Il segno dell'Amazzone
di Alexiel Maho

20/12/09, ore 22:59

non me l'aspettavo proprio Nami regina! chissà cm la prenderà Zoro... poverino!
spero che aggiorni presto un bacio!

20/12/09, ore 22:50

Un aggionamente così presto?? Non potevo crederci grazie mille per quest'altro capitolo!! La storia diventa sempre più bella, adoro "vedere" Robin e Boa litigare XDDD La notizia che Chopper ha dato a Robin ç_____ç povera, proprio lei che , a mio parere, aveva bisogno più di tutti di crearsi una "propria" famiglia! Quando lo saprà Rufy T_______T E Nami? Si unisce alle amazzoni? Diventa loro Regina? Dimenti tutto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Aggiornate presto!
Baci <3

20/12/09, ore 17:52

Poveretti tutti e 2!
Nami che deve lasciare la ciurma e Zoro che ci rimane molto male!
Speriamo che non debbano stare separati troppo a lungo!
Sono molto curiosa!
Ciao aggiorna presto

19/12/09, ore 15:28

Povero zoro, è rimasto di sasso!!!
e ci credo ... in effetti il comportamento di nami era veramente strano! chi se lo sarebbe aspettato che restasse sull'isola!!!
Ad ogni modo bellissima ragazze!!!

19/12/09, ore 15:21

Ciao! Bellissimo capitolo!
Boa sta tendendo le sue trame per sconfiggere del tutto Robin, però in fondo.. a Nami ci tiene almeno un po'. Cara.. solo per questo mi è un po' simpatica, ma con Robin è stata davvero stronza. Perchè Robin non crede possibile di poter interessare a Rufy, e per Rufy è lo stesso.. ce la faranno anche con Boa di mezzo? Lei è una brava ragazza, ma Rufy le è solo riconoscente.. speriamo lo capisca presto e la lasci stare, non penso sarebbe capace di usarla come falso sostituto di Robin.. Non può fingere di amarla, soprattutto lui che è così sincero..
Il colloquio tra uomini è stato davvero molto intenso. Credo che Ace se ne sia uscito con quell'affermazione su Nami solo per provocare Zoro, ma lui non è così stupido da urlare ai quattro venti quello che pensa XD E Sanji.. beh, lui voleva mantenere la sua promessa, ma ha sicuramente sbagliato, perchè se avesse parlato tutto si sarebbe risolto.. D'altronde lo vedeva anche lui, che Zoro prova qualcosa per Nami.. E Rufy e Robin, si erano accorti che c'era qualcosa di strano.. perchè non hanno provato a fermarla? Soprattutto Robin, avrebbe dovuto capire.. Ma non ho capito come mai la ciurma non può più tornare indietro. Insomma, ci dev'essere un modo! Non possono passare dei mesi, chissà cosa potrebbe succedere intanto! Devono tornare indietro immediatamente.. e riprendersi Nami!
Nami ha fatto bene a mettere in guardia Rufy.. deve stare molto, molto attento a Boa.. Sarà anche una brava persona, ma è incredibilmente egoista.. pensa prima ai suoi interessi che a quelli della ciurma.. Sanji riuscirà a mettere da parte il suo rancore per Zoro, dato che ora ha capito che è tutto un malinteso?
Complimenti! Bellissimo capitolo! ^^

19/12/09, ore 14:26

Finalmente hai aggiornato nn vedevo l'ora di sapere cm continuava, povera Nami ha lasciato la ciurma... troppo bella la parte tra Robin e Boa!
Spero che aggiornerai presto... ciao

18/12/09, ore 22:46

Aspettavo con ansia quest'aggiornamento! Bellissimo capitolo ne è valsa la pena *______* Lo "scambio di battute" tra Robin e Boa è stato fantastico! Non vedo l'ora di vedere il resto *O* Per quanto riguarda Nami...povera *piange* mi dispiace un sacco!!!! Spero la recuperino presto? Come farà il suo amato Zoro senza di lei? E Sanji? Robin? Rufy? Insoma tutti!!!
Aggiornate presto baci <3

18/12/09, ore 21:51

non mi è piaciuto di quello che hai scritto di tashigi! lei è una spadaccina seria che vuole solo battere zoro, tenendo da parte la sua femmilità! e poi diciamolo non assomiglia per niente al personaggio del manga!

16/10/09, ore 01:07

L'ho letta da un pezzo, ma solo ora mi decido a commentare! >.< Sorry!!! Questa ff mi ha incuriosito inizialmente perchè riguarda le mie coppiette preferite di OP! *__* Questi capitoli sono stati molti interessanti, spero continuerete ad aggiornarla, perchè ho intenzione di sapere come si svolgerà la storia. A presto!!! ;)

29/09/09, ore 18:39

E così, Boa ha salutato le sue sorelle! E ora ne vedremo delle belle! XD Rufy è un grande ingenuo, e non sa che cosa ha fatto, che cosa ha scatenato.. dovrà stare attento, e proteggere i suoi nakama da qualcosa di più pericoloso di una battaglia, dovrà proteggerli dai loro stessi sentimenti.. Fortuna che per Nami c'è Sanji, ma per Zoro.. chi c'è? Riuscirà a risolvere la situazione? Anche perchè non dovrà affrontare solo Nami, ma anche Sanji, che è anche peggio! Ma forse non ne avrà il tempo.. non è che Nami verrà rapita, vero? La vecchia amazzone che guardava Boa e Nami.. perchè fissava anche Nami? Che cosa ha intuito? Bel capitolo, complimenti ^^

28/09/09, ore 12:56

meno male che almeno nami ha una spalla su cui appoggiarsi anche se a volte è un po' instabile ^^ zoro è più forte anche se anche lui ne soffre .
bene così i due feriti si stanno riprendendo fortunatamente, le scene a tavola poi troppo carine e ora dopo la tappa all'isola di boa se ne ripartono , aspetto di sapere cosa succederà per mare . al prox

27/09/09, ore 13:30

Che bello!! Finalmente Robin si è svegliata! Poi ce lo vedo un sacco Ace che combatte utilizzando le stampelle contro Franky XDDD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa!

24/09/09, ore 22:04

Non è che Boa si innamora di Usop alla fine?u_u Povera Robin,speriamo che si riprenda presto,che dolze Rufy,però proprio non ce li vedo assieme quei due xD Invece per Nami e Zoro mi dispiace,troppi fraintendimenti T_T vabbè non vedo l'ora di leggere il chappy della mia cuginetta *_* bou

22/09/09, ore 20:47

cavoli, chissà nami come ci stava male a dire tutte quelle cose, anche se zoro non credo se la sia passata tanto meglio sentendole, ora è sicuro che sanji sa qualcosa su quello che sta accadendo , cavoli la situazione gli è sfuggita di mano. Chissà se rufy sta cominciando a svegliarsi , certo che con boa nei dintorni penso ce ne saranno di problemi.per S sono ancora più curiosa ... al prox.

22/09/09, ore 20:04

Che capitolo! Rufy è stato molto dolce, ha deciso di rimanere con suo fratello e Robin, e scommetto che non si scollerà da lì per molto ancora! A meno che Boa non venga a disturbarlo.. è decisamente capricciosa, gli va bene solo Rufy e non sopporta tanto gli altri della ciurma.. e non fa niente per farsi piacere.. Sarà decisamente una spina nel fianco, però si rivelerà utile durante i combattimenti! Ma questo comporterà sicuramente litigi, anche se nessuno oserà dirle qualcosa, forte com'è! Zoro avrebbe dovuto parlare per primo.. ma altrimenti sarebbe tutto già finito! XD Mi dispiace per Nami.. lei soffre.. e ora anche Zoro ci sta male, anche se non lo dà a vedere (ma Boa vede fin troppo lontano XD). Sanji.. Sanji ha capito che c'è qualcosa di strano, ma è cocciuto e innamorato, non gli interessa nulla di Zoro.. mi dispiace, che succederà a quelle tre anime in pena? Riusciranno ad andare d'accordo, nel momento della battaglia? Complimenti! ^^