Fnaf Parody 2
di Sha D Dragneel99

19/08/15, ore 15:27

I nightmareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhh *urlo da fan di Justino biberon* al prossimo capitoloooooooo!!!!

19/08/15, ore 15:25

Thanos: Ecco finalmente la svolta della storia! Se vi può far felice SPRINGTRAP é felice di non essere starò proprio nominato...

19/08/15, ore 15:20

Avevo saltato un capitolo XD
comunque datti un contegno, a questo punto pubblicavi la storia direttamente in una sola volta no?
vabbe, tutti sanno quello che è successo, quindi ora ne vedremo delle belle.

Detto cio, alla prossima 😉

19/08/15, ore 15:20

No che non c'è l'ho con te^^ solo con Foxy (Ma questo già lo sapevi XD) comunque mi dispiace per gli animatronici, sopratutto per Max (Che non potrà più godersi la compagnia di Chica) e Mangle (Che mi sta molto simpatica), detto ciò ottimo capitolo, ciao e alla prossima^^

PS: Ah, ci terrei a dirti che hai accidentalmente scritto il capitolo due volte

19/08/15, ore 15:17

*piange a dirotto* b-bene! o-ora s-s-ene so-s-s-sono andati! m-m-mi ch-chi-chiedo come finirà? spero b-b-b-b-b-bene!

19/08/15, ore 15:16

Thanos: Scappa ti conisglio di cominciare a correre! Perchè SPRINGTRAP ha una spece di...nfuria improvvisa! Springtrap: ORA BASTA FACCIO FARE UNA BRUTTA FINE A TUTTI NELLA STORIA!

19/08/15, ore 15:11

Poveri animatronici, MA ANCHE NO! SE LO MERITANO PER AVER UCCISO TUTTE QUELLE GUARDIE SENZA MOTIVO! Scusa , ma questo comportamento da parte loro non me lo spiego, comunque in realtà sono dispiaciuto (Tranne che per Foxy che spero venga abbandonato in qualche fonderia), mi dispiace tanto per Mangle che oltre ad essere l'unica che non si mette a uccidere senza motivo deve anche essere maltrattata da quel tipo (Che già odio) detto ciò complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 15:07

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! bene! vincerà il bene (gli animatronici) o il male??? (gli umani di merda!) lo vedremo nel prossimo capitolo!!

19/08/15, ore 15:01

Siiiiiiiiiiiiiiiiiii primoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho battuto Half! sono contento!! YEAH! al prossimo capitolo!!

19/08/15, ore 14:59

Capitolo bellissimo XD questa è una delle idee migliori che hai avuto per la fanfifictio, inoltre interessante il "litigio" fra Keira e Foxy, e anche la scena di Freddy e la banana (Nella quale ci ero cascato in pieno) quindi, che altro dire, otimo capitolo riesci sempre a sorprendermi, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 14:52

Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! *musica triste* The Half dragon mi ha battuto sul tempo! ç_ç non e giusto!! io mi ammazzo! *la luce si spegne e rimangono solo 2 luci bianche*

19/08/15, ore 14:48

Thanos: Ecco finalmente dopo tanto tempo il capitolo... Divertentissimo certo che Mangle è un impicciona! Comunque ne succederanno delle belle... Comunque se serve aiuto per Vincent ho un bazooka in prestito/rubato da SPRINGTRAP... Springtrap: Cosa!? Ah comunque ora ti spiego... Il gioco sarebbe che il ragazzo e la ragazza fanno *chitarra di Bonnie in testa* Thanos: Spero che Bonnie non si arrabbi... Ho già troppi problemi con i conigli animatronic.

19/08/15, ore 14:45

Obbligo o verità con alcolici, crea situazioni imbarazzanti da sempre XD
trabquilla però, sopravvivrai a Vincent, basta che mi chiedi Bessie, lei risolve tutti i problemi 😈

deto cio, alla prossima ;)

19/08/15, ore 14:40

Ed eccomi qui! che sia chiaro non lo sto facendo perché ho paura che Vincent venga a giocare alla lotta con me (Anche se ciò miterrorizza brrrrr) comunque è stato un bel capitolo e non hai idea della soddisfazione che provo quando pubblico la mia storia e vede tutti questi capitoli nuovi^^
E per quanto riguarda Foxy...se l'è meritato! cosi imparaa farmi perdere a FNAF!
Thomas: Io invece lo capisco *mostra le braccia piene di lividi* è una cosa bellissima *.*
Ok, visto che Thomas è entrato in modalità masochista è meglio che io vada a leggere il prossimo capitolo, ciao e alla prossima
Thomas: Ciao e alla prossima^^ E adesso vado a giocare alla lotta con Mangle, perché anche io adoroquando il maschio perde e finisce sotto..
Perdonalo ma l'ultimo capitolo l'ha reso un pò perverso....

19/08/15, ore 14:33

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! pensavo che sarei mancato?? NO!! io torno! lo faccio sempre! ho pure lasciato in sospeso il mio capitolo che-devo-ancora-finire per vedere questa meraviglia!!