Fnaf Parody 2
di Sha D Dragneel99

04/08/15, ore 16:09

Belloooooooooo allora non mi suicido più!! e c'e pure Balloon Boy! ed e pure umano! bene!

04/08/15, ore 16:03

Golden Freddy cattivo!
Gold Freddy "ma perche dai adesso sempre la colpa a me??"
vuoi uccidere un bimbo!
Gold Freddy "ma prenditela con SHA!"
Ah giusto *si punta un pistola sulla tempia*

04/08/15, ore 15:55

Eccomiiiiiiiii!!! più stronzi che mai i Golden XD ah già! *si ripunta il fucile in bocca*

04/08/15, ore 15:50

Son tornato e lo faro sempre!!
ora vado al prossimo capitolo
PS: non vale ç_ç mi avevi detto (non ricordo bene XD) che Golden Freddy era buono! cattiva *si punta un fucile in bocca e piange*

04/08/15, ore 15:44

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma brava gattina! hai fatto un nuovo capitolo, e come immaginavo Spring ha tentato di stuprare Keira!

28/07/15, ore 17:24

Non vedo l'ora di sapere chi è uscito dallo scantinato, hai scritto otto meravigliosi capitoli, gli ho letti tutti senza interrompermi, davvero complimenti, e, riguardo la questione del computer sono alquanto combattuto, da un lato penso "NON VOGLIO ASPETTARE HO BISOGNO DI UN ALTRO CAPITOLO!" ma dall'altro "Ma, non posso chiederle di distruggersi le dita al cellulare, sarebbe disumano"
e poi..
"NO, NON è VERO"
"Ma sì invece"
"DEVE PUBBLICARE SUBITO!"
"Ma, non provi alcuna pietà!"
"NO"
"Mostro"
"Fichetta"
*Si prendono a pugni*
Io, E BASTA, STATE DISTRUGGENDO IL MIO CORP- *Vomita sangue* Pooo *Sviene*
Thomas: Mi sà che tocca a me chiudere, ciao e alla prossima :)

28/07/15, ore 17:12

Qualcosa mi dice....che si tratta di Springtrap, o di Goldie, giuro che ogni atomo del mio corpo me lo sta gridando, povera Keira, adesso sarà perseguitata da due stupratori invece che uno, comunque ottimo capitolo, ciao e alla prossima :)

28/07/15, ore 17:03

Thanos: Ora Springtrap è furioso ai massimi lifelli.

Springtrap: Bene... Bene mi considerato un maniaco!? ALLORA IN QUESTA STORIA SARO'IL PEGGIORE!!!!!

28/07/15, ore 16:59

Thomas: Salve sono sempre io, dovrebbe esserci l'autore qui, ma le "scenette" descritte nel tuo capitolo erano talmente ispiranti da averlo costretto a farsi un viaggetto in bagno, non so se mi spiego e a tal proposito mi chiede di dirti che anche a lui piacerebbe avere il vostro stesso talento nelle scenette perverse, ah, sei stato d'ispirazione anche per me e Mangle.....e quindi adesso io vado, ah, potresti chiedere a Max se mi presterebbe le corde che Chica usa per legarlo? Quelle che Mangle usa su di me si sono rotte....ok ora la pianto con i discorsi perversi, quindi ciao e -
Io:* Enro di scatto * alla prossima! e quanunque cosa ti abbia detto Thomas su quello che facevo in bagno mentre non c'ero sappi che sono tutte mensogne!

Thomas: Certo..comunque ricordati del favore delle corde....mi piace molto farmi legare (Risatina perversa)

28/07/15, ore 16:45

Thanos: Ora comincia lo show e i nostri amici dorati si divertiranno.

28/07/15, ore 16:39

Non sò cosa mi abbia traumatizzato di più, il fatto che Freddy non abbia fatto la parte del serio, o il fatto che per la prima volta nella mia breve vita sono d'accordo con Foxy, MEGLIO I VOLPACCHIOTTI

Thomas: Anch'io preferisco i volpacchiotti, sopratutto i miei due
Alex e Claire: Esatto *Sguardo puccioso*
Thomas: Visto? Altro che orsi o pulcini, e a proposito di volpo...io ne ho una che mi aspetta a letto, non so se mi spiego...
Mangle: Allora arrivi, ti sto aspettando
Thomas: Subito!
Alex e Claire: Papa possimamo venire anche noi?
Thomas: Non penso sia una buona idea...
Mangle: Anche io...

28/07/15, ore 16:34

Thanos: WOW speriamo che il rated arancione basti, Ah devo leggere il prossimo capitolo,.

SPRINGTRAP: Su Su scappa!!!

28/07/15, ore 16:22

* SALTA ADDOSSO A SPRINGTRAP * NON TOCCARLA MANIACO PEZZO DI MERD- ehmm, passando alla recensione, ottimo capitolo, e io che mi aspettavo già un disastro con tanto di ambulanza, ha fatto un ottimo lavoro, inoltre volevo avvisarti che nella mia storia anche Thomas dovrà avere a che fare con i bambini, e bhe...questa esperienza sarà aggiunta alla lista dei suoi traumi, ciao e alla prossima :)

28/07/15, ore 16:15

Thanos: Primo giorno superato e che discussioni... Ah e comunque nasconditi sotto un tavolo, ogni volta che mi nascondo li Springtrap non mi trova, ora sta sbraitandò contro Bonnie e Toy Bonnie.

28/07/15, ore 16:12

Ohh, si comincia con le perversioni...*Si sfrega le mani* EHMM, non che io sia quel genere di maniaco (Forse) comunque ottimo capitolo, e sono contento che tu possa finalmente scrivere sul computer senza distruggerti le dita, detto ciò, ciao e alla rossima :)