Lascia cadere il Mondo
di FairySweet

04/09/15, ore 16:21

Come ti ho già detto leggo sempre ma non riesco a starti dietro con le recensioni...ma stavolta non posso farne a meno. Il ritorno di André è uno dei brani più belli e struggenti che io abbia letto su questo fandom. Mi sono emozionata sino alle lacrime leggendo di questo abbraccio e di questo bacio. Bravissima! Sono felicissima che questa storia continui, è sempre più bella.

04/09/15, ore 12:45

Che bella è questa tua storia? Quante emozioni sa regalare?
Mi sono commossa leggendo questo capitolo, li ho visti in quel campo di grano, ho visto il loro bacio... sei davvero molto brava!

04/09/15, ore 12:05

Che bello il ritorno di André, è passato dalle nubi dell'angoscia alla gioia assoluta e più pura della certezza di non avere perduto il suo amore!

04/09/15, ore 09:12

Ehm, ammalato si, ammalato no....e Andre? In queste belle scenette di vita familiare ci siamo dimenticati di lui? A parte che Oscar mi sembra regredita all'adolescenza.... Dov'èeeeeeeeeeeeee?

04/09/15, ore 09:00

No, mi dispiace, così non ci sto! Sempre scherzosamente, s'intende, ma non si può vedere una Oscar che sembra una bambinella di fronte a suo padre e al duca onnipresente, e un Andrè che, pur sapendo il suo amore in pericolo di vita, non corre da lei. Mi è piaciuto l'inizio della storia ma non la sua evoluzione, anche se resta sempre ben scritta.

04/09/15, ore 04:28

Ora il padre può essere tuberculeza malato o un'altra malattia . Che cosa nasconde padre e medico di OscarCosa è successo a Andre, perché non tornare agli Oscar, dove è ora aIl padre di Oscar è in grado di superare il suo orgoglio per vederla felice con Andre
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 04:43 am)

03/09/15, ore 22:03

Oscar ha ragione a temere per suo padre, ma lui dimostra coraggio come la figlia; speriamo abbia anche la sua stessa forza.

03/09/15, ore 21:10

..mi fa un pò strano vedere il generale così tenero nei confronti drlla figlia..

03/09/15, ore 20:43

Oscar mostra una volta di più la sua forza, sconfiggendo la malattia; l'affetto che la circonda ha fatto il resto.

02/09/15, ore 20:24

Il generale ha fatto alla figlia il regalo più bello, le ha fatto capire che presto rivedrà l'uomo che ama; ciò accelererà la sua guarigione.

02/09/15, ore 12:49

Trovo la tua storia avvincente e ben strutturata,i personaggi sono umani e non idealizzato e la figura di Cristian è molto affascinante!ti faccio i miei complimenti, questa è la mia prima recensione..aspetto con ansia il seguito tifando ovviamente per André e in un suo ritorno definitivo x guarire Oscar. Roberta

02/09/15, ore 11:41

André ha deciso di partire grazie al consiglio dell'amico, era ora! Vedere il generale fare il padre amorevole è dolcissimo, Nanny è sempre una roccia, energica e inossidabile.

01/09/15, ore 21:31

Leggo la storia con interesse, anche perchè scrivi bene ed aggiorni con una velocità impressionante! Cerco risposte e spiegazioni però per alcune cose che non mi tornano. Innanzi tutto, in che anno siamo e di che guerra stiamo parlando? Dovremmo essere intorno al 1785 circa e con chi era in guerra la Francia all'epoca, da avere un fronte aperto vicino a casa? E poi, cosa che non riesco a capire e ad accettare: ma è verosimile questo Andrè? Riceve la visita al fronte di una Oscar innamorata e lui sceglie di restare a combattere con i suoi compagni. Riceve la notizia che è molto ammalata e dice di volere la prova che Oscar respiri ancora, altrimenti preferisce restare al fronte. Ma l'Andrè del manga e dell'anime non avrebbe abbandonato subito la guerra per aiutare ed essere vicino al suo amore? Tanto più con un bel duca che le gironzola intorno. Insomma, non mi torna l'analisi psicologica di Andrè, come quella di una Oscar persa a parole per Andrè, salvo poi flirtare con il duca e scegliere con lui i nomi dei loro figli. Sono perplessa.

01/09/15, ore 16:01

Per il povero Christian non è stato facile dire la verità ad André, soprattutto poiché non è a conoscenza se Oscar sia ancora viva ora; però si è dimostrato molto più che un amico!

01/09/15, ore 14:49

Questo capitolo è così bello che non ce la faccio neanche a descriverlo..
non ho più molto l'abitudine di recensire, però questa volta dovevo farlo, ho piantonato il sito da ieri sera per aspettare questo capolavoro.