Fnaf Parody 2
di Sha D Dragneel99

19/08/15, ore 16:15

L'hai fatta eccome la cazzata, ma se ciò ti consola ci sara il GOOD ENDING!
Toy Chica "quindi.... Chica e diventata me? .... ok"

19/08/15, ore 16:14

Ahahah bellissimo capitolo, sopratutto la parte in cui Max lancia addosso ogni tipo di oggetto all'orso, e tale razione mi ricorda quella di una certa persona...
Thomas: Quella volta che incontrai Nightmare Foxy...il poveretto ha ancora dei lividi...Max, non sai quanto ti capisco T.T
Vero, comunque i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 16:12

*nascondo la panna spray*
Ehm, questo capitolo è leggermente triste *sniff*
Mi dispiace per tutti quanti, soprattutto te che non devi piangere :)
*ti lancio una panna spray nuova*
Usa questa, ti fa sentire meglio :)

Detto ciò, alla prossima 😉

19/08/15, ore 16:07

Goooooooooooooooooooooooood endingggggggggggggggg per BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBonnnnnnnnnnnnnniiiiiiiiieeeeee non so il perchè.... ma stuprerò Vincent sotto-forma di Fazbear.

19/08/15, ore 16:05

Vincent....COSA MINCHIA HAI FATTO AGLI ANIMATRONICI?
Vincent: Niente, solo qualche modifica
See come no, in effetti c'era qualcosa di strano nel fatto che uccidessere tutti senza motivo (Bhe in realtà un motivi c'è) comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 16:01

Tutti insieme un'ultima volta :D
Che bella cosa!
*poso pomodori, fucili a pompa e coltelli*
Ok, li ho posati, ma ho ancora le motoseghe! 😈
Naahhh, scherzo, mi dispiace per loro (anche se spero spiegherai perché non possono andarsene) e spero risolvano la situazione.

Detto ciò, alla prossima 😉

19/08/15, ore 15:57

Lo sapevo! Vincent e il vero antagonista!! li ha mano-messi! tranne i 2 Golden e Puppet.... credo.... Mangle ç_ç perchè?? perchè ti sei fatta toccare da quel pervertito viola ç_ç

19/08/15, ore 15:55

Che bel capitolo, certo che il caro Puppet non si smentisce mai eh?
Per fortuna che a me non mi è mai capitato di scaricare la Music-box per ora, comunque adoro tutto questo mistero e non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 15:51

Ed ecco la svolta decisiva, l'unica cosa che mi chiedo è... Quando avevano fatto le pulizie generali non si potevano liberare anche dei cadaveri?
vabbe, spero che riescano a risolvere, mi dispiacerebbe se gli animatronic restassero in disuso per sempre :D

detto ciò, alla prossima 😉

19/08/15, ore 15:49

Lui non e Freddy! lui e Nightmare Freddy!!
Nightmare Freddy "esatto! e vi spaccherò il culo se non recensite la bella FF di SHA!!"

19/08/15, ore 15:48

è passato un anno, poveri ragazzi, sarà alquanto difficile tornare lì, e gli animatronici?
Sono molto curioso di sapere come saranno diventati, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 15:42

Ok, ed ecco spiegato l'unico modo per risolvere la situazione: UCCIDERE! UCCIDERE E ANCORA UCCIDERE, chissa perché ma temo che gli animatronici stiano ripetendo gli stessi errori del passato, e temo già di sapere a chi toccherà rimediare a tale situazione, comunque bel capitolo, ciao e alla prossima^^

19/08/15, ore 15:41

Yeaaaaaaaaah scommetto che non possono lasciare la pizzeria perchè il Purple Guy deve morire tra atroci sofferenze guardando i suoi amati toast bruciare sotto le scoregge di Fazbear vero?

19/08/15, ore 15:35

Ok! l'ora decisiva si sta avvicinando, le pantofole sono state levate di mezzo! il caffè e finito! cosa altro succederà??

19/08/15, ore 15:32

*usa dei fazzoletti* No che non ti odio, l'avrò ripetuto mille volte sing il mio odio va soltanto a Foxy, sempre a lui
Foxy: Grazie eh
Comunque bellissimo capitolo, adesso vado a leggere il prossimo: Se non scopro come va a finire la storia non dormo sta notte sing, ciao e alla prossima^^