Il segno dell'Amazzone
di Alexiel Maho

22/09/09, ore 16:20

bello anche questo capitolo!! Speriamo che Robin si riprenda presto ç___ç Mi è dispiaciuto un sacco per Nami e Zoro, se solo Zoro avesse parlato prima non sarebbero arrivati a quel punto...forse continuate presto! Baci

22/09/09, ore 13:25

bene e così ripartono tutti insieme anche se un po' scombussolati, chissà zoro se riusci a chiarire, e boa ha intuito un po' la situazione generale ma non credo che qualcosa le vada a genio , chissà cosa succederà. per questo personaggio misterioso chissà... al prox

18/09/09, ore 17:53

Bel capitolo! Finalmente sono partiti.. ma non sanno di essere inseguiti! Boa entrerà nella ciurma? E cosa si diranno Zoro e Nami? Anche se non credo risolveranno qualcosa.. Nami è ancora troppo arrabbiata e poi Zoro è innocente.. quindi sicuramente non si capiranno XD Robin e Ace.. spero si rimettano, soprattutto Robin.. ha la sua personale battaglia d'amore da vincere! Deve conquistare Rufy! =) Complimenti! ^^

18/09/09, ore 16:50

Uh avete una nuova lettrice,indovinate chi è?Ma lelluzza xD Me la sono letta tutta oggi,non è per niente pesante,e nonostante il pairing che preferisco è Nami x Rufy,la trovo adorabile *-* chu<3

18/09/09, ore 16:19

bellissimoa anche questo capitolo!!! Questa fic mi piace sempre di più! Come ho già detto attendo il risveglio di Robin (e magari anche di Ace *_____*) sono troppo curiosa di vedere come si comporteranno le due pretendenti di Rufy XD Naturalmente anche questo misterioso S mi incuriosisce molto *___*

17/09/09, ore 16:40

uuuu ! è andato a bussare alla sua porta ! e boa !? la sa lunga lei ahahahhahah!! bene bene bene U_U

14/09/09, ore 22:54

Bellissimo anche questo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *O* e soprattutto attendo il momento in cui Ace e Robin si sveglieranno, ne vedremo delle belle XD complimenti!

14/09/09, ore 22:44

Che bel capitolo! Almeno Zoro ha chiarito e chiuso definitivamente ochi rapporto con Tashiji! Ha fatto decisamente bene.. Sanji lo capirà, ne sono sicura.. lo conosce, e magari riusciranno a risolvere con Nami, prima o poi.. Zoro riuscirà a riconquistarla? Per Rufy i guai stanno solo per iniziare.. sarà davvero un guaio e una grande burrasca tra Robin e Boa.. ma lei sarebbe anche simpatica, se non si fosse innamorata di Rufy. Non poteva innamorarsi di Sanji?! Complimenti ^^ Ace e Robin si riprenderanno presto?

14/09/09, ore 20:52

cavolo ero rimasta indietro di uno , bello ragazze la storia sta iniziando a complicarsi sia per nami che per robin, sanji così amico non lo avrei immaginato e zoro confuso più che mai , povera nami . al prox

14/09/09, ore 19:32

nooooooo!!!ecco che come al solito nessuno capisce nulla!!!!però sono orgogliosa di zoro!!!si si bel discorso!!!!...io incrocio le dita...(va beneee cercherò di essere paziente...^-^)

14/09/09, ore 18:56

Zoro confuso , Sanji incazzato e Nami triste ... evvai ! Fr atutti non stanno capendo più na mazza !!! yeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!

14/09/09, ore 15:05

Ho iniziato a leggere anche questa e devo dire che è molto bella come storia . Complimenti
(Recensione modificata il 14/09/2009 - 03:06 pm)

11/09/09, ore 13:12

tashigi grrrr!!la pagherai molto cara per aver baciato zoro!il marimo é solo si Nami! accidenti nami sarà tristissima poverina T__T bel capitolo roses

10/09/09, ore 21:36

bellissimo cap *___* Ho indovinato sul futuro di Boa ç__ç? Guai in vista per Rurobin... Bravissime continuate così! ps mi dispiace per il commento troppo rapido ma oggi ho la connessione che va e viene °-° bacioni!

10/09/09, ore 15:39

Che capitoli! La maggior parte della ciurma si è ritrovata.. ma cosa è successo nella confusione, tra Zoro e Tashiji? E Nami.. cos'avrà pensato? Poverina.. Rufy.. Rufy è davvero in pena per Ace e soprattutto per Robin.. povera.. starà bene, vero? Boa se n'è accorta.. cosa farà? E loro, che faranno quando si ritroveranno 3 della flotta dei 7 alle calcagne? Complimenti!