Fnaf Parody 2
di Sha D Dragneel99

06/08/15, ore 08:06

Brava Chica, continua cosi .... *Spia Max e Chica mentre "lavorano". Springtrap : Che cosa stai facendo ? Io : Spia Chica e Max mentre sc****o. Springy : Posso ? Io: Fai pure, tanto io devo recensire se no poi sta qui mi scassa il ca- ehm ehm, stavo dicendo che hai scritto un altro capitolo molto(perverso) bello e (sporcaccione)interessante. Alla prossima ! P.S : Sono contento che tu abbia la possibilità di usare un pc *coro angelico*, eh basta co sto coro ! P.S.S : Per la cronaca, non sono un maniaco pervertito !

06/08/15, ore 07:53

FREDDY'S COSO PiZZA !!!!! ODDIO !!! HAHAHAHAHAHA !!!! STO MORENDO DALLE RISATE !!!! HAHAHAHA !!!!!! *Si calma e si asciuga le lacrime di gioia* Tu così mi uccidi. Tra il Freddy's coso Pizza, Bonnie pervertito, la sorprendente incapacità di Max e Keira di mettere un po' di enfasi nelle frasi sono sicuro di non passare la giornata da quanto sto ridendo. Un altro bel capitolo, come sempre ! Alla prossima ! P.S : Le troppe risate mi hanno bucato il fegato, sei contenta ora ?!

06/08/15, ore 07:41

Chiedo venia per essere arrivato in ritardo con la recensione ma sono stato molto occupato. Riguardo il capitolo, che posso dir- MA CHI PRENDO IN GIRO ? È USCITO IL SEQUEL DI FNAF PARODY !!!!!! *Comincia a ballare sotto le note di I'm sexy and i know i* Delirio apparte non vedevo l'ora che uscisse e finalmente è successo ! Sono pronta a leggere (e recensire) tutti questi capitoli ! Alla prossima !

04/08/15, ore 23:24

Yeee, mi sono rimesso in paro finalmente :D
e si ritorna con le cose sconce XD
pero hai ragione, hai messo il rating arancione per un motivo, quindi dallo valere ;)
comunque prenditi il tempo che ti serve per pubblicare, io aspetterò qui seduto :)
detto cio, alla prossima 😉
*mi asciugo il sudore dalla fronte*
che faticaccia, ma almeno ho recuperato il tempo perso :)

04/08/15, ore 22:38

Un po' di "pepe"? Rovinando le cose tra Keira e Foxy?
ok, basta che mi diverta XD
piu che un bacio mi aspettavo un abbraccio, e dopo avrei cercato di farlo reintegrare nel gruppo, però sei tu l'autrice, quindi...
al prossimo capitolo 😉

04/08/15, ore 22:09

Vincent??? XD
da ora le cose si faranno strane, ma MOLTO strane XD
comunque, non c'era nessuna scintilla nei mie occhi Vincent, al massimo era la scintilla provocata dalla motosega su Bessie 😈

p.s. Ammettilo autrice, sei una veggente e sapevi del mio ritardo XD
a dopo 😉

04/08/15, ore 21:54

Una giornata al parco, sembra si siano rilassati :D
vedere Foxy amichevole è strano, ma bello :)
detto cio, plushtrap non ti azzardare a toccare il pc se no ci meto una trappola per orsi sopra (anzi, per "conigli" XD)
a dopo 😉

04/08/15, ore 21:43

Goldie si sta riabituando, sono felice per lui :)
pero che intendeva Plushtrap per "NON sarà divertente per voi"????? Sono un pochino inquietato O_O
detto ciò, a tra poco nel prossima capitolo 😉

04/08/15, ore 21:38

Eheh, una domanda più difficile no? È ovviamente plushtrap :D
mi chiedo cosa voglia fare Goldie a quel bambino, spero non gli faccia nulla 😨

04/08/15, ore 21:28

Speriamo mantengano il patto, altrimenti avranno problemi :)

detto cio, a dopo 😉

04/08/15, ore 21:21

Stupro evitato, è fortunata Keira :D
comunque...
*musica di tensione*
SPEGNI QUELLA RADIO BONNIE!!!!
bonnie: ok, ok, ma stai calmo!
stavo dicendo, bel colpo di scena e non so più che inventarmi nelle recensioni XD
quindi alla prossima 😉

04/08/15, ore 21:13

*prendo un microfono*
ECCOLO, È LUI, LO STUPRATORE PREFERITO DI TUTTI, ÈÈÈÈÈÈ SPRIIIIIINGGGTRAAAAAAAPPPPPPP!!!!!!
ALL'ALTRO LATO INVECE, ABBIAMO LA PROTAGONISTA, DA SEMPRE MOLESTATAE CHE TUTTI VORREBBERO VEDERE, ECCO A VOI KEEEEIIIIIRAAAAAAAAA!!!!!!
OGGI ABBIAMO ASSISTITO AD UN QUASI STUPRO, E LEI VORRÀ UCCIDERE BONNIE PER NON AVER CHIUSO LA PORTA!
bonnie: ehm 😅
finalmente si mostra nella storia, ora autrice hai il potere, puoi torturarlo finché è balla storia 😈
a dopo per la prossima recensione 😉

04/08/15, ore 20:40

Allora è springtrap!!!!
devo ammettere che in forma umana mi rende triste, vorrei abbraccialo e cambiargli tutte le bende (si, sono un maschio etero... Che ci posso fare, sono un bonaccione :D)
comunque buona fortuna con Bonnie :D

a tra poco 😉

04/08/15, ore 20:27

Ti direi di aspettare il pc, ma a quest'ora hai già scelto da un po, dopo tutto ti sei massacrata le dita per una serie intera, meriteresti il riposo :)
comunque, BONNIE!!!! Non sai chiudere nemmeno una porta????

04/08/15, ore 20:21

Oh no, chi arriva ora, Springtrap? Goldie? Tutti e due?
non lo so, ma quello che so è che Bonnie è più smemorato di un sasso...
detto cio, a tra poco 😉