Fnaf Parody 2
di Sha D Dragneel99

06/08/15, ore 16:39

Cone hai detto tu, il rating arancione va fatto valere, no ? Devo dire che non mi aspettavo che Springtrap avesse una sfera emotiva cosi ampia e profonda, mi ha sorpreso. Mi prometti che cercherai di far uscire gli altri capitoli il prima possibile ? Ne ho bisogno per tenere sotto controllo il colesterolo. Alla prossima !

06/08/15, ore 16:20

Keira, che cazzo fai. Keira, CHE CAZZO FAI ?! Non che io preferisca Foxy a Springtrap, secondo me il coniglio è molto meglio della volpe, sia come animatronic, sia come CARNE... Continuo a non capire perche Keira lo abbia baciato. Aspetterò e vedrò. Alla prossima !

06/08/15, ore 15:54

V-Vincent ? Ora si che le cose si faranno strane(cone se prima non lo fossero mai state). Ho paura. Sento dei rumori in casa e temo possa essere Vincent venuto a stuprarmi. Vincent: Se vuoi posso esaudire i tuoi desideri... *Si lecca le labbra con fare da maniaco. Io: ODDIO !!! *Comicia a correre per la casa* Vincent: Allora tocca a me chiudere la recensione. Alla prossima ! (e guardati le spalle)

06/08/15, ore 15:40

Un cambio di ambientazione ci voleva proprio. Non che il Freddy's non andasee bene ma portandoli al parco hai dato una ventata d'aria fresca alla storia. Comunque Plushtrap, ti consiglio di togliere la scheda madre dal computer, cosi hai sistemato la cosa. Non dire all'autrice che te l'ho detto io però. Alla prossima !

06/08/15, ore 15:32

Mio dio. Non immaginavo che Mangle potesse essere cosi convincente e persuasiva. Continuo a sperare che tu metta Plushtrap nella storia ma in cuor mio so gia che non succederà. T_T A parte le lacrime sono stato sorpreso dal fatto che Goldie potesse essere cosi tenero in fondo. Alla prossima !

06/08/15, ore 15:25

Davvero non vuoi mettere Plushtrap nella storia ? Ma è cosi coccolosone !!! *Abbraccia Plushtrap* Fallo per me, ti prego !!!!! Richieste a parte sono parecchio in ansia per il piccolo Jhonny. Cosa vorrà farli Golden ? Alla prossima !

06/08/15, ore 15:17

La storia mi puzza. Non credo che i Golden Animatronics rispetterano i patti, supratutto quello che riguarda Keira. E ancor piu mi puzza la frase " abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti" che ci siano altri animatronic da riattivare ? Potrebbero essere i Withered Animatronics ? Io ci spero tanto, sarebbe una figata. Alla prossima !

06/08/15, ore 15:11

Aww, piccoli conigli stupratori crescono. Mi aspettavo che Golden fosse meno arrogante stronzo, e invece è un infame esattamente come nel gioco. Che bella la vita a volte, eh ? Keira: A causa dell'autrice non molto per me. Io: Immagino. Visto che non ho altro da aggiungere stacco. Alla prossima !

06/08/15, ore 15:05

Ohhhhhhhhhhhh cazzo ! Ma allora Springtrao è davvero uno stupratore seriale. E per giunta pure bello stronzo ! Per fortuna che è arrivato Goldie a salvare la situazione. Allora hai un cuore anche tu mio piccolo Golden Freddy. Senza di te Springtrap sarebbe potuto andare ben oltre il solo toccare Keira, non so se mi spiego ..... Alla prossima !

06/08/15, ore 14:31

Sta tranquilla, un tuo abbraccio non lo rifiuto mica. Vieni qua, guascona ! *Apre le braccia asoettando l'abbraccio dell'autrice* E finalemente è arrivato il mio stupratore seriale preferito . Abbracciami pure tu, bello di Scott. Springtrap: Non ci penso proprio. L'unica che voglio abbracciare è l'autrice, da dietro, non c'è neanche bisogno chi mi veda arrivare, si accorgera di me quando infilerò il mio- Io: Stacco tutto che la cosa qui comincia a sfuggire di mano. Alla prossima !!!

06/08/15, ore 14:13

Attenzione, attenzione, abbiamo un animatronic dorato non indentificato che gira liberamente per il Freddy Fazbear's Pizza. Le unità Bonnie e Chica controllino l'uscita, le unità Freddy, Foxy, Keira e Max pattuglino il locale in cerca del fuggitivo. Cosa sto facendo della mia vita ? Deliri apparte mi sta salendo l'ansia. Piu che per la situazione generale per il dubbio sul misterioso animatronic : Goldie o Springy ? G.Freddy e Springtrap, in coro : NON CHIAMARMI COSI !!!!! Ups, io scappo altrimenti sti 2 balordi mi ammazzano. Alla prossima !

06/08/15, ore 13:35

Che Keira stia diventando pazza ? Che l'autrice stia diventando pazza ? Chi io stia diventando pazzo ? E se fossimo tutti e tre pazzi ? Estremamente probabile. Siamo tutti un po' pazzi no ? Max: Veramente lo siete solo voi tre ? *Si becca una gomitata a parte di Keira* Ok, siete pazzi solo tu e l'autrice. Io: In effetti... Non sapendo che altro dire ti dico ciao e Alla prossima !

06/08/15, ore 12:04

Eeeeeeee la fanfiction è diventata un porno. Bueno. Non tanto per me (come no) quanto per Bonnie. Bonnie: Altroche Io: Lo immaginav E se fosse proprio Bonnie che ha fatto il rumore misterioso ? Data la perversione di cui è capace Bonnie lo reputo molto probabile. Alla prossima !

06/08/15, ore 08:55

Sebbene il mio animatronic preferito sia Bonnie mi trovo d'accordo con Foxy, meglio i volpacchiotti ! Però sarei curioso di vedere un cucciolo nato da una autrice umana e un coniglio dorato di nostra conoscenza. Sono wuasi certo verrebbe fuori qualcosa di intetessante ..... Springtrao hai il mio permesso di andare dall'autrice. Springtrap: L'avrei fatto comunque. Io: Molto bene..... Perversioni apparte hai scritto un altro capitolo piu che degno della serie FNAF Parody. Alla prossima !

06/08/15, ore 08:17

Qualcuno chiami un ambulanza ! È troppo tardi, portiamolo all'obitorio ! Regia: Max non si è fatto male. Io: Ah no ? Regia: No. Io: E io che ci sperav-ehm ehm, stavo dicendo, che a parte il colpa di porta nel muso di Max la giornata non sembra stare andando male. Nessun infortunio, nessuna ferita, nesdun morso ad un lobo frontale, nessun guardiano infilato in un costume da Freddy, nessun infanticida infilato in un costume da coniglio, nessun bambino infilato in un costume da animatronics.... In sintesi, una giornata niente male. Alla prossima !