Il segno dell'Amazzone
di Alexiel Maho

18/05/10, ore 13:32

le cose si stanno facendo sempre più complicate e interessanti... certo povero zoro che deve essere prioprio nero magari con la battaglia si scaricherà un po'.
Sanji e Ace insieme mi fanno morire dal ridere sono adorabili, bellissimi entrambi i capitoli.

14/05/10, ore 15:12

Bellissimo capitolo! Cavolo Shiba mi piace sempre di più, e anche Dan mi intriga. Peccato che io sia dalla parte di Zoro, irrimediabilmente.. Ace se vuole può avere me, visto che anche Rufy è occupato XD XD Stupendo!! Finalmente sono arrivati da Nami.. ma adesso cosa succederà? E' tutto un gran casino.. speriamo solo che le cose si risolvano! Anche se in mezzo c'è anche Boa, il che è ancora peggio.. come si comporteranno, tutti? Ma soprattutto, Boa si schiererà dalla parte di Shiba, che vuole conquistare Nami? Complimenti!!

12/05/10, ore 15:56

Bellissimo capitolo *O* aspettavo con ansia un aggiornamento! Continuate così <3

03/01/10, ore 21:05

bene così la ciurma ha cominciato a mettere le cose in chiaro con boa, forse lei e gli altri hanno capito anche qualcosa di nami.
nami sembra davvero in ottima forma con le amazzoni e
questo shiba sembra essere molto interessante... bello il loro combattimento

03/01/10, ore 14:08

Che capitolo!
Cavolo, sono tutti presi da Nami! Zoro, Ace, e ora anche Shiba! Zoro dovrà decisamente sudare per riprendersela! Cosa succederà una volta arrivati all'isola, visto che c'è anche la CP9? Speriamo in bene! E soprattutto che Rufy capisca che sta commettendo uno sbaglio, un errore enorme.. Robin non se lo merita, accidenti. E in fondo.. anche Boa è una brava ragazza. Complimenti!!

03/01/10, ore 11:56

Bellissimo anche questo capitolo *_____* Boa non riesco a farmela piacere, nonostante tutte le "belle" parole dette su Rufy O_O XD Ace...ma quanto lo adoro? Mi fa morir dal ridere, insieme a Robin e il mio personaggio preferito XD Non vedo l'ora che aggiorniate!
Baci Erichan

02/01/10, ore 15:23

Bel capitolo!!
E così Nami è sulla loro stessa isola? Dai, magari si incontrano! Speriamo! Forza Zoro!!
Boa e Rufy stanno insieme.. oddio.. Rufy non sa quanto sta sbagliando.. eppure Robin fa finta di niente e cerca di essere comunque felice per lui.. ha davvero un cuore grande.. E allo stesso tempo sono felicissima che si riprenda tutte quelle rivincite su Boa! Se le merita! Anche se, come ha detto lei.. il match più grande l'ha vinto Boa.. per il momento.
Mi piace l'amicizia che mostri tra Robin e Franky, e anche tra Robin e Zoro! Potrebbero diventare davvero molto amici! :) Dove sono finiti Rufy e Boa? Hanno incontrato Nami? (speriamo!!) Complimenti!

02/01/10, ore 14:51

Nooo Rufy ha scelto Boa T___T mi hai uccisa XD Ma tanto Robin riuscirà a riprendersi Rufy, non ci sono dubbi U_____U Franky e Robin sono troppo dolci! Mi piace tantissimo il rapporto che si è creato tra loro!
Bellissimo capitolo!!

02/01/10, ore 02:09

non credevo che sarebbe stato possibile adorare ancora di più Robin xD e invece è successo xD ahahahah che ridere!!! 21 a 13 xD vai così Robin, riprenditi quello che è tuo di diritto xD
uhm poi Nami che non si ricorda proprio di Zoro è triste ç_ç poverino! Spero che almeno si sistemi tutto per il meglio, e spero proprio che l'amazzone della taglia sia lei xD così significherebbe che è anche al secondo posto nella classifica delle taglie della ciurma xD potere alle donne!!!!! (tranne Boa u.u)

aggiorna presto mamyyyyyyy!!! spero di leggere presto qualche nuovo bel litigio tra Robin e Boa xD
la tua figlioletta Robin =* <3

31/12/09, ore 17:31

eh si meno male che robin ha tutti gli altri su cui appoggiarsi , zoro e franky sono proprio adatti ..., aspetto di sapere meglio la storia del manifesto che hanno visto sull'isola ...

30/12/09, ore 22:53

Ohhh!! E così Shiba è il fratello di Boa. Wow. Le cose si complicano, decisamente. La nuova CP9 mi piace, spero che sia più simpatica di quella precedente. Nami.. Nami partirà per la guerra, quindi magari riuscirà a raggiungere Rufy e gli altri.. speriamo!
Davvero un bel capitolo, soprattutto le descrizioni della nuova CP9 e le sensazioni di Nami.. si ricorda di Zoro.. perchè l'amore sopravvivve a tutto.. Complimenti!

26/12/09, ore 15:37

Grazie per questo capitolo! *_____* Buon Natale anche a voi! (anche se in ritardo XD) Continuate così, non vedo l'ora di leggere il seguito!

26/12/09, ore 14:10

buone feste anche a voi ragazze e grazie per il capitolo!
ero in ritardo tremendo di alcuni capitoli, sorry, sono stati davvero pieni e belli, e così nami se n'è andata ed ora è diventata la nuova regina delle amazzoni , chissà che problemi dovrà affrontare e quanto tempo passerà prima che rincontri gli altri e riaffiorino i suoi ricordi.
Robin ne ha di brutte notizie per non parlare poi di boa,non mi sembra che con lei abbia vita facile, sono curiosa di sapere cosa succederà sulla nave tra le due e vedere anche gli altri. ok la chiudo qui complimenti per i cap. e al prossimo.

22/12/09, ore 16:56

Ciao! Che capitolo! La rivelazione più grande è stata sicuramente Nami, che è diventata Regina. Wow. Ma davvero.. davvero non ricorda più nulla del suo passato, e quindi nemmeno di Zoro? No.. no no no, non è giusto! La ciurma deve stare unita, e trovare una soluzione.. ma non dovranno mica fare prima il giro di tutto il mondo per poter tornare all'isola, vero? Non ce la faranno mai, sennò!
L'aria tra Robin e Boa è sempre più elettrica.. e mi dispiace un sacco per Robin.. con Rufy io ce lo vedevo un bellissimo marmocchietto XDDD E poi la chiacchierata dei tre uomini sul ponte.. beh.. ha fatto benissimo intendere quanto siano legati, ma anche quanto tutti sappiano che Rufy è un cretino! L'hanno già capito che farà la scelta sbagliata, perchè non riesce a vedere l'evidenza! Stupido! Grr.. io a quella Boa darei un bel pugno! Perchè non può comportarsi così con Robin! E poi è egoista, come può far parte di una ciurma in cui ci si aiuta l'un l'altro? No no no.. non va bene! Ma ora che manca Nami.. chi darà gli ordini, visto che Boa contrasterà Robin sempre e comunque? Non avrebbe dovuto andarsene.. non doveva farlo per i suoi compagni.. <.< Comunque bel capitolo!

21/12/09, ore 19:19

ma nooo!!! si è dimenticata di zoruccio adorato oraaa!!! T___T
povera stella, adesso di che comincia il finimondo!