Fnaf Parody 2
di Sha D Dragneel99

20/08/15, ore 00:33

Ma dio **** ! Non è possibile. Ora.ci si mette pure Vincent. E che ca** ! Ora.pure sta mer** di censura ci si mette a rompere i co******. Leggei tutti questi capitoli insieme non fa bene alla mia sfera emotiva. Alla prossima !

20/08/15, ore 00:28

Se Foxy osa toccarmi Keira giuro che lo smonto. Giuro che entro in modalità Predator(o Alien, te che mi consigli ?), vado li e lo smonto. Prendo quella falce e gliela infilo nel c*** ! Altroche se lo faccio ! Alla prossima !

20/08/15, ore 00:22

Un po' mi aspettavo che Foxy e Chica sarebbero stati quelli piu complicati da far rinsavire. Tra Vincent, Freddy e Bonnie sono tutti dei gran bastardi. Non fanno un cazzo tutto il tempo. Alla prossima !

20/08/15, ore 00:16

Sto cominciando a non semi-odiarti piu. Il fatto che Bonnie sia tornato normale mi aiuta a calmarmi. Alla prossima !

20/08/15, ore 00:10

Ora mi sono calmato. Cio che stava succedendo mi aveva spinto a semi-odiarti ma ora mi sono rabbonito. Non abbassare la guardia, le minaccie di morte sono ancora valide.

19/08/15, ore 23:51

Io non scriverò piu nulla nelle recensioni finche non succedera qualcosa di bello a Max e Keira. Attenta a te

19/08/15, ore 23:27

I-io non devo p-piangere, n-non devo p-piang.... BUAHAHAHAHAHAH !!!!!!!! Ma perche proprio a loro ?! N-non puó essere vero, non può. *sniff* Io non sono sicuro se ti odio, per ora no ma sei in zona rischio. A-alla prossima ! *sniff*

19/08/15, ore 23:18

Mmmmmm-merda ! Per che cazzo non gliene va mai bene una a Max e Keira. Stai attenta a te autrice, sta attenta. Se vedi un Predator che ti segue saltando da un palazzo all'altro ti conviene correre e nasconderti perche io ti trovero e ti farò scrivere un lieto fine per la storia. Alla prossima !

19/08/15, ore 21:47

THANOS: Il prossimo capitolo conterrà qualcosa di inaspettato... Ha fatto meno il maniaco il Purple guy nell'angolo dell'autore... Ah e a quanto ho potuto vedere Max non è né atketico ne coraggioso...
(Recensione modificata il 19/08/2015 - 09:49 pm)

19/08/15, ore 21:20

Se non fai in kodo che si risolva tutto, vengo a casa tua, ti lego e ti consegno a Springtrap. E non è una minaccia, è un promessa. E io le promesse le mantengo. Non ho altro da dire. Alla prossima !

19/08/15, ore 21:20

Thanos: Finalmente il capitolo in cui loro ritornano, e ti consiglio di lancirgli altri oggetti come sassi... cuscini... un divano...

19/08/15, ore 21:09

Ohhhhhh cazzo. Pensavo davvero che il gioco della banana non fosse stato fatto con un frutto, ma con altro. Poi ho visto che il rating era rimasta arancione e quindi mi sono tranquillizzato. L'idea del gioco della bottiglia ubriaca è un idea geniale, mi sa che te la rubo ..... Tra tutti sono dei gran bastardi, tutti che propongono obblighi assurdi. Springtrap piu che altro è stronzo non bastardo. Una domanda per Vincent: *si copre il capo sperando che nessuno gli spari* Quella cosa dell'autrice e del gioco della banana è vera ? Alla prossima !

19/08/15, ore 20:54

Cosi però muoio. Non hai idea di quanro ho dovuto patire per leggere questi nuovi capitoli. Vedere che li avevi pubblicato ma non poterli leggere è qualcosa di distruttivo. Distruttivo come Max e Bonnie inchiodati al muro e Puppet che fa la paternale a Keira. Il comportamento di Golden non mi convince, perche si mette a fissare Keira senza motivo. Sta tramando qualcosa, ne sono sicuro ! E, a proposito, davvero tu e Springtrap fate la "lotta"? Alla prossima !

19/08/15, ore 19:14

*Mentre parlo accarezzo Bessie*
bravo Bonnie, ti sei salvato da me!
*appoggio Bessie a terra*
ok, ammetto che era strano XD
ora, Vincent!
devi smetterla di fare casini, ogni volta ne combini una!

19/08/15, ore 19:05

Thanos: Secondo me finisce male Vincent è inquetante!

SPRINGTRAP: MA NON QUANTO ME!