Il segno dell'Amazzone
di Alexiel Maho

10/04/09, ore 18:38

uuuu che flash back carinissimo !!!! Nami con la katana ... eh ! Certo ! Ormai è un esperta a manovrare la 4 katana di zoro !!! ahaahhahhhhhhhhhhahahhahah ( me sconcia ...)

31/03/09, ore 15:22

Bel capitolo! Ormai sono tutti pronti e frementi d'attesa.. Zoro e Nami piano piano si stanno avvicinando.. forse sanno che c'è qualcosa che sta cambiando, tra loro.. Robin è attanagliata dalla preoccupazione, per fortuna che c'è Franky che la fa sentire meglio. Boa pensa già a togliere di mezzo Robin.. ma ancora non la conosce! E poi Rufy non gliela farà toccare.. Però Rufy è proprio così ingenuo.. ma come si fa! Uffi!

30/03/09, ore 22:46

Zoro e nami senza insulti prima di andare a nanna ? che il cielo stia cadendo !? ad ogni modo rimedierannoa quqesto vero !? XD vi seguo !!!!!!!!!!

30/03/09, ore 22:08

complimenti per il cap, bello l'arrivo subito dell'aggiornamento ,tra i pensieri di robin prende sempre più forma boa e poi col cappello...aspettiamo , robin che vede anche nami e i suoi pensieri , chissà come sarà l'evoluzione tra lei e zoro , aspetto di leggerne il seguito anche le retromarce , dato che poi si rivà in avanti , al prox

30/03/09, ore 21:13

brav come sempre! bel capitolo! questa Boa ha leggermente rotto le scatole...ma parliamo di cose più importanti...Nami e Zoro XD...bellissimi sono una coppia perfetta nn vedo l'ora che ci sia una svolta (però Sanji sembra moooolto più permissivo...si è limitato a un "non farla soffrire")...aspettando con ansia il prossimo capitolo..ciau kiss

30/03/09, ore 20:58

Questa fanfiction è stupenda!!! Mi piace il rapporto fraterno che si è instaurato tra Franky e Robin (anche se io sono per la Frobin <-- non uccidetemi XD leggo volentieri anche le Rurobin) Ottima l'idea di inserire il personaggio di Boa...darà mooooolti problemi a Robin e Rufy XD Spero che si incontrino presto! Attendo quel momento con ansia!! Complimenti di nuovo per la storia! Baci <3

30/03/09, ore 16:26

Questa storia mi affascina! Soprattutto perchè adoro la ciurma, i pairing che avete deciso di mettere e anche Boa mi piace, anche se a volte è un po' agghiacciante.. e porterà decisamente casini a bordo. Presto la battaglia avrà inizio.. tanti personaggi entreranno in scena.. Complimenti!

30/03/09, ore 15:16

bel capitolo sopratutto la scena zonamosa XD continuate mai valentine e maho state andando benissimo ^^by princessnami

29/03/09, ore 22:20

davvero bella questa storia...brave!!! mi sto incuriosendo un sacco...(tasto dolente? ha ragione che sono amici nami...) aspetto con ansia il prossimo!!ciauu

29/03/09, ore 21:50

davvero niente male come inizio, complimenti! sono davvero curiosa di vedere come si svilupperà il salvataggio del fratellone ^^ e di leggere dell'attacco di cuore che verrà a sanji quando vedrà hancock con rufy.... ="D

29/03/09, ore 21:03

sia robin che boa sembra aver avvertito che c'è qualcosa che non va rispettivamente ai rapporti con rufy, beh effettivamente sembrano tutti molto svegli anche franky e sanji , interessante, e zoro e nami che intanto fanno un piccolo passettino avanti carini XD bello , al prox

29/03/09, ore 21:03

Tasto dolente ... zoro !!! fagli vedere che hai in mezzo alle gambe !!!! Bravissime ragazze !!! Un pò in ritardo , ma brave !!!! XD

05/03/09, ore 17:29

carina questa fic, e dopo aver letto l'isola degli uomini pesce mi aspetto tanto da due autrici come voi ma....non è che avete abbandonato questa fic? è più di un mese che non aggiornate! ditemi che la continuerete, sono curiosissima! a presto (spero). ciauuuu

31/01/09, ore 19:18

Me ultimamente è malaticcia e non si è accorta della nuova ideuzza tanto attesa dalle magiche manine di Mai e roses ! Mearviglia delle meraviglie *__* Pezzetti zonami all' orizzonte !!! Continuate pure ! La storia mi intrippa ! Good job ! Come sempre !

30/01/09, ore 23:13

Che dire??? Rufy vai e colpisci tutti!!! falli fuori e tira Ace fuori da quel postaccio!!! bel capitolo complimenti!!! spero di leggere presto il seguito...sono molto curiosa!!! ciao alla prossima^^