L'inizio di una favola
di gangamoon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/10/15, ore 14:31

Mi dispiace dirlo, ma ti sei lasciata sfuggire la mano, ti avevo avvertito, l'amore di Severus per Lily, è troppo,troppo grande, dovevi frenare un po le acque, se prima la storia era inclinata leggermente su :''sviluppo un po veloce'', ora è girata del tutto su:''Inverosimile'', è la prima critica che ti faccio riguardo questa fan fiction,, no, non è proprio possibile che il suo Patronus sia cambiato in così poco tempo, mi staresti dicendo che Sev è innamorato di Irina, cioè, si è innamorato in un mesetto di Irina e questo amore è già più forte di quello provato per Lily, ripeto, ti avevo avvertito, ti sei giocata male le tue carte :(.
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 02:33 pm)

17/10/15, ore 14:17

Dovrei mettere ''neutra'' solo per J.K.Rawlng,cioè,Rawling, e ripeto, RAWLING...xD:
Ma apparte l'ironia, davvero, mi piace questo testo, molto, veramente, non posso dire che aspetto con ansia il settimo capitolo, dato che è uscito prima che io leggessi il sesto, dunque vado subito a guardarlo :), la suspence è troppa :) :) :)

16/10/15, ore 15:00

Ciao 👋 Oh. Mio. Dio. Che carino che è questo capitolo! Severus è così dolce nei confronti di Irina, pur non sfociando al di fuori del suo personaggio. I momenti che ho preferito sono in assoluto la parte in cui stanno nel divano a mangiare biscotti e coccolarsi e ovviamente.... il bacio! Finalmente è successo qualcosa! E poi quell'elfo domestico... mi sa che aveva ragione Severus a volerlo uccidere ahah. Addirittura mi ero immaginata che venivano scoperti da qualche professore, tipo Mcgrannit. Che spasso che sarebbe stato! Comunque se non si fosse capito il capitolo mi è piaciuto da matti. Ciao alla prossima (spero presto 😡 ahah)

14/10/15, ore 15:02

Ciao!! Capitoletto di passaggio non vedo l'ora che arrivi il settimo.... 😉. Comunque ben strutturato. Brava continua così non sto più nella pelle per il prossimo. Bye bye 👏👏👏

10/10/15, ore 12:51

Ciao gangamoon, ho trovato la tua fic mentre gironzolavo senza meta per efp, mi piace come si sta sviluppando la storia! Sembra quasi che tutto segua un corso naturale di eventi. Il che è tutto dire visto ce di solito le storie tra Severus e un nuovo personaggio sono tutte uguali e non si parla d'altro se non di quanto lui sia ancora legato al passato mentre lei gli urla addosso che Lily è morta. Poi scrivi molto bene! In conclusione mi piace! Aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto!!
Tonks98

08/10/15, ore 16:40

Mi stà piacendo sempre di più, sempre di più.......aggiorna, ti prego, non posso resistere senza leggere questa storia.
p.s.:i capitoli sono troppo corti.

08/10/15, ore 16:27

Madame Piediburro?Nuovo arrivi a Hogsmeade?Dai,apparte gli scherzi, ormai non riesco più a fare recensioni lunghe, l'unica cosa che posso dire è:''Bella, se non,bellissima!:)''

08/10/15, ore 16:20

Ok,ok, mi stà iniziando a piacere veramente questa storia, anche se mi sembra che Severus stia già troppo ''sostituendo'' Lily a Irina, insomma, Severus era innamorato veramente di Lily, e dopo che quest'ultima è morta il suo amore per lei è solo aumentato, non può essere sostituito dall'amore per una casualona che non aveva nemmeno notato prima d'ora, insomma,  frena lo sviluppo della storia,e poi ti consiglio di fare rivelazioni schok sul passato di Irina o cose così in futuro, sono molto:''oh che figa questa fanfiction'' .

p.s.:Hermione dice nei libri che il cibo non può essere fatto materializzare dal nulla(quando viene fatto apparire nella Sala Grande sono gli elfi, da sotto, che lo cucinano e che poi lo teletrasportano su), ma Irina fa apparire due tazze di tè dal nulla(e di certo non si era messa d'accordo con gli elfi nel piano di sotto con degli elfi per farsi trasportare a un ora precisa due tazze di tè, nè credo che abbia un elfo domestico personale che, nascosto, nell'ombra con fornelli, pentolino e teiera per preparare, al solo cenno della mano, due tazze di tè fumante ;).

08/10/15, ore 16:01

Mi stà iniziando a piacere, so che è un po inverosimile che Severus sia sopravvissuto, ma lui è in assoluto il mio personaggio preferito di Harry Potter, e vederlo rinascere in un altra storia mi ha reso felicissimo, non vedo l'ora di vedere altre sue ''avventure''(scusa il termine alla cartone animato alla Pokèmon, ma non trovavo altri termini).
p.s:è scritto anche molto bene, complimenti, non cedere se ti arrivano alcune critiche :).

08/10/15, ore 15:01

Ciao!! 👋 Capitolo più lungo del solito e di questo ne sono entusiasta. Quando sono arrivata al punto in cui diceva che aveva più veleno lui di Nagini sono scoppiata a ridere. Stavo leggendo mentre bevevo il the e per poco non sputavo tutto per terra. Mi piace molto lo stile che adotti per scrivere, è molto piacevole. Scusa la mia curiosità ma più o meno quanto si dovrà aspettare prima che succeda qualcosa tra Sev e Irina?? Sto morendo dalla voglia. Detto questo mi eclisso ciao ciao

22/09/15, ore 13:47

Heila! Sono di nuovo io 😊 Capitolo molto atteso e devo dire che l'attesa non è stata vana! Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra quei due anche se Sevvy mi sembra poco collaborativo... Comunque riguardo al dialogo ad Hogsmead era abbastanza leopardiano ma mi è piaciuto molto. Detto questo bye bye 👋 alla prossima

13/09/15, ore 13:08

Ciao! Questa è la mia prima recensione quindi non so come verrà fuori. Insomma andando al nocciolo della questione la tua storia mi piace un sacco e adoro anche il tuo modo di scrivere. È molto piacevole leggere le tue fanfiction, mi mettono sempre di buon umore. Detto questo aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. Ciao ciao

30/07/15, ore 18:57

Ciao! Rieccomi qui con una tua nuova storia ( ormai sono diventata una specie di stalker, chiedo venia). Questo prologo e` molto interessante, mi e` piaciuta l'idea di inserire una nuova materia e relativo insegnante, inoltre il personaggio, anche se poco delineato, mi sta gia` molto simpatico. Per l'avvertimento OOC secondo me potevi anche evitarlo, secondo me riesci a stare abbastanza in linea con il carattere del personaggio, qualche caduta e` normale dipende anche dai punti di vista.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. A presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]