Il segno dell'Amazzone
di Alexiel Maho

08/12/11, ore 21:09

Wow, davvero complimenti *.*
Questo è un cappy fantastico, pieno di colpi di scena. Sono contenta che i ragazzi si siano uniti per combattere insieme e riprendersi Nami.
Spero che Nyon non le faccia del male pur di tenerla con sè...quella è capace di tutto!
Sono stracuriosa di leggere il prossimo perciò a presto!^^
Kiss kiss,
robinchan07

08/12/11, ore 20:02

Si, come al solito bellissimo capitolooo! :) Che bello, adesso sono tutti uniti per salvare Nami, mi piace questa cosa, soprattutto perchè non me l'aspettavo! Mi fa paura quello che potrebbe fare Nyon a Nami, oddio, sinceramente non mi sento tranquilla per questo :O! Comunque spero che alla fine si aggiusti tutto per il meglio, anche se tra l'altro manca ancora molto alla fine, quindi non posso dire niente! :D Spero di leggere presto il prossimo capitolo, anche se siete sempre veloci... Alla prossima, un bacio!

03/12/11, ore 21:42

Oh mamma, non ci credo che non abbia funzionato... povero Zoro ci sarà rimasto malissimoooo!! Come al solito bravissime, anche se questo capitolo era un pochino corto è sempre stupendo!! Spero di leggere l'altro presto, sono curiosa di sapere cosa succede nello scontro, un bacio!

01/12/11, ore 18:14

Altre due saghe?
Wow, che bello non vedo l'ora!^^
Come sempre scrivete che è una meraviglia. Per un attimo avevo pensato che l'incubo fosse finito e invece...nulla, non è cambiato niente.
Ora anche Rufy e Robin si sono riavvicinati, un piccolissimo miglioramento :)
A presto,
ciao!
robinchan07

01/12/11, ore 16:15

cavolo:)
mi sono scompisciata addosso a sapere delle continue sfide tra Shiba e Zoro ahahaha
sono proprio incredibili quei due
farebbero di tutto per salvare la navigatrice,addirittura delle cazzate -.-
cavolicchio,la pietra non ha funzionato,come mai??
oh mamma sono troppo curiosa:( uffi...
non vedo l'ora di sapere come andranno le cose e soprattutto di sapere come mai la pietra non abbia avuto alcun effetto su Nami
bravissime come sempre:) siete fantastiche ^_^

09/10/11, ore 21:07

non è possibile, anche la flotta dei 7 ci si mette adesso?
ma jimbei cosa può volere da nami?
Ha già zoro e shiba che la vogliono che non ci si metta pure lui.
adesso seriamente lo scontro sarà tutti contro tutti e sarà un miracolo se riusciranno a capire che combatte contro chi e per cosa!!!

09/10/11, ore 16:23

Oddio... Questi ultimi due capitoli sono fantastici, povero Zoro, con la febbre, e anche Shiba xD Nyon è proprio una vipera, non ci posso credere, almeno Nami ha Margaret che tutto sommato sta dalla parte dei pirati (circa) Hancock è insopportabile, povera Robin, deve essere straziante quello che le è successo, per fortuna c'è Franky, anche se Rufy si può svegliare un pò Pfff... Comunque sono stati bellissimi questi due chappy, braveee, non vedo l'ora di leggere anche l'altro per scoprire cosa accadrà a Nami:), Un grosso bacio!!!!

08/10/11, ore 18:19

Complimenti, davvero fantastico anche questo capitolo.
Il momento che mi è piaciuto di più è stato quando Franky ha aiutato Robin. Mi piace vederli così, due grandi amici che si confidano.
In particolare queste due frasi mi hanno fatta emozionare:

"-Nyon ti vuole tenere con noi… è davvero disposta a tutto…
-Non riesco a seguirti…
-Neith fai solo una cosa…
-E sarebbe a dire?
-Ascolta il tuo cuore…"

"La donna girò lo sguardo, Rufy si accorse che quegli splendidi occhi erano spenti."

Le adoro proprio come tutta la storia.
Ora è scoppiata anche la battaglia tra i pirati, la marina militare, il CP9 ed è arrivata pure la Flotta dei 7.
Non sto' più nella pelle per sapere gli avvenimenti seguenti.
Ciao ciao!^^

08/10/11, ore 18:16

O___________________O
wow,non mi aspetto dei risvolti del genere
qui le cose cominciano davvero ad avere una piega interessantissima
la flotta dei 7?? cavolo,non me lo sarei mai immaginato che avrebbero rapito Nami
quella Boa è_é grrrr....basta non facciamo commenti
lo sapevo che Rufy non poteva davvero essere innamorato di quell'arpia,si ok,sarà anche attratto fisicamente,ma il suo cuoricino è tutto dell'archeologa :D
ah che bello,a poco a poco se ne sta convincendo anche lui
sono stati davvero dolcissimi insieme
Franky invece è un grande,sembrano fratelli insieme a Robin,aiutandosi a vicenda
altro che i miei -.-....che mi rompono le scatolette cinesi,per non dire troppe volgarità contro di loro -.-
Nami è stata drogata?? o.o...cavolo questo non me l'aspettavo proprio
Namiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....torna in te...ci sono tante persone che ti vogliono bene e un ragazzo che ti ama
RIPRENDITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
certo che in questa storia ce ne sono di personaggi
la nuova CP9,la flotta dei 7,la nostra ciurma preferita,le amazzoni...
acciderbolina :D
non si smette mai di scoprire cose sconvolgenti e interessanti :D
giuro,non mi aspettavo un capitolo del genere,mi avete lasciata di stucco,tutti questi colpi di scena
detto in parole povere:WOW
adesso sono curiosissima di sapere cosa faranno tutti per riprendersi la navigatrice...
la ciurma.Shiba,e le amazzoni

07/10/11, ore 13:52

o_o
Cavolo...quanto odio Hancock!!Non la sopporto proprio...se penso alla dura infanzia di Robin e tutte le atrocità che ha subito in passato, poi ora che ci si mette anche quella vipera!!
Spero che Rufy si accorga che ciò che sta facendo faccia star male una sua amica.
Com'è premuroso Chopper, è un ottimo medico e mi ha fatto ridere con la battuta dell'insalata al pomodoro.
Povera Nami, Nyon continua ancora con la sua infinita dose di bugie ma la resa dei conti arriverà!
A presto allora,
un abbraccio.

06/10/11, ore 17:12

è________________________________________é
quella vipera,stronza,brutta feccia e quanto altro
come diamine si è permessa di fare una osa del genere alla povera Robin????
oh questa me la paga,eccome se me la paga
gli farò vedere io contro chi si è messa
Robin sono dalla tua parte,tranquilla sorella (frase alla Franky XD)
bravo Franky,ci vuole proprio un amico come te in casi del genere,stai vicino all'archeologa e consolala visto la bruttissima azione di quella sciagurata che sta per incontrare la mia furia è__é
ora si che la odio dal profondo del cuore
non merita di stare accanto ad una ragazzo dolce e vero come Rufy,no no no e spero proprio che il capitano capisca finalmente che razza di persona è la sua compagna
sono troppo cattiva oggi ahahah XD
che ci vuoi fare,Boa mi ispira violenza da tutti i pori
tutti gli altri invece sono uno spasso
uno migliore dell'altro
Brook con le sue cavolo di battute sul suo corpo,Sanji che sclera per le sue "adorate",Usopp il solito fifone -.-,e Zoro il solito babbeo che per fare il duro ha preso l'influenza
complimenti spadaccino,ottimo lavoro,davvero molto bravo -.-
Chopper che gli lancia siringhe ahahahahaha
oh mamma, questa è stata davvero troppo forte :D
bisogna sempre ascoltare il dottore altrimenti sono guai,e Zoro ne è la dimostrazione di questi guai -.-
babbeo XD
che bello Nami comincia sempre di più a ricordare, e a capire quale sia la sua vera vita
molto bene
O_________O cioè fammi capire,100 CAPITOLI???????
wow ragazze,e chi se lo aspettava :)
questa si che è una bella sorpresa,continuerà ancora per molto
ottimo,davvero ottimo
tenetevi pronte ad avermi per tutta la durata della storia anzi,dell'intera trilogia :)
è inutile che dica che siete sempre molto brave perchè ogni capitolo che scrivete ne è la dimostrazione
non vedo l'ora di leggere cosa succederà
cosa farà Robin?? Rufy invece??e quel babbeo di Zoro guarirà??
lo scoprirò nel prossimo capitolo

06/10/11, ore 14:08

e te pareva che si buscasse la febbre ci scommettevo.
ecco cosa significa fare il durp come il granito e il cascamorto.
ma non capisco una cosa, deve proprio essere debole,sanji fà il cascamorto con tutti dalla mattina alla serq invece lui lo fà solo ad una ragazza per neanche due secondi e si ammala.
complimenti alla faccia della cp9

02/10/11, ore 21:52

Adoro come scrivi questa storia!
Ogni capitolo è pieno di contenuto e poi in questo la conversazione tra Zoro e Rufy è davvero ben fatta.
Si capisce profondamente quanto lo spadaccino sia in difficoltà nel parlare dei suoi sentimenti e anche quanto Rufy sia maturato.
Eraa proprio serio in questo discorso.
Per non parlare poi della discussione tra Nami e Robin. Spero che la navigatrice tornerà dai suoi nakama perchè come le ha detto la sorellona tutti sentono la sua mancanza e Nyon la sta solo ricoprendo di sciocchezze.
Sono contenta che la storia sia arrivata quasi a metà. So che per chi la scrive è un duro lavoro impostare i capitoli e titoli uno per uno però io amo le rurobin e le storie lunghe su di loro non mi dispiacciono di certo!^^
Complimenti!
Alla prossima,
robin_chan07

01/10/11, ore 21:49

Oddio, non ci credo che abbiate aggiornato così presto, siete grandiiii!;) Molto toccanti e sentimentali le chiacchierate tra Rufy e Zoro, e Robin e Nami:) Mi sono piaciute molto le parole che hanno detto i quattro, e anche ciò che ha detto Margaret a Robin... Ovviamente come al solito la storia è molto coinvolgente!:)... Molto brave davvero, chissà se sarete ancora così veloci, ogni volta che aggiornate salto di gioia (letteralemente)!!! Comunque alla prox, un bacio!

P.S= Comeeeee??? 35 capitoli, quasi a metà?????:S :-O

01/10/11, ore 18:21

Siamo a metà???? O.O
wow...non me l'aspettavo proprio,e io che leggendo le prime righe pensavo "ci stiamo avvicinando alla fine con lo scontro finale"
oh beh meglio cosi no:) almeno potrò continuare a leggere ancora per molto questa stupenda fic
passiamo al capitolo....la chiaccherata tra Zoro e Rufy è stata fenomenale
si capisce che quei due si vogliono un bene dell'anima,che sono praticamente fratelli e che al capitano non gli si può nascondere nulla,sembra stupido,ma ai accorge quando qualcosa non va nei componenti della sua famiglia
perchè sono una famiglia
mi è piaciuto tanto il flashback,Zoro che arrossisce *-* ma che carino
le parole di Nami erano tutte verissime e lo spadaccino l'ha capito e non vedo l'ora che arrivi il momento che si confessi finalmente alla sua amata :D
ma qunti ci sono che vogliono a Nami?? ci credo,con un pezzo di ragazza come la navigatrice XD hahaha
passiamo a Robin,ma quanto è in gamba quella dona??? eh?spiegatemelo...
rischiare cosi tanto,quella si che è una donna con le palle:)
il discorso con la sua "sorellina" mi ha toccato tanto,le vuole un mondo di bene e farà di tutto per non rinunciare alla sua migliore amica
Nami sembra ricordare,meglio cosi
Boa,tu prova a fare qualcosa alla cara archeologa e te la vedrai direttamente con la sottoscritta è_é
ti dico una cosa:Rufy potrà provare qualcosa per te,ma il suo cuore è stato,è e sarà sempre in possesso della bella Robin....mi dispiace cara
giuro non mi aspettavo un aggiornamento cosi veloce:) mi avete davvero sorpreso
pensavo "chissa quando leggerò il prossimo capitolo" ed eccolo qua ahahahaha
mi sorprendo sempre della vostra bravura soprattutto,non è da tutti scrivere cosi bene e dei capitoli cosi lunghi
diavolo ragazze mie siete grandi
chissa che fatica a scrivere tutto questo
devo stare pronta a vedermi un nuovo aggiornamento in pochi giorni e devo aspettare??? XD
no no fate con calma miraccomando:)