Lascia cadere il Mondo
di FairySweet

23/09/15, ore 00:14

Oscar ora è divisa tra il passato, cioé Christian, la cui perdita le fa ancora troppo male, ed il futuro, cioé il figlio che aspetta da André; il confronto tra i due è stato necessario.

22/09/15, ore 20:12

Mi pare di intendere che Oscar è incinta o mi sbaglio?

22/09/15, ore 00:47

Nel momento doloroso che sta attraversando, Oscar rivede tutti i momenti passati con Christian caderle addosso come una valanga; il generale non ha perduto il suo fare autoritario verso di lei.

20/09/15, ore 17:17

Il generale conosce bene Oscar, nonostante non abbandoni le sue rigide regole; il confronto tra André e Oscar era inevitabile.

19/09/15, ore 17:32

tutta questa cosa non ha molto senso..
Oscar ha appena promesso a Cristian che sarebbe tornata a casa e non avrebbe cercato vendetta, cioè capisco che sia sconvolta, ma le promesse fatte sul letto di morte dovrebbero avere un certo valore..
poi ancora capisco il dolore, ma non ti importa più neanche di Andrè ?
e concludo, ma il generale come cavolo ragiona ? prima ci monta la filippica con Andrè e non fargliela vedere perchè potrebbe agitarla e poi la lascia andare in guerra ?! ma non ha proprio senso!

19/09/15, ore 14:25

Oscar sfoga il suo dolore nel modo che conosce meglio, il combattimento; ma questo è un modo assai pericoloso, nonostante l'assenso del generale; capisco il terrore di André!

18/09/15, ore 19:52

C'era da aspettarsi questa fine, ma anche a me dispiace per Christian, ho amato questo personaggio! La sua dichiarazione d'amore finale è struggente, come tutto ciò che dice a una disperata Oscar!

17/09/15, ore 18:17

Christian dimostra grandissima abnegazione e generosità ad aver cercato di risparmiare ad Oscar le sofferenze di saperlo ferito, ma anche l'abnegazione di lei è troppo grande per stargli lontano; mi dispiace davvero che sia così grave, mi piaceva tanto!!

17/09/15, ore 12:49

Ad Oscar la verità non poteva essere nascosta troppo a lungo, era giusto che la conoscesse; è commovente vedere quanto sia profonda l'amicizia fraterna che prova per Christian!

16/09/15, ore 13:58

Le ragioni del generale di voler proteggere sua figlia sono comprensibili, ma anche André ha ragione: il suo amore è sacro!

15/09/15, ore 23:00

Christian è stato complice involontario di André, ed è merito suo se ora lui e Oscar possono amarsi; molto teneri i ricordi del generale.

15/09/15, ore 07:33

Bello questo capitolol ma prima o poi oscar dovra rendere conto del suo amore verso André con suo padre, non c e scampo e oenso che ilngeberale non la prenderà bene.

15/09/15, ore 01:07

Il tormento di Oscar per il padre è acuito dai silenzi di Christian e André; Christian ha finito per prendere il posto di fratello e amico che era di André, ora che lui è divenuto l'amore.

13/09/15, ore 20:56

I due confronti di Christian hanno un'impronta diversa; quello col generale è duro, fra due uomini che hanno fatto un patto segreto; tra lui e André sembra esserci una sincera e amichevole complicità.

13/09/15, ore 17:42

Ciao, la tua storia mi piace ma hai di nuovo sovrapposto i capitoli. La prima parte di questo capitolo e' già stata pubblicata con capitolo precedente. Ciao e grazie per i rapidi aggiornamenti.