Spaces
di Dimplesaretheway

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/15, ore 18:30

Ok. Mi sento malissimo per Zayn, ma Harry è semplicemente fantastico. è troppo quello giusto per Adele, insieme sono più vivaci, Zayn tende a spegnerla invece.. o almeno così mi sembra di percepire.. poi chi lo sa! Sono curiosissima di sapere come va avanti, e in più spero che continuerai a dedicare spazio a Louis, perchè mi sta piacendo un sacco *-*
Niall e Liam compariranno in futuro? O rimangono solo citati da Harry?
Continua prestooooo :D

11/09/15, ore 18:22

Che angoscia questa cosa del matrimonio obbligatorio!!! D:
Louis e Camille mi piacciono molto, lui è proprio cotto!
Vado subito al prossimo capitolo, che purtroppo per ora è anche l'ultimo D:

11/09/15, ore 18:17

*-* *-* *-*
Veramente, non so proprio per chi tifare!!! Forse a questo punto per Harry... ma.. povero Zayn!!
Mi è piaciuta molto la tua descrizione degli occhi di Harry... è semplicemente perfetta!! passo al prossimo cap :*

11/09/15, ore 18:10

aaaaaaaaiuto! ora le cose si complicano :/ non so per chi tifare!!!
 Ero cotta del tuo Zayn, così serio ma dolce... e adesso.... D: adesso c'è anche Harry e riesco solo a pensare: "omg. omg. OMG."
Devo correre al prossimo capitolo, sono curiosissima!

11/09/15, ore 14:48

Eheheh a Harry Styles nessuno sa resistere ;) Però mi dispiace davvero per Zayn... ma pazienza se ne farà una ragione quando Harry e Adele si metteranno insieme... perché si metteranno insieme vero? *-*
Vabbe starò a vedere, comunque bello ;) Aspetto che aggiorni :*

11/09/15, ore 14:23

Nono Harry si deve buttare eccome! Ahahah Louis una buona volta stai zitto ahah ;)
Comunque capitolo molto carino :9 Ci vediamo al prossimo :*

11/09/15, ore 13:53

Harry riesce a farmi morire in ogni fanfiction (e non solo lol) giuro lo amo
*-* Vabbe comunque inizio a shippare gli Harele (?) ahah
Mi dispiace per Zayn perché è tipo dolcissimo e ama Adele ma Harry gente cioè... vabbe Chiara basta ahahah
Al prossimo capitolo ;) :*

11/09/15, ore 13:34

Siiiiii *salta per la casa* finalmente è arrivato Styles!!! Okay se non si fosse capito ho una specie di ossessione per Harry hihihi *-* Cooomunque il capitolo mi piace, sopratutto il modo in cui Adele tiene testa ai suoi genitori ;) Ci vediamo al prossimo :*

11/09/15, ore 13:26

Anche questo capitolo mi ha soddisfatto, Zayn è tipo la persona più dolce del mondo *-* Adele per adesso non so, non mi convince molto... ma forse è solo perché devo imparare a conoscerla meglio ;) Comunque ci vediamo al prossimo capitolo :*

11/09/15, ore 13:16

Per adesso la storia mi piace abbastanza, tutta questa cosa del matrimonio è interessante :) La tua scrittura mi piace davvero ;) Ci vediamo al terzo :*

11/09/15, ore 12:26

Ciao cara, eccomi qui come ti ho detto nella recensione precedente. Ho finito di leggere i capitoli, e devo dirti che all'inizio del secondo capitolo non mi stava più attirando come quando ho letto il prologo, ma comunque c'era qualcosa che mi faceva capire di dover continuare a leggere.
E ora dovrei ricredermi, la tua fanfiction è molto originale e credo sia unica nel suo genere e be' mi piace davvero tanto. La metterò fra le seguite, e non vedo l'ora di scoprire il continuo.
Mi intriga molto il rapporto che piano piano si sta instaurando tra Adele ed Harry, e ti dirò mi ritrovo a shippare la loro coppia e non più quella tra lei e Zayn.
Vedo Adele sotto una luce diversa quando sta con Harry, la percepisco più viva e quasi esuberante. Invece quando è con Zayn la percepisco diversamente, come se ormai dire che sia follemente innamorata di lui fosse una cosa di routine, come se alla fine quei due siano solamente legati da un matrimonio combinato e non dai propri sentimenti. Credo che se mai dovessero sposarsi, be il loro matrimonio non sarà un bel matrimonio... penso che questo finirà male.
Beh, detto questo, ti invito a continuare al più presto perché sono impaziente di legger il continuo!
A presto, un bacione! 💓

11/09/15, ore 11:01

Che cosa dire? STUPENDO! Amo quando una storia si fa 'complicata' è la protagonista è l'indecisione fatta persona ahah✨ Aspetto con ansia il prossimo!
Aurora🎀

10/09/15, ore 15:55

Ciao cara, eccomi qui a leggere la tua Fan Fiction come promesso.

Devo dire che la tua storia già da questo piccolo prologo mi ha molto incuriosito, è diversa da tutte le altre e appunto per questo diciamo che è praticamente unica dato che non ho mai letto storie dello stesso genere della tua.
Non posso dire nient’altro visto che il prologo è corto e che ancora non ho letto i capitoli a seguire, quindi mi dileguo e proseguo la lettura.

A presto bella! :)

09/09/15, ore 12:16

sciaoo bellissima!
eccomi qui, come promesso sono passata a leggere la tua ff.
iniziamo con il dire che...MI PIACE UN CASINO.
E' davvero bella complimenti!
ma (giustamente ci sta sempre un maledetto ma) vorrei dirti solo una piccola cosa che riguarda l'impaginazione dei capitolo.
è tutto troppo appiccicato, io per leggere mi sono un po' impicciata ahahahahah
quando i personaggi parlano va sempre a capo, è più semplice per il lettore leggere.
i paragrafi vanno bene però se vai un po' più spesso a capo la pagina viene più ordinata.
mio parere ovvio per il resto...
continua così è fantastica!
All the love K. xx

09/09/15, ore 09:47

*.* *.* mamma miaaaa! Lo so, sono ripetitiva ma... mi piacciono troppo come coppia!! Tremo per quando entrerà in scena Harry... Zayn è così dooolce *.*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]