Lascia cadere il Mondo
di FairySweet

31/08/15, ore 14:46

Oscar è davvero una guerriera come il generale suo padre, il fatto che stia reagendo alla malattia lo dimostra.

31/08/15, ore 12:51

Oscar si è dimostrata forte una volta ancora, grazie anche alla promessa fattale dal padre, che nasconde l'intenzione di fare ritornare André a casa.

31/08/15, ore 12:46

Non so se sia voluto ma hai pubblicato metà del capitolo precedente :/ forse ti sei sbagliata ..

30/08/15, ore 23:18

Beh questa volta faccio il tifo per Cristian ..forza corri più veloce della luce!!

30/08/15, ore 22:15

Il generale ha iniziato ad essere il padre che Oscar avrebbe voluto da sempre; forse non è troppo tardi.

30/08/15, ore 12:21

Questo è il momento più difficile della vita di Oscar, da cui lei cerca di scappare come al solito; ma stavolta c'è Christian a farle comprendere che non può scappare da sé stessa.

29/08/15, ore 01:09

André ha sentito che c'è qualcosa che Oscar gli nasconde nonostante la lontananza; l'amore crea un filo invisibile che niente può indebolire.

27/08/15, ore 22:51

Il generale sta iniziando a sentire il suo ruolo di padre seriamente; lui e André aiuteranno Oscar a reagire alla malattia.

27/08/15, ore 12:49

André non immagina nemmeno che la sua Oscar stia tanto male; lui dopo gli orrori del fronte dovrebbe davvero vedere solo cose belle! Non farà un bel rientro dalla guerra.

26/08/15, ore 20:29

Il segreto di Oscar è stato svelato agli occhi acutissimi di Christian; lui però può esserle solo di aiuto, ha capito che lei cerca l'autodistruzione.

25/08/15, ore 21:09

André ed Oscar si cercano da lontano, il loro amore è potentissimo e nemmeno la distanza e la guerra lo possono attenuare.

24/08/15, ore 08:17

Ciao, riesco finalmente a lasciarti un commento perché, complice la domenica di pioggia, sono riuscita a mettermi in pari con i tuoi aggiornamenti sempre velocissimi. Trovo bella e intensa la tua storia, molto profonda e carica di introspezione. Delinei davvero bene la personalità di questa Oscar tormentata e dei suoi burrascosi rapporti con il padre. Anche l'amore con André, grazie all'inserento di eventi e personaggi nuovi, segue un corso diverso, e sta diventando via via più consapevole. Attendo di leggere l'evolversi di questo intreccio così particolare. Non credo riuscirò a recensire sempre ma sicuramente ti seguirò. A presto.

23/08/15, ore 16:29

un solo grido: forza Andrè!!!!!! Capisco il suo tormento e la sofferenza di vedere la sua amata tra le braccia di un altro, bello, ricco, e pure amabile e di buon cuore. Soggetto molto pericoloso, e malintenzionato mi pare di capire. Cosa potrà mai fare il bellissimo scudiero per evitare di essere rimpiazzato da cotanto rivale?

23/08/15, ore 12:19

Di quale segreto parla il duca? Le febbriciattole di cui parlava la madre.....il sospetto di una malattia!!!
Hai scritto che lei non scappera' ...quindi ritornera' da Andre' ....per parlargli ancora ....ci sara' almeno un bacio...un sigillo.....una promessa....un loro accordo segreto......un loro momento e dico " solo loro" senza rompiscatole al seguito, ma che pazienza deve avere ancora Andre' ...non bastava il generale ..ci mancava il bel duca apprensivo tutto " mi prendo io cura di lei". Si..gli piacerebbe!!!! Andre' datti una svegliata, ora sai che ti ama e vuole fuggire con te, basta con il fare il kamikaze...Fuggi con lei e prenditene cura tu!!! Al generale potrebbe pensarci il duca...ha detto che lo sa convincere!!!!! Che lo faccia.
Baci cara..sei molto brava e la lettera.....l'ho
semplicemente adorata, quasi una poesia!!! Ora hai alzato le aspettative..

23/08/15, ore 11:30

Bella e struggente la lettera. .e non mi piace la 'confidenza' che si sta prendendo il duca nei di Oscar. .Andréeee svegliatiii!