamento del rossi loro fossero veramente una copia! la cercava solo per farsi aiutare perché aveva bisogno , non certo per desidero e voglia. quindi alla fine non credo che sia stato un vero tradimento, solo che alla fine lei ha deciso di pensare a se stessa magari solo per ritrovare le energie e per capire veramente cosa volesse e chi volesse. decisamente la rossa mi piace e concordo con le sue parole ed intenzioni, Harry deve lasciarsi il passato alle spalle e ricordarsi le parole di sil sul potere dell'amore e del perdono. nessuno puo decidere chi amare neppure il grande potter!

19/10/15, ore 17:07

be i corridoi non sono poi cosi sicuri! ron ha fatto la sua scenata di gelosia lasciando andare la lingua un po troppo, ma è stato utile alla riccia per dare definitivamente il colpo di grazia al rosso. e si dra ha sorpreso tutti tra gli anni passati a spiare il nemico e l'estate passata gli ha permesso di conoscere la riccia molto meglio del rosso che invece non sembra sapere poi sto gran che della sua ragazza ha cui ha scritto solo due misere lettere stile bambino delle elementari e penso che la seconda o meglio il suo contenuto gli sia stato suggerito pure! e concordo con dra se ron è un eroe all'ora neppure dra è un mangiamorte! che cosa avrà mai fatto per essere un eroe è un mistero! e si dra ha difeso la sua donna che alla fine ha ceduto alla tentazione e al richiamo del suo cuore

18/10/15, ore 23:44

Sta volta io ti uccido veramente! Ti strangolo ti uccido, di faccio tornare viva e ti uccido un'altra volta!
Ok....partiamo dall'inizio.....
DRACO....AMOREEEE 😍 MA QUANTO È BELLO? QUANTO È DOLCE!? IO LO AMOOOOO😍
e poi passiamo a Harry......MA DICO.SEI IMPAZZITA?! SI TU SEI COMPLETAMENTE IMPAZZITA! COME DIMMI COME FAI A FARE UNA COSA DEL GENERE!
Sappi che se li fai baciare io segnalo la storia! Non so per cosa ma non per qualcosa di buono! Stai attenta! Molto attenta! Divento pericolosa quando mi incazzo!

Volevi lo sclero? Eccotelo servito! E sappi che sclererò ancora di più se non aggiornerai presto!
Comunque bel capitolo brava
Un 💋 bacio
Martina

18/10/15, ore 23:41

Wow questo colpo di scena mi é piaciuto tantissimo!!! Non me lo aspettavo minimamente, mi ha colta davvero di sorpresa ma comunque secondo me ai baciano!!!! Sono curiosissima di sapere cosa accadrà e se hermione avrà una crisi sentimentale per via della scoperta! Bravissima come sempre e alla prossima (spero di nn dover aspettare tanto :P)

17/10/15, ore 14:35

Eh, ormai lo sai, la FF perfetta.❤️

Hermione è fantastica, ovvio, come Draco. Okay, il fatto che Theo sia geloso ci sta, ma la Daffy/Theo deve avere la meglio... Dai, sono perfetti!😍 Harry... Boh... A me Hermione piace con le Serpi, cioè, se Harry "ritorna" non deve guastare niente!😂 No vabbè, se fa casino comunque Draco e Hermione staranno lo stesso insieme, inutile dirlo.

Un bacio,
The Girl With Blue Eyes.😘

P.S. Scusami, ma anche io con lo studio ormai non trovo il tempo di stare su EFP purtroppo... Quindi se ritardo a recensire non preoccuparti! Sì, lo dico perché ti mancherei troppo.😂❤️

30/09/15, ore 21:09

Oddiooooo finalmenteee!!!
Amo questa storia scrivi troppo bene, l'ho letta col sorriso davvero.
Io leggo quasi solo le FF complete e questa mi è piaciuta così tanto che ho cominciato a seguirla subito.
Amo come hai fatto apparire il gruppo di serpi. Tutti pensano che siano cattivi ma io li immagino proprio come li hai descritti tu; oh e Theo? oddio amo il fatto che sia geloso e ha ragione sto Terry ndo' viene hahahaha.
Poi mi sono troppo immedesimata in Hermione mentre scrivevi che lei camminava al fianco di Draco e guidavano le Serpi, ce è troppo una scena swag hahaha. E Harry :( nuu lui nuu fallo tornare da Hermmmm.
2 settimane?!?!?! proverò a resistere...se non sclero prima hahaha.
Il bello è che ogni capitolo che finisci io mi faccio mille film mentali sul seguito!!!
AMO.QUESTA.STORIA.
Credo di averti annoiato abbastanza con questa luuunga e inuuutile recensione...
BACI CANFLYJ

30/09/15, ore 19:47

TU! TU SAI QUANTO ADORO LA TUA STORIA! E MI FAI ATTENDERE COSI' TANTO! SAPPI SOLO CHE TI PERDONO PERCHE' MI E' PIACIUTO IL CAPITOLO !
CHE DIRE LA MANCANZA DELLO SFREGIATO....NON LA SENTO! IO AMO LE SERPI E ADORO IL FATTO CHE HERMIONE STI CON LORO!
un altra cosa...NON PROVARE A CAMBIARE SHIP! THEO E DAPH DEVONO RIPETO DEVONO METTERSI INSIEME!
dopo lo sfogo....aggiorna presto un bacio
Martina
p.s. IO AMO DRACOOOOO!

29/09/15, ore 15:22

Oddio bellissimo capitolo.
Amo la tua storia e ogni due giorni vengo a controllare se hai aggiornato, quando aggiorni??? non vedo l'ora e poi amo troppo le serpi in questa storia sono troppo strepitosi. E Blaise? oh lui mi sta troppo simpatico giuro. Aggiorna presto ti prego...e se ti va vieni a leggere qualche mia storia quando hai tempo.
baci Canflyj

16/09/15, ore 01:15

Questo"voglia di cambiamento" di Harry mi spaventa un po', chissà :P finalmente poi i due protagonisti hanno concluso qualcosa! Era ora! XD comunque il cap mi é piaciuto davvero molto e poi ovviamente sono draco e hermione e si sa, i casini non possono mancare!! A presto :)

12/09/15, ore 16:24

In effetti si, Harry è sospetto, e mi dispiacerebbe. Già c'è il povero Ron che sta male, anche lui no!
Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto, hai descritto bene tutte le scene e non vedo l'ora di leggere il seguito. Voglio proprio vedere cosa combinano Theodore e Daphne..sono così carini! un bacio e al prossimo :)