Lascia cadere il Mondo
di FairySweet

13/09/15, ore 14:18

Oscar è una continua sorpresa per tutti, con i suoi improvvisi cambiamenti; la gelosia di André è immotivata anche se evidente.

13/09/15, ore 11:31

Oscar ha visto giusto, il padre è esattamente uguale a lei, e non ammetterebbe mai di avere una malattia grave, come ha fatto lei; l'unico modo di capire ciò è osservarlo nei piccoli gesti, e lei lo ha fatto bene; bello il battibecco con Christian.

10/09/15, ore 23:36

I due innamorati fanno progetti per l'avvenire, ma dentro gli occhi di Oscar c'è l'ombra della preoccupazione per suo padre; André fa bene a non costringerla a scegliere tra lui e il padre, sarebbe lacerante per lei.

10/09/15, ore 12:26

Il generale ha fatto un grosso passo in avanti a concedere alla figlia grande libertà; ma non si può sperare che lasci i suoi principi di botto, Oscar lo capirà col tempo, ma ora la cosa che più la preoccupa è la salute del padre.

08/09/15, ore 23:23

Il generale e' sicuro che uno dei due..Andre' di certo...si fara' male in quella nuova strana relazione che vivranno perche' convinto che Oscar non abbandonera' mai l'uniforme per restare col suo uomo. Dovra' essere piu' forte e decisa se davvero vuole viverlo questo amore in maniera completa. Andre' ha tenuto testa al generale e ora e' il momento di Oscar. Sara' accomodante con le condizioni imposte dal padre o si opporra' con tutte le sue forze? Assurdo non potersi sposare e sopratutto come rinunciare ad un figlio!!!! Le prossime recensioni a domenica......saro' in viaggio.....e spero in tanti emozionanti capitoli.Baci

08/09/15, ore 22:25

Il generale è sempre il generale, anche se ha permesso ad André di tornare a casa non ha smesso i suoi principi; l'amore per lui non ha la stessa importanza; il colloquio tra la duchessa e Oscar è stato chiarificatore.

08/09/15, ore 11:46

Era ovvio che la moglie di Christian provasse gelosia nei confronti di Oscar, vedendo la loro amicizia e i loro rapporti tanto stretti; André invece vorrebbe negare a sé stesso di provare lo stesso sentimento, ma non ci riesce!

08/09/15, ore 08:46

Una storia senza andre mi rendeva triste, ma ho continuato a leggere e devo dire che mi hai piacevolmente stupita. Che bello anche questo capitolo, non pitevi rendere questa storia piu bella di cosi, mi immagino i capitoli successivi. Questo mi ha emozionato tanto, brava

07/09/15, ore 14:29

Penso anch'io che questi ultimi 3 capitoli siano molto belli, dalla corsa per abbracciarsi ...al cadere a terra senza fiato, dal loro donarsi totalmente ...fino..al loro distacco...alla paura di Oscar di lasciarlo....al timore delle conseguenze...ai dubbi sul loro futuro. E'' tutto molto dolce. Li ho letti e riletti tante volte e sono sempre emozionanti. Questo e' quello che ci fa sognare e spero che ci regalerai ancora altri momenti di dolcezza e passione come questi. Baci

07/09/15, ore 13:51

Alcuni dubbi:
non era una cena allora ... era anche un ballo? Oppure e' un 'altra serata?
Dove potrebbe andare Oscar a cercare Andre'?Non sarebbe venuto lui l'indomani per ringraziare il generale? ..Di cosa ancora non si sa ...perche' non sappiamo se potra' ritornare a palazzo o verra' mandato via dal papino.
..Il generale, se non ricordo male, aveva promesso ad Oscar che se avesse aperto gli occhi, quando stava per morire, le avrebbe permesso di fare cio' che voleva..infatti lei solo per questo aveva ripreso conoscenza. Ora se l'e' scordato?
E poi - scusa se torno indietro - ma Cristian gli poteva dare un passaggio di ritorno cosi' Andre' sarebbe arrivato in 10 giorni, anziche' tornare a piedi in un mese di viaggio...
. Poi ancora...Cristian e' sempre a casa di Oscar....a fare cosa?????....E la moglie arriva da sola.... mah!!!!! Sono solo alcune mie considerazioni, non te la prendere, E' che io non ho chiaro - come te -lo svolgimento...ma una moglie che non e' minimamente gelosa mi lascia da pensare e sopratutto il fatto che sia cosi' bella non puo' lasciare indifferente il duca che ha occhi solo per Oscar!!!! Vedremo.
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 02:15 pm)

07/09/15, ore 00:24

Oscar si evolve grazie a Christian; lui è un vero amico, fedele e discreto; sua moglie è adatta a lui, tanto bella e perfetta.

06/09/15, ore 20:31

Questa Oscar che racconta la sua prima volta a Cristian mi sembra un pò inverosimile, lei è così riservata, così ermetica. ..non so ..

06/09/15, ore 13:12

Christian è un tesoro sul serio, anche se innamorato di lei si limita ad essere un amico, la consola dei suoi dubbi e le indica la via da seguire!

05/09/15, ore 13:42

Il ritrovarsi dopo tanto tempo e tanto dolore non poteva che essere pieno di passione!

04/09/15, ore 20:14

Abbiamo atteso 42 capitoli per un bacio..tenero ..disperato....dolcissimo!!!!!.......Spero che non ci farai attendere altri 40 capitoli per la loro " unione" !!! Ah e Cristian- visto che ora e' sposato- si potrebbe dedicare anche un po alla moglie che non abbiamo avuto il piacere di conoscere. Le e'stato d'aiuto ma ...flirtare a quel modo..se solo la moglie lo sapesse!!!!! Ti prego lasciaci Andre' e ti prego lascia che la baci e l'abbracci ancora senza intrusi!!! BACI