Fnaf Parody 2
di Sha D Dragneel99

19/08/15, ore 18:56

Thanos: CHE TRISTEZZA! ANCHE SPRINGTRAP STA PIANGENDO... DAL RIDERE!

SPRINGTRAP: SI CONTJNUA COSÌ ANDIAMO FALLI SOFFRIRE!

19/08/15, ore 18:50

Thanos: *facepalm* LA POTRESTI SMETTERE DI RIDERE!!!!!

SPRINGTRAP: AHAHAHAH! SIIII SOFFRITE!

19/08/15, ore 17:31

No....sono io a ringraziare te (Ed M) per aver scritto questa bellissima storia, è stato un capolavoro nonché fra le più belle che io abbia mai letto, bellissima, divertente e perversa al punto giusto (Si esatto è l'ennesima recensione commovente) quindi complimenti ancora complimenti per questa bellissima storia, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 17:24

Happy Ending, finalmente tutto è risolto^^ mi era preso un colpo quando avevo letto che Vincent aveva comprato il locale, qualcosa tipo: OH MER** ADESSO LAVORERANNO SOTTO IL CONTROLLO DI QUEL MANIACO!
Ma alla fine tutto si è risolto al meglio, con tanto di volpacchiotti e pulcini che girano per il locale
Thomas: A proposito di volpacchiotti: Alex Claire piantatela di tirarvi il cibo!
Alex e Claire: Uffa T.T Puoi giocare con noi?
Thomas: Va bene :)
Comunque complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 17:04

SIIII adesso è tutto risolto è tutti possono vivere felicemente...ma poi entra Vincent...lo so di cosa parlerà...della situazione del locale, comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 16:58

Non capirò mai perchè odi Chica in un modo davvero feroce, cioè io mi spaventerei di più guardando PlushTrap sulla sedia XD,
comunque sei stata brava e devo dire che ti meriti un po di riposo, e riposo in realtà traducendo vuol'dire questo, ShaXSpringTrap forever lover!
XD ahahahah, scusa! era più forte di me, ma comunque, quando gli animatronici erano schizzo-frenici, dove cazzo era Balloon Boy???
PS: in questa FF Balloon Boy mi sta simpatico :)

19/08/15, ore 16:55

E finalmente Max e Chica si sono ricongiunti, e anche Mangle è salva, e adesso serve solo che Foxy salti in aria e si potrà ottenere il good ending....ma so che tu non lo farai mai morire.....anche se io spero il contrario (Ok, ora la pianto di prendermela con lui) detto ciò complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 16:49

Lieto fine Time! Vincent e stato pestato a sangue da tutti, pero una cosa la devo ammettere, ha dimostrato di essere il re degli stronzi minacciando il presidente con un coltello XD

19/08/15, ore 16:46

Thomas: Avanti Max, salva la tua donna! Così che dopo lei ti dia la giusta ricompensa!
Masochista.....comunque spero che Max riesca a salvare Chica e che Keira riesca a salvare Mangle, ah, e inoltre bel capitolo, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 16:37

Max il virile, prossimamente al cinema XD
Comunque poveraccio, pure io lancerei un urlo del genere se mi ritrovassi NFreddy che mi viene incontro ruggendo (perché si tratta chiaramente dei Nightmare)

19/08/15, ore 16:30

E l'ora della verità! Vincent! uno stronzo spticotico? oppure un pentito di merda?? lo si vedrà nel prossimo capitolo di A TUTTO! REALITY! FNAF PARODYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY....... 2!

19/08/15, ore 16:27

Ed ecco che comincia la battaglia per far tornare umani i cari animatronici, con il grande aiuto di Vincent (Che è totalmente inutile -_-) e di Bonnie, non vedo l'ora di vedere gli altri, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 16:25

Questa volta non ho nulla da dire XD
Si ritorna in azione al freddy's, e ho paure che Vincent li abbia trasformati nei Nightmare animatronic 😱

19/08/15, ore 16:23

Cosa succederà adesso? Foxy farà na strage? Purple Guy verrà punito per i suoi crimini contro la natura e la gnioccaggine di Chica e Mangle? tutto questo nel prossimo capitolo :)

19/08/15, ore 16:18

Penso di aver capito, loro pensavano fossero solo degli animatronic che erano disattivati, invece se li sono ritrovati a seguirli, immagino si siano cagati sotto dalla paura XD