DOTTOR JAKYLL E MR. HYDE
di homuraxmadoka

12/03/17, ore 08:19

Ho voluto commentare la tua FF solo alla fine perché mi era impossibile interrompere la lettura.
Wow..doppio wow...scrivi in modo divino, io non ho letto una FF, ho visto letteralmente le puntate di Rizzoli & Isles !!! Sei riuscita a presentare i personaggi come sono realmente nel telefilm, i modi di dire, gli atteggiamenti, le azioni...insomma tutto ricalca alla perfezione le dinamiche che intercorrono tra loro.
Spero che in prossimo futuro tu possa scrivere ancora di loro!!!

10/09/16, ore 15:29

Stupenda davvero. Dolce e molto ben sviluppata. Complimenti alla scrittrice!!👏👏👏👏

19/10/15, ore 23:23

questa fanfiction è stata qualcosa di AMAZING *__*
davvero davvero bella, carica di emozioni di tutti i tipi
continua così!!
super complimenti ;-D

18/08/15, ore 00:07

Bellissimo finale! I battibecchi tra le 2 sono divertentissimi e la dichiarazione d'amore x Maura, stupenda e romanticissima. Hai parlato di 3 dei miei episodi preferiti quello post- lite x Paddy, quello di Maura accusata di omicidio e anche quello dei morti nelle sculture. Bravissima al cubo!

16/08/15, ore 01:00

Ciao. Ho trovato la tua storia per caso è l'ho letteralmente divorata.
Mi hai tenuta incollata allo schermo per tutti i capitoli.
Maura e Jane sono assolutamente loro, con i loro battibecchi, le loro incomprensioni e le loro fragilità e con la guida di Angela sempre pronta a vegliare su di loro.
Hai un modo di scrivere che mi piace molto; preciso e attento.
Descrivi le situazioni con i giusti tempi e non tralascia parti importanti, lasciandoti condizionare dalla fretta.
Brava davvero. Ora attendo con ansia il prossimo capitolo.

15/08/15, ore 12:54

Doppio regalo oggi, grazie!!
Che dolci che sono...mi sembra di poter vedere una puntata della serie dalla tua storia, non hai alterato i caratteri, si comporterebbero davvero così! Senza la consapevolezza dell'amore purtroppo! :)
Un abbraccio

15/08/15, ore 11:48

Wow! Però il giubbotto anti-proiettile potevi metterlo! Almeno c'era solo lo spavento e non il rischio di vita! Bellissimo, l'ho letto tutto di un fiato! Bravissima!

Buon giorno!
Ti confesso che continuerei a leggere del loro altalenante rapporto in eterno...o quasi! Ahahahah
Il cercarsi, proteggersi, stuzzicarsi e scoprirsi a vicenda, è quasi più emozionante del momento stesso nel quale staranno insieme. D'altronde il corteggiamento è la parte più bella! Tutto questo caos per dirti che adoro come si complicano la vita da sole, e che sto morendo di curiosità! Si sente l'angoscia del momento, la paura di Jane, tuttavia è come se le cose per forza debbano andare bene perché per Maura c'è Jane e vice-versa. Un meraviglioso rapporto, complimenti! A presto
t.m.t.s.

Quindi lo stalker è Brooks, ma x vendicarsi di Jane! Wow! Capitolo molto movimentato e intenso. Lo stalker entrava in casa solo quando c'era anche Jane infatti... Bravissima! Angela poi sempre stupenda!

Grazie! Mi sta piacendo molto. Seguo la serie da poco, ma arrivata già alla 5 stagione. Jane e Maura sono caratterizzate benissimo e non si fa la minima fatica ad immaginarsele! Mi auguro di leggere presto il seguito!

Ciao, complimenti la storia è intrigante e molto piacevole da leggere. Soprattutto ovviamente le dinamiche tra Jane e Maura, ma in generale tutto il contesto accompagna bene le nostre due protagoniste! Grazie per questa storia, ti prego continua a aggiornarla perché la curiosità sale sempre più! È un regalo ogni giorno..
Buona scrittura, a presto
t.m.t.s.

Da sole stanno male... Devono chiarire. C'è Angela x fortuna che ha messo Jane sulla strada giusta, ora spero accetti ciò che prova x Maura e reagisca x riaverla! Bravissima, bello il dialogo tra Jane e sua mamma.

Mamma mia, che lite! Si sono buttate in faccia la gelosia reciproca... E ora? Maura era proprio furiosa...questa lite magari le farà riflettere e forse trovare il coraggio di scoprirsi! Bravissima!

11/08/15, ore 01:24

Il collaboratore morboso... Potrebbe essere lui ad entrare a casa di Maura? Comunque le spiegazioni di Maura e le risposte ad esse di Jane, mi piacciono tantissimo! Poi la gelosia di Jane x i pretendenti in aumento e i suoi tentativi x nasconderla a Maura, divertentissimi... Bravissima, mi coinvolgi sempre di più!

09/08/15, ore 20:10

Mi piace molto la tua storia, scritta bene e poi i siparietti tra Jane e Maura sono divertentissimi, con tutte le spiegazioni di Maura! Bravissima! Credo che il nuovo detective darà un po' fastidio, ma smuovera' le cose tra Jane e Maura... Mi preoccupa però questo tipo che va in casa di Maura di notte... Vedremo...