Fnaf Parody 2
di Sha D Dragneel99

04/08/15, ore 20:14

Si, niente porcate ceeeeeeeeeeeeertoooooooo...
dvo ammettere che mi stanno piacendo:). (Ho detto basta porcate, mi devo contenere XD)
pero sta arrivando qualcuno o qualcosa che cambierà le cose, o sarà semplicemente un bambino rimasto sotto il tavolo?

detto ciò, a tra poco con la scoperta del rumore ;)

04/08/15, ore 20:03

XD
in effetti ti sei soffermata molto sui cuccioli XD
per me però è un volpacchiotto/a (scusa Keira, ma sono più adorabili di conigli, pulcini e orsacchiotti messi insieme :D)
pero se rispettiamo i suoi tempi la mascotte arriverà tra un paio di decenni XD

*rispondo io al telefono*
salve, qui servizio di protezione autrici da animatronici stupratori (SPAAS, che bella sigla, sembra un fucile a pompa XD) la sua chiamata è stata spostata qui vista la sua situazione, e le facciamo un'offerta, un
mini-Bessie da tenere in tasca e che raggiunge le dimensioni di un SMG per soli 0,00€, se da la conferma spediremo al più possibile il pacco :) speriamo che aquistera altri nostri prodotto, a tra poco ;)

04/08/15, ore 19:51

Si, hanno superato le mie aspettative con i bambini :D
pero sono sicuro che ti inventerai qualcosa per torturarli :)
prima di andare...
SRINGTRAAAAAAPP!!!!
Springtrap: non te, ti prego!!!
invece proprio io >:D *prendo Bessie*
ti devo sempre ricordare che gli stupri sono una cosa brutta!!!
la prossima volta userò un palo della luce per fare a te quello ch te vuoi fare all'autrice, chiaro????
Springtrap: 😨😨 *scappa*

detto ciò, e dopo averti di nuovo salvato il culo (letteralmente XD) a tra poco 😉

04/08/15, ore 19:44

Si inizia con le perversioni yeeeeee :D
comunque credo che Foxy userà il tempo libero per farsi una bella doccia gelata (non so se mi intendo 😏)
mentre Max è più fortunato :)
tra poco si apre, incontreranno bambini rognosi? O sarà una giornata tranquilla?
spero la seconda, per i problemi c'è tempo XD
comunque in caso si può sempre passare al rating rosso per le scene "tagliate" XD

detto ciò, a tra poco per la prossima recensione 😉

04/08/15, ore 19:37

Perfetto, mi devo rimettere in paro stasera, o non sarò felice :D
comunque, come animatori c'è lo vedo bene (soprattutto Keira *sguardo perverso* (no, basta perversione XD)) all'inizio sembravano negati (io ad esempio lo ho provato subito dopo averlo letto e mi sono sembrato convincente :D)
comunque, immagino che nel prossimo rivedranno gli altri :D
quindi, a tra poco di nuovo :D

04/08/15, ore 19:27

😅
si, mi sono accorto solo ora che la avevi pubblicata, chiedo perdono :(
comunque recensirò ogni capitolo (quindi potrei anche dire cose che hai detto in capitoli successivi già pubblicati, ma non li avrò letti, e sarebbe solo intuito o casualità XD)
Sono felice che hai finalmente un computer che ti è stato "prestato" da un amico ;)
passando al capitolo
come prologo non è male, mi è piaciuto, quindi a tra poco al prossimo capitolo tra poco ;)
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 08:41 pm)

04/08/15, ore 19:26

SPRINGTRAP: Finalmente un po di respiro... ah Plushtrap ora ti spiego il capitolo, devi sapere che Keira e Foxy hanno fatt... *interrotto da una sedia tirata da Thanos*

THANOS: Stai un po zitto... Ah e a quanto pare il computer va e viene, bhe spero che riuscirai a risolvere il problema... Ah e spero anche di risentirti alla mia storia, dovrebbe uscire entro il fine settimana... e sarà il sequel di "SPRINGTRAP the night of terror"
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 07:39 pm)

04/08/15, ore 18:45

C'è L'HO FATTA, scusa l'esaltazione ma con gli impegni di oggi è stato difficile leggere tutti i capitoli prima di sera, ma c'è l'ho fatta, e i capitoli sono stati bellissimi, i miei complimenti, ancora complimenti, ciao e alla prossima :)
PS: non so se l'ho detto ma ho aggiornato la mia storia e spero di risentirti lì, ciao

04/08/15, ore 18:36

Thomas: Quanto ti capisco Keira, certo io sono perseuitato da solo un maniaco, ma quello ne incarna mille....ah, puoi chiedera a Chica e Max se mi prestano le loro corde? le mie si sono rotte di nuovo T_T
Io: Ehmm passando a cose serie, è stato un bel capitolo, specialmente per le enormi corna fatte a Foxy *festeggia come se non ci fosse un domani* Ehmm scusa, ma odio quella volppe, comuque bel capitolo, e sai, ogni capitolo che passa Keira e Thomas mi sembrano sempre più simili
Mangle: Vuoi dire che Thomas dovrà tradirmi
Io: NAh, sennò non facevo lo speciale con voi due da adulti
Thomas: *Si inginocchia davanti a Mangle* IO non ti tradirò mai mia padr- ehmm mia cara ragazza...

04/08/15, ore 18:34

Vinent: mmmhhh mmmmhhh (traduzione: quel bastar** di Springtrap mi ha legato)

Springtrap: Non preoccuparti sarai solo legato... ho preso ispirazione da questo capitolo...

THANOS: Ma sono pazzi...

04/08/15, ore 18:22

La comparsa di Vincent mi ha scioccato, però me l'aspettavo dopo aver letto la scena in cui Foxy si ricordava di essere stato al parco, e comunque NO VINCENT NON VOGLIO NESSUN APPUNTAMENTO!
Detto ciò ciao e alla prossima ^^

04/08/15, ore 18:13

Thanos: Credo che siamo nei guai!

SPRINGTRAP: Dovevi proprio inserirlo!?

Vincent: Si... e andiamo non fare l'antipatico, siamo sulla stessa barca... ci descrivono entrambi come maniachi, assassini e strupratori...

Springtrap: ORA TI AMMAZZO VINCENT!

04/08/15, ore 18:11

Thomas: Ma cosa ci trovano di così bello in quei mostriciattoli urlanti?
Io: Non saprei, ma immagino che essendo animatronici gli adorino e basta..
Mangle: *tira fuori delle corde* Thomas....ho provato a convincerti con le buone....ma non mi lasci altra scelta..
Thomas: C-CHE VUOI DIRE?
Mangle:...Preparati a diventare padre!
Thomas: AHHHH NON SON PRONTO *Comincia a correre*
Io: Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima ^^

04/08/15, ore 17:57

Ok, onde evitare attacchi da parte di Pluhstrap eccomi qui a recensire, allora tutto sommato il caro Goldie non è malvagio, lo è solo Springtrap (Non che non si capisca) comunque bel capitolo, sopratutto la sfuriata di Mangle, ciao e alla prossima ^^
Ovvero al prossimo capitolo!

04/08/15, ore 17:43

SPRINGTRAP: Plushtrap ho una idea... devi fare in modo che sembri una cosa naturale ti consiglio un virus informatico, oppure puoi sostituire la batteria con una vuota... e farlo continuamente oppure fallo cadere nel water...

Thanos: Io non ne voglio sapere niente...