Il segno dell'Amazzone
di Alexiel Maho

10/09/09, ore 10:46

ecco il mio più grande incubo .....sono senza parole..qualla li deve sparire!!! nami che vede tuttoooooooooo!!!sigh sigh sigh ç.ç

10/09/09, ore 07:02

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!! Tashigi di merdaaaaaaaaaaaa !!!!!! noooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! come ha potutoooooooooooo!!!!!!!!!!

10/09/09, ore 02:10

bellissima fan fic complimenti

06/09/09, ore 10:08

Sempre più bello >.< Non vedo l'ora che Rufy incontri con la sua ciurma! Ma ho come l'impressione che abbia intenzione di portarsi dietro Boa Hancock ora che le altre amazzoni sono fuori gioco...e questo creerà qualche problema a Robin XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!

04/09/09, ore 21:44

Wow mi piace questa nuova Nami coraggiosa e pronta all'azione, Zoro le ha insegnato molto bene! E poi quei due sono troppo kawaiiii >////< La flotta dei 7... fantastica! Il carattere dei componenti è davvero azzeccato! Che dire... una ficcy davvero avvincente, complimenti! ^^

04/09/09, ore 21:17

così gli indegnamenti di zoro sono serviti ... che dolci vicini che arrossiscono . robin rivede quel segno e capisce che qualcosa non va. I flottari invece non preannunciano niente di buono, chissà come andrà.

04/09/09, ore 19:24

evvai che momento zonamoso da urlooooooo!!! waaaaaaa! e nami con la katana , fatemelo dire : è figa !

22/05/09, ore 14:09

Bel capitolo! Anche se il salvataggio di Ace mi è sembrato tutto molto affrettato.. quasi senza inconvenienti. Ora Rufy deve uscire.. e i suoi amici? Non è che magari finiranno dentro mentre lui e Boa scappano? o.ò Speriamo che si incontrino, altrimenti siamo messi male! Zoro è molto protettivo! E piano piano si sta sciogliendo, dice sempre più i suoi pensieri.. Ma Nami comunque sa cavarsela benissimo da sola, in battaglia! =) Complimenti!

22/05/09, ore 13:16

wow che bello, avete aggiornato!!! ace è salvo, ma il resto dei mugiwara sta entrando...un casino, che succederà? boa è troppo invadente, deve lasciar perdere rufy....comunque bel capitolo, voi 2 siete fra le migliori scrittrici di fanfic su one piece e sono certa non mi deluderete! a presto

21/05/09, ore 21:27

sempre qualcuno che appare nei momenti meno opportuni ^^' sarà per la prox volta ,così ora sono tutti insieme alla ricerca di rufy, chissà com'è sorpreso ace di vederlo con boa al prox

21/05/09, ore 18:27

Accidenti ai marine ! Quei due ...labbra a labbra !!! Nuuuuuuuuuu!!!!!! Ragazze siete MITICHE !!! Continuate presto amo questa fic !!!

16/04/09, ore 13:28

Bellissimo capitolo!!!!!! Povera Robin ç_______ç meno male che c'è Franky a consolarla (almeno finchè non arriva il nostro Rufy XD) Attendo gli scontri tra Robin e Boa con molta anisia *_______* Poi che dire...Nami che si fa insegnare da Zoro a manovrare la spada? Chi l'avrebbe mai detto! XD Bellissimo Flashback! Continuate così! Baci Erichan

11/04/09, ore 13:45

bello e così nami ha avuto per tempo un'insegnante privato che si preoccupava per la sua difesa XD robin alla fine è confusa anche nell'essere sincerà con se stessa meno male che ha una spalla su cui contare XD! al prox

10/04/09, ore 20:53

Mio Dioooooooooo!!!! che idiota Nami!!! Zoro gli cade addosso e lei che fa?!?!!? gli dà un pugno in faccia?!?!? Nono...non si può... Bel capitolo...si sente molto la suspance alla fine! Bello Bello! Brav!!! Baci

10/04/09, ore 18:56

Bellissimo capitolo! Boa mi pare un po' troppo.. troppo.. insomma, si illumina e si incanta per ogni cosa che fa Rufy.. finirà per perdere la concentrazione.. La ciurma si divide.. e il momento tra Zoro e Nami è davvero fantastico.. ^^ Che carini.. si sono allenati insieme.. davvero bellissimi! Complimenti!