Il segno dell'Amazzone
di Alexiel Maho

02/04/11, ore 18:47

ciao:)
Eccomi a recensire anche questa tua storia. Inizio col dire che mi piace molto come storia è ricca di avventura,colpi di scena,scene sentimentali e la  trama è davvero fantastica,d'altronde tutte le tue storie sn fantastiche:):):)
Questo capitolo mi piace molto soprattutto le ultime battute dei nostri protagonisti,davvero fantastici.
Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa come di altre tue storie:):)continua cosi che fai forte:):)
Un bacio
Ciao ciao

21/03/11, ore 15:27

Un capitolo interessante!
Rufy finalmente si è dato una svegliata, ha capito cosa è importante e soprattutto le sue priorità! E ora la priorità principale è recuperare Nami e il libro, per poter farle tornare la memoria!
E adesso? Scapperà con Nami, portandola sulla nave? Speriamo! Così anche gli altri potranno parlarle, e tentare di farle ricordare ogni cosa.
Ma Shiba è deciso a non mollare.. è proprio un osso duro!
Margharet mi è piaciuta moltissimo. E' una ragazza fragile, buona, e nonostante abbia una famiglia con le sue regole da seguire, sa anche lei cosa è giusto e cosa è sbagliato, sa cosa dovrebbe fare per dare una mano a Nami.. è davvero fantastica.
Boa invece ha ricevuto un duro colpo, ma deve capire che Rufy non può essere solo suo.. ha una famiglia da proteggere e preservare, e un sogno da raggiungere. Non può certo farsi fermare.
Nami ha avuto quel gesto istintivo che non si sa spiegare. In più non sta affatto bene, perchè dentro di lei il cuore e il cervello hanno ingaggiato una lotta, mentre il cuore la spingerebbe a fare certe cose, il cervello, razionale e senza ricordi, la frena. E questo le fa male.
Riuscirà a recuperare qualche ricordo?
Complimenti, bel capitolo.

16/12/10, ore 14:18

e sempre  belixxima  ma aggiugetew un po rurobin !!!

06/12/10, ore 21:11

Un ottimo capitolo! Il trio dei fifoni è fantastico, mi faceva proprio ridere, perchè in fondo sanno il fatto loro e sono forti, sanno difendersi e tirare fuori le unghie, se necessario!
Robin è unica. Nonostante tutto, difende ancora il suo capitano, perchè in lui ci crede, ci crederà sempre, da quando ha sfidato il mondo intero per riprenderla. E' un po' cieca in questo senso, ma non vuole arrendersi e continuare a sperare che quello sia sempre il suo capitano, quello di cui si è innamorata e che lentamente sta cambiando, anche se di questo non se ne è ancora accorto nemmeno lui. Ace è stato duro, ma ha fatto benissimo, così come Franky. Lui è unico, mi sta piacendo sempre di più, anche perchè sta cercando di aprire gli occhi a Rufy, ma vuole che ci arrivi da solo, come è giusto che sia. Rufy chiederà scusa a Robin, vero?
Boa si è eclissata, ma lei dovrebbe sapere qualcosa a riguardo del libro.. e chi è che si è introdotto sulla nave?? Possibile che non ci sia nessuno di guardia? Questa cosa è un po' inverosimile, c'è sempre qualcuno di vedetta, no? Come si fa a non accorgersene? Mh.. non è che ruberà il libro? Ma qualcosa mi dice che il rito andrà storto.. non è completo, è stato tagliato e qualcuno proverà a mettere loro i bastoni tra le ruote.. ma sono curiosa! Davvero un bel capitolo, anche se la fine mi è sembrata abbastanza frettolosa. Complimenti!

29/11/10, ore 21:45

Che bel capitolo!
Nami è sempre più avvolta da un mistero che va assolutamente svelato, il serpente che ha sulla schiena è molto strano, probabilmente riesce a influenzarla ed è per questo che non ricorda più.. ma il legame con Rufy e gli altri è troppo forte, nemmeno una dea può nasconderlo così bene, e così i ricordi riaffiorano, piano, ma prepotenti come non mai. Povera Nami, quanto soffre! Riuscirà a fare luce sul suo passato? E Nyon la ostacolerà?
Zoro e Sanji hanno capito quanto il nuovo CP9 sia diverso: inanzitutto sono molto, molto, molto più potenti, forse troppo, ma per fortuna sono leali e sinceri. Scommetto che si schiereranno dalla parte di Rufy quando arriveranno i tre della flotta dei sette, perchè loro sono i veri cattivi.. Shiba, Dan e gli altri in fondo sono buoni, hanno semplicemente altri ideali, altri valori, ma questo non significa che non possano trattarsi bene..
Rufy ha capito che c'è qualcosa che non va. E' confuso, l'aveva intuito, ma per fortuna Ace gliel'ha detto forte e chiaro, senza peli sulla lingua, di quanto sia cambiato, e tutto per colpa di Hancock che l'ha allontanato dalla sua ciurma, e da Robin. Non avrebbe mai lasciato andare Robin da sola, anzi, l'avrebbe mandata avanti e avrebbe voluto pensarci lui, da solo, per non metterla in pericolo. Invece ha lasciato che rieschiasse di farsi male, fortunatamente Franky è intervenuto, è stato fantastico, mi piace molto come lo trattate, è un buon amico e sa essere serio e intelligente, per quanto poi sia un festaiolo. Rufy capirà che cosa prova? Anche se per lui dev'essere molto difficile, visto che è la prima volta, ma è anche utile Boa: non conoscendo l'amore, deve prima farne esperienza, provarlo, capire che cos'è, crescere, e poi finalmente potrà andare da Robin un po' più maturo. Diciamo che è ora che cresca e che smetta di fare il bambino, ecco. Però non deve mai dimenticare che ha una ciurma da proteggere.. Boa ha deciso di affrontare Robin: che farà dunque? La costringerà a lasciare la ciurma, forse? Sinceramente spero di no.. gli altri non sopporterebbero di perdere anche lei, sarebbero messi ancora peggio, già con Nami ci sono fin troppi casini.. certo però anche Robin soffre, e sa di non poter cambiare nulla. Può solo restarsene in disparte, e questa è una cosa odiosa. Robin è forte.. deve far vedere a tutti chi è! Ottimo capitolo, complimenti!!

29/11/10, ore 15:32

Oh, finalmente comincia l'azione! Evviva, sono tutti impegnati! Certo mettere insieme i tre fifoni non è il massimo, ma va bene, prima se la sono cavata, adesso si spera che ce la faranno anche contro il gigante.. anche se la vedo dura.. meglio darsela a gambe!! Zoro e Sanji sono proprio due teste vuote, sarebbero dovuti scappare, ma sono fin troppo orgogliosi per ammettere di aver davanti avversari molto più forti di loro e per questo cercare di evitarli. Se la caveranno, in un modo o nell'altro, contro Shiba e Dan? (tra l'altro molto bello il momento in cui li hai mostrati amici, un legame più profondo di quanto sembri li unisce..) Rufy non capisce minimamente cosa sta succedendo, la rivalità tra Boa e Robin che cresce notevolmente, e non capisce nemmeno quello che prova lui, evitando assolutamente di pensarci. Intanto, affronterà un drago.. davvero un bel capitolo! Chi troverà Nami? E le altre amazzoni, sono a farle da guardia?

29/11/10, ore 15:19

Un bel capitolo, che ha mostrato molto forte e stretto il legame che lega la ciurma! Robin e Franky sono molto amici, mi sono piaciuti, lui è lì per lei e vuole aiutarla e confortarla, è molto gentile. Zoro e Sanji hanno finalmente trovato un compromesso, ora devono farcela, unire le forze e parlare con Nami, anche se sarà difficile intanto non litigare l'un l'altro. Inoltre c'è Shiba, che di sicuro porterà guai, e Hancock che nonostante tutta la sua buona volontà non fa certo bene alla ciurma.. Rufy sa che c'è qualcosa che non va, dovrebbe parlarne con gli altri, ma sicuramente non verrebbe fuori.. certo il fatto che Boa si sia inserita così velocemente all'interno della ciurma e non ha chiesto consenso a nessuno, questo avrebbe già dovuto farlo pensare.. ma non l'ha fatto, perchè è troppo preso dal voler riprendersi Nami, e quindi non ha affatto pensato al resto.. anche se di problemi ce ne sono, eccome..
Nami vuole far luce sul passato, deve parlare con Nyon e con la ciurma, deve capire perchè vuole sapere cos'è successo in passato.. ha troppi dubbi e non è affatto stupida per bersi delle menzogne. Davvero un bel capitolo, complimenti!

25/11/10, ore 20:16

Un bel capitolo, anche se le cose sono sempre più difficili. Boa si comporta bene, perchè cerca di aiutare la ciurma.. ma Robin sta soffrendo molto, troppo. Spero che questo non la porti ad allontanarsi dalla ciurma proprio come ha fatto Nami.. sarebbe deleterio. Ora che Shiba è arrivato sull'isola, cosa succederà? Comunque mi sembra abbia fatto un po' troppo in fretta..
Ah comunque, una sola precisazione: Nyon ha provato l'amore.. non per niente è stata imperatrice ma se n'è dovuta andare proprio per questo motivo.. e poi è tornata con Boa e le sue sorelle, dopo molto tempo. O almeno, così mi sembra di ricordare dall'anime..
Comunque bel capitolo! Nami ancora non ci sta capendo nulla.. Zoro riuscirà a parlarle?

24/11/10, ore 20:25

Che bel capitolo! Molto, molto interessante. Mi è piaciuta moltissimo Margaret, che ha difeso Nami a spada tratta, cercando il meglio per lei, vuole ricondurla alla sua vera famiglia, perchè si è accorta che ora Nami sta male, e che soffre mentre cerca di ricordare. Peccato che Nyon le abbia proibito di fare qualsiasi cosa.. quella vecchiaccia comincia a starmi antipatica! Nonostante questo Nami è molto leale, e non vuole che Rufy e gli altri vengano coinvolti.. ha imparato ad affrontare i suoi problemi da sola, fin da piccola.
Rufy e gli altri sono sempre più decisi, ma ci sono un sacco di problemi in mezzo. Per fortuna con loro ci sono anche Ace e Boa, che sono decisamente forti. Ce la faranno!
La decisione di Shiba mi ha lasciato un po' perplessa.. che succederà? Ma soprattutto, anche la Flotta dei Sette mi pare agisca per ordine del governo.. però Shiba ha fatto bene a rifiutare, figurarsi se vuole pensare di uccidere sua sorella.. e Nami la vuole per se, non come nuovo membro della flotta dei Sette.. Jimbe mi è sembrato abbastanza cattivo, e capo della Flotta, quando di solito non c'era un marine a comandarli? Davvero un bel capitolo, complimenti!

11/11/10, ore 17:52

Sto vomitando per la fine di rufy e boa...
Zoruccio dai! Ormai anche la nave sa che sei attratto da naminuccia! Su! Abbi l' orgoglio di urlarlo al mondo!
Devi sentirti orgoglioso! E sopratutto nami! U_U Gooo!

23/10/10, ore 19:39

giuro che sono stracontentache avete messo il 21 cappy dst che amo da paxxi il rurobin mettine ricordatelo!!!!cmq bello queso cappy e gli altri brava n vedo l'ora che l'aggiorni!!!!!!!!!!!!!!!!!

28/05/10, ore 15:53

Capitoli intensi! Il fatto che Nami non ricordi nulla è stata una bella batosta per tutti, anche se le Amazzoni non si comportano affatto bene: Nyon soprattutto dovrebbe sapere che se Nami forse ricorda qualcosa è perchè l'amore è un sentimento troppo grande da cancellare così con un battito di mani. Shiba e Dan sono belli, intriganti, coraggiosi, i giusti rivali per Zoro e Rufy, che forse comincia a capire qualcosa in più. Ma di certo i mugiwara non si lasceranno scappare le loro donne, neanche a costo della vita. E adesso si gioca a guardie e ladri, insomma! XD XD complimenti!

25/05/10, ore 20:56

comunque anche senza memoria sembra che qualche sensazione ce l'ha nami per zoro, certo che gli altri anche durante la battaglia mi fanno morire XD
sono davvero curiosa di sapere ora che succederà al prox

24/05/10, ore 22:52

Che bello un altro capitolo *O* scusate se non ho commentato il precedente ma la scuola mi sta uccidendo in questo periodo!
Che dire? Bello come sempre... Rufy geloso eh...? Magari... no sicuramente mancherà moooolto prima che la situazione si chiarisca, vero? XD E Dan nel frattemo ci prova con Robin *sguardo malizioso*
Nami invece, mi fa una pena, non vedo l'ora che si ricordi tutto e in particolare di Zoro çç
Continuate così <3

18/05/10, ore 22:45

davvero,siete bravissime!!!!nn è la 1 volta che leggo una vostra storia, ma devo ammettere che qst mi sta prendendo troppo!!!!!!! che dolce poi che è zoro, con tutti questi rivali, anche se mi fa un pò compassione, nami non si ricordava neanche il suo nome! e poi anche la storia con nico robin e rufy vedo che la state facendo molto complicata, però nell'introduzione avete detto che staranno insieme perciò sono prorpio curiosa della fine che farà boa! grazie per la bella storia, e anche se è vietato vi chiedo comunque di aggiornarla presto perchè voglio assolutamente sapere come finirà! grazie ancora ^^