Il segno dell'Amazzone
di Alexiel Maho

01/10/11, ore 13:05

Complimenti!*.*
La vostra storia è bellissima!Ho letto tutti i capitoli fin qui e mi è piaciuto molto il modo di scriverli, i dialoghi ma soprattutto l'argomento principale. Non che l'odio tra due persone sia un bel sentimento, però è davvero interessante come Robin ed Hancock si affrontino.
Quest'ultimo capitolo poi mi è piaciuto perchè anche se le due donne non vanno d'accordo cercano di collaborare per salvare Nami.
Un bacione e a presto!
robin_chan07

30/09/11, ore 21:21

Ahhhh, che bello, che belloooooo, sono così felice che abbiate aggiornato!!:)
Brave, anzi: Bravissimeeeeee... Molto carino questo capitolo, povera Robin però, deve subire tutte le cattiverie di Boa Hancok:( Speriamo che però anche per lei le cose vadino meglio alla fine;) Molto interessante ciò che è successo al libro quando Robin ha rotto la tazza, e chissà cosa si scoprirà... Mi dispiace anche per Zoro, ma di certo si risolverà tutto, o almeno lo spero ^.^!
Adesso la mia curiosità è all'estremo, ho troppa vogli di sapere cosa succederà, anche per vedere chi tra le amazzoni, la cp9 e la ciurma di cappello di paglia, riuscirà a recuperare Nami, speriamo bene:)!!!
Mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo, un bacio!

30/09/11, ore 12:20

oddio avete aggiornato *___________*
che bello che bello che bello
era da tanto che speravo di sapere come sarebbe continuata e voi ragazzi non mi deludete mai
scrivete dei capitoli meravigliosi
allora,iniziamo col dire che Robin in questa fic mi piace un casino
si,incazzosa con Boa ahahahaha,la adoro quando non si comporta diversamente dal suo solito atteggiamento calmo e tranquillo:)
devono collaborare per il bene della navigatrice
Nami sta simpatica a Boa?? wow non me l'aspettavo proprio,mi ha sorpreso alla grande
resta il fatto che non la sopporto lo stesso,soprattutto quando fa l'idiota davanti a Rufy....ok che sei innamorata ma datti una controllata diamine,sei una donna adulta non una ragazzina
va bene ci sta il fatto che,magari,non ha avuto uomini nella sua vita visto la sua infanzia (mi dispiace per la sua infanzia comunque) ma davvero no riesco a sopportarla,lei insieme a Tashigi,Bonney e Perona
praticamente le odio ecco tutto
ok basta con tutto questo odio,infondo sono un angioletto XD
povero Zoro:( mi dispiace cosi tanto,lui non riesce a dichiararsi mentre l'altro si senza nessuna difficoltà
un duro colpo per lo spadaccino
sono sicura che ne vedremo delle belle,il sangue di Robin che colpisce le pagine del libro facendo comparire segni e numeri....
mmmh la faccenda si fa davvero interessante
siete fantastiche ragazze,state scrivendo una bellissima storia,piena di sentimento,azione,avventura,tristezza e tanti ma tanti colpi di scena ^_^
lo so,la scuola impiega troppo tempo,stupida,stupidissima scuola è.é
quindi vi dico alla prossima :)

19/06/11, ore 15:41

Ciao, sta mattina ho letto tutti i vostri capitoli, e... sono BELLISSIMI!!! Mi piace moltissimo questa storia, ovviamente non vedo l'ora di leggere anche gli altri cappy XD!
Complimenti, tra l'altro, mi piacciono molto i personaggi, che avete inventato, della nuova Cp9 ahahah ;-)... aggiornate presto, baci!

15/06/11, ore 16:19

oddio finalmente, è da una vita che aspetto di leggere un nuovo capitolo di questa stupenda storia e finalmente è arrivato:):)
sono cosi emozionata che non riesco a smettere di sorridere:):)
Allora cominciamo col dire che questo capitolo è stato sublime soprattutto perchè riporta solo ed esclusivamente(almeno una bella parte)i pensieri dei nostri protagonisti
Il battibecco tra Robin e Boa è stato fantastico, non avevo mai visto Robin rispondere a tono quasi incazzato qualcuno ed è stato esilarante(soprattutto perchè ha risposto a Boa) e io odio quella strega...
purtroppo dovranno mettere il rancore comune da parte per raggiungere lo stesso scopo e cioè la salvezza della nostra amata navigatrice
Rufy, che cucciolo *:* a fare quei pensieri di gelosia verso l'archeologa:):):) è stato dolcissimo anche se purtroppo ha già una ragazza(l'ho detto e lo ripeto: odio Boa Hancock)
è molto geloso dell'amicizia tra Franky e lei ma soprattutto dell'interessamento di Dan e ,secondo lui,ricambiato dall'archeologa.
Infine c'è il nostro povero spadaccino che soffre per amore della bella navigatrice:):)anche lui davvero dolcissimo fa una tenerezza incredibile vederlo in quello stato
tutta colpa di quella Tashiji:( per una volta che ammette di amare una donna in vita sua c'è qualcuno o qualcosa  che gliela porta via...tranquillo spadaccino vuoi che Nami non si ricordi di te??ma per favore se anche lei prova un amore immenso per te
Arriviamo alla parte conclusiva e cioè la piccola discussione tra Nami e Shiba...nonostante non ami alla follia questo personaggio devo dire che è stato dolcissimo con lei,soprattutto il piccolo bacio sulla fronte e infine la rosa regalata.
Vorrei proprio vedere se si avvererà quello che ha detto e cioè baciarla seriamente davanti allo spadaccino e non vedo l'ora di vedere la sua reazione:):)
l'ho sempre ripetuto da quando ho cominciato a commentare questa storia, mi piace ogni capitolo sempre di più ma soprattutto il modo in cui scrivi:):)davvero ottimo e scorrevole e senza errori grammaticali:):)complimenti:):)
Seguirò anche i prossimi capitoli sperando arrivino presto

26/04/11, ore 17:04

bello come sempre! beh nel cappy 29 era stuoendo mi piacevano molto le pari di dan e robin fanne altre! xD aggiorna presto!

26/04/11, ore 13:37

Bel capitolo!
Zoro è riuscito a recuperare la pietra, è stato bravo, ce l'ha messa tutta e per fortuna ce l'ha fatta, e non si è nemmeno ferito troppo.
Intanto però Robin studia, studia, studia, dorme poco e sta male. Franky se n'è accorto, si preoccupa per lei, le sta accanto da bravo amico, e anche Chopper, il piccolo dolce tenero Chopper se n'è accorto e cerca di starle accanto. E così, forse Robin non potrà più avere bambini.. è una cosa molto triste. Forse lei non ci aveva mai pensato, ma chi può dire cosa riserva il futuro? Magari un giorno vorrà avere un figlio e invece non potrà.. poverina. E' davvero una cosa molto triste, ma intanto Rufy, stranamente silenzioso e impiccione, non sa bene perchè prova quei strani sentimenti a cui non è capace di dare un nome.. gelosia, forse, ma non capisce perchè la prova.
Bel capitolo, anche se ci sono diversi errori di battitura.

26/04/11, ore 12:34

ciao:)
finalmente un altro capitolo non vedevo l'ora
è un capitolo molto divertente da una parte e molto triste dall'altra: divertente per le battute che si scambiano Zoro,Sanji  e Rufy ahahah,molto divertente soprattutto il nuovo piatto che ci sarà in tavola,un trogliodita arrosto per cena alias il nostro Zoro:):):) ; triste invece per la sorte della nostra archeologa:( poverina non potrà avere bambini per i danni subiti al suo corpo,che tristezza,ma oltre a questo ci rifacciamo con qualcosa che ci farà piacere e cioè che finalmente Rufy comincia a capire quanto sia importante per lui Robin:):) sarebbe bello finalmente leggere un capitolo con solo loro due protagonisti, non stanno insieme per colpa di quella Boa...mamma quanto la odio a quella....
comunque a parte questo ultimo mio piccolissimo sfogo volevo dire che sono contenta di aver letto questo fantastico capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito siete fantastiche e adoro tutte le storie di voi entrambe:):)

22/04/11, ore 12:44

Un capitolo tranquillo, di transizione e di riflessioni.
Robin e Zoro si stanno infilando in qualcosa che non conoscono bene, alla ricerca di una pietra che potrà salvare Nami, forse.
il Cp9 ha deciso di aspettare, quindi Robin e Zoro avranno la strada spianata, e finchè le amazzoni non si accorgono dello scambio possono stare tranquilli. Anche se chissà quali pericoli incontreranno..
Shiba è proprio cotto, Dan è sulla buona strada.. diciamo che si creeranno diversi casini. E Nyon ha deciso di fare di tutto per ostacolare la Ciurma di Cappello di Paglia, non vuole permettere che Nami torni a ricordare e quindi torni con loro, preferisce di gran lunga che rimanga imperatrice ma che soffra.. E' molto detestabile, quella donnetta.
Rufy invece sta pensando. Ha capito di essere un po' geloso, ma non conosce bene il motivo della sua gelosia verso Robin. Capirà, si.. speriamo presto. Intanto però Boa si rende utile, e questo mi piace, e hanno capito che forse c'è di più, oltre al rito, che magari Zoro e Robin sono nei guai.. riusciranno ad aiutarli? Speriamo!
Bel capitolo!! Alla prossima!!

14/04/11, ore 19:27

wow ^^ e molto ma molto bello kusto kappy... beh nn vedo l'ora ke fra dan e robin succede qualkosa..del tipo bacio ..ecc... beh ma solo x far ingelosire rufy (SN RUROBINISTA NATA)
nn vedo l'ora di leggere il prox cappy ah..ed metti un po di piu di rurobin!aggiorna presto!

13/04/11, ore 21:07

Un capitolo bello, ma ci sono molti errori di battitura, che rendono la lettura poco scorrevole e poco chiara.
Per il resto capitolo interessante, Nami comincia a ricordare, finalmente! Stralci, ovviamente, cose confuse, ma qualcosa ricorda.
E Zoro e Shiba si sono scontrati, e hanno già deciso che si odieranno a morte! Vogliono la stessa cosa, è normale.
Robin e Zoro ora sono partiti, sono un'ottima accoppiata.. riusciranno a trovare quello che serve??
Alla prossima!!

05/04/11, ore 21:26

un bellissimo capitolo come sempre del resto:)lo scontro tra i nostri protagonisti è iniziato ma come al solito si intromette quello sbruffone di Shiba mandando tutto all'aria uffi...e infine si parte alla ricerca della pietra per far tornare la navigatrice di nuovo con loro:))si prospetta un'altra avventura ricca di azione con questa nuova ricerca:):)non vedo l'ora di leggere il seguito e sono tanto felice della lunga e ricca trama piena di azione,avventura,suspence e tanto altro che riesci ad inventarti:) sei davvero bravissima anzi siete davvero bravissime entrambe

04/04/11, ore 16:57

wow:) un capitolo da paura dico davvero:)
le cose si fanno sempre più interessanti, tutti che si avvicianano con tutti:) margareth ed ace,e chi ci aveva mai pensato:)poi ci sn naturalmente robin e rufy dove quest'ultimo finalmente si rende conto di qualcosina:):)e infine i nostri Nami e Zoro che cominciano a battibeccare come al loro solito e lei che chiede di potersi battere con lui come ai vecchi tempi:)cavoli volevo vedere la risposta di Zoro...uffi:):)nn vedo l'ora di leggere il seguito che scommetto sarà ancora più emozionante:):)a presto
Ciao ciao
(Recensione modificata il 04/04/2011 - 05:20 pm)

04/04/11, ore 15:07

Un capitolo molto bello e interessante!
Non ho capito solo una cosa: Boa all'improvviso cambia e abbraccia suo fratello, quando giusto un istante prima voleva combatterlo per difendere Rufy.. Pensavo fosse una tattica, ma in realtà no.. Non so, mi è sembrato strano questo suo atteggiamento..
E così Rufy è rimasto colpito da Robin e dalla sua vicinanza con Dan.. In fondo non si sarebbe mai aspettato, non avrebbe mai creduto che Robin potesse attirare qualcuno.. e Dan è proprio accattivante, e come due calamite sembrano attrarsi.. però Robin non si fa fregare facilmente! Quindi si è tenuta il libro! Fantastica!
E Ace e Margaret.. c'è stato una specie di colpo di fulmine, a quanto pare!
Mi è piaciuto molto anche il momento in cui, abbastanza comico, per sbarazzarsi delle Amazzoni Sanji e Brook sono partiti alla carica.. ahaha che divertenti!
E infine Zoro e Nami.. Nami non ricorda, non ricorda il dolore.. per cui non ha problemi a provare a instaurare un rapporto.. per Zoro invece è tutto più difficile, soprattutto dirle davvero quello che prova, così, senza che lei sappia nulla.. dovrebbe raccontarle ogni cosa, dall'inizio.. e questo almeno dimostrerebbe nei suoi confronti un po' di rispetto.. prima o poi dovrà venire fuori, quella storia.. Intanto Nami qualcosa ricorda, degli stralci, offuscati.. bene! E gli ha chiesto di combattere.. voglio proprio vedere chi vincerà! Soprattutto perchè Nami è migliorata davvero molto, grazie anche ai poteri da regina!
Tutto molto movimentato, forse troppo: se fossi in te darei un po' più spazio ai sentimenti e ai pensieri dei personaggi.. sembra quasi che si innamorino o che decidano di fare qualcosa così, perchè gli va, invece sotto ci sono molte motivazioni, magari incertezze.. Per il resto mi piace molto il vostro stile, rapido e conciso!
Alla prossima!!

03/04/11, ore 15:04

Capitolo molto movimentato!
E così sono scesi in campo tutti quanti, sono tutti pronti a fare fuoco e fiamme! Che bello che è Rufy quando parla con Nami, deciso e sorridente come sempre, sicuro di poter risolvere la situazione. E' fantastico! E poi come la passa a Zoro, come fosse un giocattolo, proprio da lui! E loro due che si sono subito messi a urlarsi dietro.. e si sono interrotti, Zoro perchè si è accorto che Nami le è mancata da morire, e Nami perchè non capisce, le sembra di ricordare, vuole ricordare ma non può.. riusciranno un po' a parlare? Nami ricorderà un po'? Riuscirà a fidarsi? Speriamo!
Shiba e Rufy ora sono pronti a scontrarsi, Rufy vuole difendere Zoro e Nami e dare loro il tempo di parlare, ma non sarà semplice.. perchè anche Robin è nei guai. Deve proteggere il libro, decifrarlo e tenere a bada Dan, speriamo che ci sia Franky accanto a lei, o Sanji o Ace.. in fondo sono tutti una grande famiglia pronta ad aiutarsi, però scommetto che Rufy si accorgerà di Robin in pericolo..
Proprio un bel capitolo! Non vedo l'ora di vederli in azione! Alla prossima!!